![]() |
Re: yoga?
Quote:
Basta una tuta. Ti ripeto. Di solito è un ambiente moolto informale. vai tranqui. |
ho già preso appuntamento con lo psichiatra per domattina alle 9.vediamo se mi rimette in sesto.
per lo yoga,non so...non vorrei che fosse come quando andavo in piscina:un fallimento.non so stare con gli altri e non ho la costanza per applicarmi in nessuna cosa. ho visto il curriculum di questo psichiatra su internet,sembra uno che sa il fatto suo...speriamo bene. |
Quote:
Anche se sei scettico ti consiglio di provarlo, magari riesce a coinvolgerti più di quanto pensi! |
Il mio migliore (ed unico) amico ha fatto yoga, molti anni fa. M'ha raccontato che anche lì ci sono i tamarri, ma non durano a lungo. Comunque questo amico è tutt'altro che introverso: è uno di quei rari estroversi di larghe vedute.
|
Quote:
Altrimenti diventa poco più che una ginnastica che fa essere un pò più sciolti e un minimo più rilassati, (anche se è comunque un risultato, e potrebbe dare lo stimolo per continuare e farne venire altri maggiori) |
sono andato all'appuntamento con lo psichiatra,che era per le 9.alle 9,30 ero sempre nella sala d'attesa...chiedo lumi:dicono che il dottore non è ancora arrivato e mi visita una sua collega.gli racconto la mia vita e mi prescrive 50 mg di sertralina.come mi prescriveva il dottore di famiglia.
chissà che mi aspettavo... comunque,per tirarmi su,ha detto che non si cambia personalità,non si diventa un'altra persona. siete fobici?fate quello che vi pare,fobici restate per concludere,dice di prendere appuntamento per il mese prossimo con lo psichiatra che avrebbe dovuto vedermi stamani.non so se lo farò. |
Quote:
Ma, considerando che se la prende con estrema calma, me lo farei dare per le 12:00, non prima... :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |