![]() |
Re: Mi sento una cacca (about... gli uomini della mia vita)
Quote:
Mi scuso per l'OT: non ho resistito :blushing: |
Quote:
|
nessuna invidia né volontà di censura, personalmente ho un po' scherzato sul fatto che obiettivamente il luogo non è molto consono all'argomento, diciamo che è un po' difficile ottenere risposte valide
ma forse mi sbaglio |
Quote:
L'unica cosa da fare è lasciare il titolare prima di cornificarlo; digli tutta la verità, cioè che non ti piace più come prima (si capisce, altrimenti non avresti pensato a quell'altro). Ti piace l'altro, è inutile che temporeggi. |
attenta che questi comportamenti ti faranno perdere capra e cavoli, suvvia un pò di onestà con se stessi e con gli altri, non sei più una ragazzina.......o sbaglio?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma non è questo il 3d adatto, e probabilmente non ne caverei un ragno dal buco. Quote:
Una metà di me gradirebbe oltremodo sedersi ad un tavolo (anche virtuale) con te e fare un botta e risposta degno di questo nome, e vedere fino a che punto sono tutti così meschini con te o sotto sotto la è la timidezza ad annebbiarti la vista. L'altra metà ... mi suggerisce che tanto non sono fatti miei quindi sarebbe molto più salutare non quotarti o risponderti mai. Quote:
E qui torno al primo quote. Non trovate strano che in un ambiente dove tutti soffrono per la "mancanza di sensibilità altrui" si finisca per assodare si è carenti di sensibilità per primi in alcuni casi? (E non mi riferisco a Magenta quanto a chi contesta il fatto che non sia questo posto adatto ad aprire un 3d come questo) |
Quote:
Preferisco il metodo empirico, personalmente. Ho constato più volte che fino a quando una persona non ci passa per queste ed altre questioni non sa veramente di cosa stia parlando. Per il resto sono d'accordo con te, ma tutto al più a magenta possiamo dare il nostro conforto e supporto. |
Quote:
|
Quote:
Personalmente penso che chiunque sia interessato a confrontarsi e scrivere qui ne abbia tutto il diritto purché non insulti o non sia irrispettoso. Tolto questo sono contrario all'idea di fare selezione di utenti o di argomenti, chi ci viene a scrivere già solo per il fatto che ha scelto di scriverci per me ha un motivo valido per farlo. Se poi uno apre topic fuori contesto, beh allora secondo me in quel caso non riceve alcuna risposta (il fatto che ne abbia ricevute tante prova che invece è nel contesto eccome :D). A me questo topic non ha dato alcun fastidio. Un po' me ne ha dato invece il relativo processo. Ah, per concludere non ho suggerimenti da dare ma ti lascio tutta la mia solidarietà (che tanto non costa nulla :D) per la situazione che stai vivendo :winkiss:. |
Quote:
|
Quote:
|
Questo post è la dimostrazione che le donne anche se timide e inibite "cadono sempre in piedi".
Le donne con il loro figa power non rimarranno mai sole. |
Quote:
|
Quote:
Il tradimento o anche solo il temporeggiare sarebbe peggio |
Quote:
|
Ti dico soo una cosa.
Forse e dico forse poni( come capita spesso a mooolte donne) troppe aspettative sul sesso. Se davvero amassi questo ragazzo sorvoleresti sulla situazione. Il fatto che lui si innervosisca a riguardo mi fa però venire un dubbio...ma non è che sia vergine? Comunque, se ti è possibile, come consiglio, cerca di andarci piano quando parli di sesso A me personalmente se una ragazza insistesse troppo sulla questione mi darebbe un poco fastidio. Perchè penso che ci sia dell'altro, oltre al sesso, che comunque ha una sua importanza, ma non certo primaria. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |