![]() |
Re: Vedere un'ansioso/a in difficoltà cosa vi "scatena"?
Quote:
|
In certe situazioni empatizzo e mi identifico purtroppo. Mi sarei sentito a disagio quasi quanto lui solo nell'assistere. Ma nei suoi panni avrei fanculizzato un po tutti, alla faccia della fobia. La mia dignità non la svendo
|
Quote:
A quella gente lì non basta rompergli una bottiglia sulla testa, ci vuole una cassa di bottiglie.:angry: |
sapete cos'è il "Bello" di questa cosa?
e che probabilmente nessuno di loro si sarà chiesto il vero motivo per cui quel ragazzo si comportava in quel modo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sono capitate situazioni simili. Mi ricordo un ultimo dell'anno io seduto davanti al camino e gli altri a ballare, per nn sembrare una statua ho preso il cellulare e ho iniziato a fare finta di scrivere sms, una ragazza con un tono da mamma verso un bambino di 4 anni mi fa "ti stai divertendo si? Forza Forza!" Altre volte nelle tavolate a fine cena si creavano i gruppetti di chicchiere......io rimanevo solo a parlare solo con la bottiglia, anche li tiravo fuori il cellulare e digitavo numeri a caso! Tutte le volte con un minimo di ebrezza alcolica x nn deprimermi ancora di piu. Almeno ora pero so riconoscere queste situazioni imbarazzanti prima che la frittata sia fatta. Non sto muto per 1 ora dopo 5-6 minuti cerco di far qualcosa. Voi siete rimasti sempre uguali o vi rendete conto della cosa? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perchè tu con certa gente ci vuoi stare pure insieme. Se una persona vuole stare in casa non cè niente di male, ma ogni tanto dovrebbe cercare anche di uscire un pochetto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me sembra una situazione un po ambigua, se è fobico xchè parla al telefono? xchè organizza uscite x la sera?
mah |
Quote:
Non voglio difenderli!!! Ma come noi in un certo senso esigiamo che loro ci capiscano e ci comprendano, anche noi dobbiamo cercare di sforzarci di capire il loro comportamento. Non credo poi che la maggioranza degli italiani siano un popolo di stronzi, casomai parecchio ignoranti e con una minima cultura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di solito queste cose succedono negli anni del liceo quando il pettegolezzo e la presa per i fondelli è lo sport piu praticato. Quello che mi stupisce è che tu Rose hai 32 anni. A che età sono successi questi problemi? Anche io sono vicino ai 30 ma io sono un caso particolare:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |