![]() |
Re: Quale lavoro scegliereste tra questi?
Quote:
Potendo scegliere e facendomi guidare dall'istinto evitante sceglierei l'opzione 3 ma poi vorrei vedermi un anno dopo....sarei peggiorato in tutto e per tutto... |
Quote:
Scelgo il terzo perchè l'ho provato e mi sono trovato abbastanza bene. Però mi sa che faccio compagnia a Netcrusher quando va a riscuotere il pizzo:w00t: |
Quote:
Fare un lavoro che non mi piace è controproducente e soprattutto la sola idea di doverlo sopportare per 8 ore mi mette ansia. Con l'opzione tre non è che lavori meno di otto ore altrimenti il sondaggio è fallato. |
il primo l'ho gia fatto... e non mi sono trovato benissimo
diciamo che l'ideale sarebbe un misto tra il 2 e il 3. |
scielgo il secono legato alla musica
|
killer killer killer killer killer!!!!
|
Sicuramente non il terzo. é il meno adatto per un fobico. Lo cristallizza seduto a casa. Potrebbe andare bene per chi vuole avere tempo per uscire con gli amici, per chi vuole far tardi la sera; non per noi. Dovresti aspirare al secondo per sfrutta le tue potenzialità; ma all'inizio proverei con il primo, trattandosi di un lavoro ripetitivo ti tranquillizzerebbe molto e dopo i primi giorni potrai essere a tuo agio
|
Opzione 2. E' quello che faccio da anni.
|
Opzione numero 2!
|
nemmeno uno....
|
un 3 che diventa 2
|
Quote:
Peccato però che se non lavori non puoi sopravvivere, cosi mi vedo costretto a scegliere il male minore, ovvero la numero 3. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |