Winston_Smith |
08-06-2010 21:08 |
Re: Mi racconto..
Quote:
Originariamente inviata da nephilim89
(Messaggio 355301)
bè chiaro che non trova nessuna quel pover uomo!si pone come se gli basti che respiri!
avete mai visto il film Il mio piede sinistro?è la biografia di christy brown,uno scrittore (reale) con un handicap che gli impediva di muovere tt il corpo,tranne il piede sinistro. eppure ha trovato una donna, e si sono pure sposati!
l'esempio migliore è di un ragazzo che conosco.ha vari soprannomi tipo alieno,signor burns dei simpson,chupa-chups. perchè ha la testa enorme,il corpo finissimo,gli occhiali,il naso a falchetto,le orecchie a sventola, e tutto i lpeggio che può avere un ragazzo. eppure anche lui ha trovato una ragazza,e pure carina! se lo conosceste capireste perchè l'ho citato come esempio!!
|
L'esempio citato da Warlordmaniac purtroppo dimostra che l'approccio tentato da quell'uomo lo fa passare come un morto di fi.a. Purtroppo non credo che la maggior parte delle donne veda di buon occhio il fatto di essere approcciate per strada in stile volantinaggio pubblicitario. Ovviamente, se lo facesse una donna, avrebbe qualche chance di successo in più...
Gli esempi che cita nephilim invece sono secondo me utili a far capire che l'aspetto fisico conta relativamente. Secondo me la timidezza è in generale più penalizzante. A meno che uno non sia Frankenstein (e, come si è visto, magari anche se lo è) basta che non sia troppo timido e qualcuna, se vuole, la trova pressoché con certezza.
|