![]() |
Re: La definizione dell' "ESTROVERSONE O NORMALONE"
Quote:
Così come essere introversi o timidi non significa non saper dimostrare di avere carattere e personalità quando serve. |
io sono estroverso e non rientro nelle categorie suddette, dico le cose in faccia, parlo con chiunque, con il buono ed il cattivo, col bello e col brutto, in italiano o in inglese,qui sul forum invece molti dicono di essere timidi e fobici e poi si fanno i discorsi qualunquisti sul voler solo parlare con le belle ragazze, evitare gli scorfani......ma allora che cazzo volete scusate? ve la cercate voi la vostra fottuta introversione!
|
Quote:
A questi mi riferivo, non ti preoccupare. Con la prima categoria ho brutte esperienze anch'io, altrimenti non sarei qui |
Quote:
|
Quote:
L'estro, si riconosce per l'abitudine a uscire la sera, così senza un motivo preciso, solo per stare in compagnia e divertirsi con gli altri simili. Si riproduce molto spesso e con piena soddisfazione della partner che usualmente cambia a ritmo mensile, se non settimanale. In generale una caratteristica tipica degli estro è la simpatia, debordante e zuccherosa simpatia che sparge sul suo gruppo di amici e soprattutto amiche. Molti estro possiedono proprietà di linguaggio e cultura derivante dall'ottimo percorso di studi effettuato anche grazie al fatto dell' essere appunto predisposto al lavoro in team (detto in gergo comune lecchinaggio:yes:). Vocaboli tipici in uso agli estro: raga, Valentino (ma ca..o dico io, si chiama Rossi, tutti gli sportivi della terra si chiamano per cognome:cursing:), mojito, sabato sera, waka waka, facebook. TG di riferimento: Studio Aperto Libro di riferimento: *__* Sia chiaro, per semplificare il concetto ho fatto una grossolana generalizzazione, infatti esistono infinte tipologie di estro. Ovviamente ci sono quelli buoni e quelli cattivi. Io li detesto tutti e due. |
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè, la differenza dei vari termini è stata chiarita, poi ognuno rimane della propria idea...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |