![]() |
Re: L'uomo è un essere sociale
Quote:
|
l'uomo è la feccia del mondo
|
..cristo, però ripensandoci hai ragione.. basta farsi una passeggiata in città per accorgersi di quante coppie felici ci sono ( coetanei nostri, dai 18 ai 20 anni) ..e io a rosicare.
ti dico è possibile vivere single, dipende però da quanto desideri l'altro sesso.. non ti credere che io ci sto bene da solo e senza poter contare su un'abbraccio femminile o qualcosa di più.. ci sto male, però si sopravvive, le cose più gravi sono altre.. |
Quote:
Come già detto in altre occasioni, da solo sto bene, e la necessità di socializzare è sempre stata estremamente bassa, per non dire del tutto assente in certi periodi. Sono troppo diverso, troppo anomalo in tutto, troppo incompatibile col resto del mondo... e gli altri (giustamente) non hanno motivi logici per avere a che fare con uno come me (se non occasionalmente e superficialmente). Insomma, come due calamite che si respingono a vicenda se messe a contatto dalla parte sbagliata... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
P.S.: a stuntman e Nocturno, quotone! :riverenza: |
Quote:
|
sopr ai 25 anni donne single e raro trovarne,a me no che non abbaino perosnlita' particolari ed sesigenze diverse dalla massa...uomini ne trovi quanti ne vuoi sempre...
le donne posso scegliere di esere single,qaundo vogliono,di accopiarsi quando vogliono,e un vantaggio non d apoco... se si dice che il sesso aoiuta a stare bene,esere allegrei,sara' un caso io non faccio mai sesso e ho un aria triste pesante a volte.... tonranre a casa da un giorno stressante e sentire o vedere qualcuno che ti ama seocndo me non da pargaoni,oltre la mamma... quindi sopra i 22 23 e diffcile per un uomo trovare una donna single e pure piacente,si deve un poa ccontenatare,oppure fare come molti che vanno dalle ragazine di 18 19 anni che io odio...ma ci sono alcuni che ripiegano su di loro... |
anche perche chi non ha mmolti amici,puo rifuguarsi nelle ragazza e ragazzo e stare assieme...
per cui o amici,o ragazza,o tutti e 2... ma se uno non ha nulla...la vedo critica come situazione.. |
è ampiamente uno schifo pensare a quanta gente sia fidanzata, me ne rendo conto, ne sono consapevole, la ricerca del partner poi è un qualcosa di intrinseco della nostra natura, e ovviamente quando una necessità intrinseca non viene appagata ciò genera malessere, me ne rendo conto : (
|
Quote:
2- nel mondo non esistono solo le donne 3- trova un senso a fare qualcosa e non pensarci. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|