![]() |
Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
Quote:
|
Re: Vi sentite più a vostro agio con persone dello stesso sesso o del sesso opposto?
Quote:
|
Quote:
|
mah dipende, comunque in genere mi trovo meglio in compagnia di una ragazza o al massimo 2..se sono in gruppo ho molte più difficoltà a interagire (quando si dice beato tra le donne..)
|
Quote:
Missimate a parte...:tt2: con le donne riesco a confidarmi, anche con gli argomenti più intimi. Con i ragazzi ho paura di essere giudicato...ma credo che sia una cosa comune a molti. L'altro giorno confessai una mia debolezza a due miei colleghi...prima risero e poi si misero a raccontare le loro, in maniera "liberatoria". |
Tendo a provare fastidio verso i leader e le persone aggressive.
Le donne sono raramente dei leader; inoltre, sono culturalmente influenzate ad essere mediamente più gentili e accoglienti degli uomini, e questo tempera la loro aggressività (che pure è spesso ben presente anche in loro). ...Quindi direi che in genere mi trovo meglio con persone del sesso opposto (purché non siano apertamente aggressive: questo tipo di donna deve essere abbattuta a vista con un colpo al cervello, come gli zombie :D ). ------------- Quote:
|
Con gente del mio stesso sesso. Mi trovo meglio con le ragazze.
|
Preferisco di gran lunga le donne, preferenza che le ho accordato sin da bambino. All'asilo non amavo i giochi violenti e movimentati dei miei coetanei, preferivo la pace - a volte stucchevole - dei divertimenti femminili.
Con le ragazze posso essere sensibile, brillante, spigliato ironico, con gli uomini in comune ho solo l'argomento calcio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Decisamente con le donne...i maschi mi hanno sempre presa di mira.
|
Uh ma... noto che c'era già un topic sullo stesso identico argomento aperto da me molto tempo fa:
http://www.fobiasociale.com/amicizia...mm-o-mf-12197/ |
Mi son sempre trovata meglio con gli uomini
|
Decisamente con le donne con gli uomini sono sempre stata molto a disagio...
|
nn centra nulla il sesso per me dipende dalla persona
|
Quote:
Es.: a scuola preferite/vate i prof. o le prof.sse*? *preferenza intesa sempre da un punto di vista dell'interazione, non tenendo conto di altri fattori (ad es. posso stimare un prof. per mille motivi legati alla sua cultura e al suo metodo di insegnamento, ma può mettermi più in soggezione) Io sono d'accordo con te: le donne sono in media più gentili e dolci, anche se a volte solo apparentemente, ed io ho grossi problemi con le persone aggressive (anche se solo apparentemente). O dite che idealizzo le donne? :tongue: |
io fino a poco tempo fa mi sentivo più a mio agio con persone del mio stesso
sesso invece adesso sotto questo punto di vista sono peggiorata. A causa di esperienze di amicizia negative con donne ora non mi trovo particolarmente a mio agio nè con le donne nè con gli uomini. |
partendo dal presupposto che non mi sento mai completamente a mio agio con nessun essere umano...ma se proprio devo decidere mi sento di più a mio agio con le persone del mio stesso sesso.....imbranata e impacciata lo stesso ma un pò meno che con i ragazzi e via dicendo.
|
Da sempre mi trovo più a mio agio con le femmine.
Certo, perché, come dice una mia amica che "viene alle mani facilmente", io sono una "principessa". :D E in parte ha ragione. Le generalizzazioni sui generi maschile e femminile sono solo frutto dell'ignoranza della realtà. http://it.wikipedia.org/wiki/Lord_Brummell http://it.wikipedia.org/wiki/Lidija_Litvjak http://it.wikipedia.org/wiki/Ljudmyl...avli%C4%8Denko |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |