![]() |
Re: ecco il segreto x guarire...
Quote:
|
Ma solo io penso che l'autore del topic ha scoperto l'acqua calda? :D
Dai, sono cose tanto giuste quanto ovvie (ci sarebbe anche altro comunque) e credo che bene o male tutti se ne rendano conto. Bastasse solo saperle per farle ste cose.............................. |
Quote:
|
--------------------------
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
temo l'unica soluzione sia il "comportamentismo" |
Quote:
E poi mica mi conosci, bah. |
secondo il mio psy dietro la pigrizia ci sono altri problemi, la mancanza di volontà è uno di questi, io concordo con lui quindi anche con te, tutta 'sta pappardella per dire che ti quoto :D
sono anch'io molto pigro, ma se avessi voglia di vivere cambierebbe tutto |
sempre, rose... ma è perché ho sempre avuto problemi.
se ho capito bene il tuo caso, invece, qualche problema ti è sorto più in là nel tempo, come è accaduto a tanti utenti di questo sito |
Quote:
Andavo a scuola per inerzia, facevo i compiti per inerzia, facevo quasi tutto per inerzia... il mio rendimento, per questo motivo, è sempre stato al limite. Le uniche cose mi vengono automatiche sono pisciare,cagare,mangiare e dormire e forse qualcos'altro... In più mi sono imbattutto in problemi di bullismo e depressione, di cui non me ne sono ancora liberato. |
Quote:
|
In effetti la pigrizia è più un vizio che una malattia, e con una buona dose di forza di volontà unita all'abitudine dovrebbe essere possibile scrollarsela di dosso.
L'abulia e la fobia sociale invece sono stati patologici...richiedono terapie appropriate. |
Quote:
devi scendere dal piedistallo e accettare i tuoi difetti. Bisogna sbagliare per vivere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |