![]() |
Re: Hagu.
Benvenuta.
|
grazie tante, Yesman. :)
|
Che educata, ci ringrazi uno ad uno. :)
|
Ahahahaha :)
No vabbè, i vostri messaggi mi fanno tutti molto piacere. |
Ciao benvenuta, devi essere una persona forte se sei riuscita a superare tutto questo.
|
Benvenuta. :)
|
Ciao Hagu e benvenuta! :)
|
Quote:
|
Benvenuta!:)
|
Quote:
Grazie a tutti per il benvenuto! |
Ciao Luna Nuova, grazie.
Può darsi che io stia tentando in qualche modo di scusarli. Però ho vissuto fino a pochi anni fa con tanta rabbia dentro, e non è che mi sia servito a qualcosa. Il mio "fine ultimo" al momento è di sentirmi serena e vivere felicemente; questo esclude il portare ancora rancore per certe cose. Il mio ragazzo è un angelo, è molto meglio di me (: Grazie per la citazione. Da quale film è presa? Io mi sento molto "acqua". |
ciao, benvenuta :)
|
Quote:
Quote:
|
ciao hagu benvenuta...mi spiace ma non riesco a vedere positivamente nè i tuoi genitori nè tuo nonno,sono felice per te che ora sembri aver trovato un equilibrio con questo ragazzo e lontano dai tuoi parenti.
|
Sì, lo capisco. Ti ringrazio tanto per il messaggio! :)
|
Quote:
|
Benvenuta Hagu!!!!
Te lo dico dal profondo del cuore.... Dalla tua storia emerge il ritratto di una persona davvero straordinaria.... Continua cosi e non vergognarti di essere felice... Mai per nessun motivo al mondo... Un abbraccio... |
Quote:
E' incredibile, ma leggendo la tua storia, e l'impressione che mi hai dato, non so ma mi ricordi una persona a me molto vicina, ovviamente la storia non è uguale nei dettagli, ma è molto simile, e concordo con Markettino, sei una persona straordinaria, hai tutto il mio rispetto. E' una cosa che provo anch'io, e ancora non capisco il perchè di questo, mi sento in colpa se sono felice, non rido quasi mai, mi sento bloccato, inibito, sento che non dovrei essere felice, perchè altrimenti farei un torto a qualcuno. |
Ragazzi, grazie a tutti, siete così gentili (:
Luna e Markettino, so che non dovrei sentirmi in colpa, ma non è purtroppo una cosa che riesco a decidere. E' un sentimento radicato oramai, che esce fuori quando meno me lo aspetto e che mi porta a stare molto male. E', credo, la principale causa dei miei attacchi di panico. Infatti il primo, fortissimo, l'ho avuto dopo aver passato una splendida giornata al mare, nella quale ero stata benissimo. Mangetsu, è brutto perché infatti se uno sta male perché soffre è normale, ma stare male perché si è felici non ha senso. Io sono una persona di indole allegra, rido e scherzo ma sento sempre questo "brusio" di fondo che non mi fa godere completamente di quello che mi succede. Per questo sto pensando di curarmi. |
storia toccante..............beh almeno hai saputo reagire e riprenderti te stessa.
ben venuta Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |