Re: Lavoro estivo
Quote:
Originariamente inviata da nicole
(Messaggio 351118)
Dopo mesi e mesi senza un lavoro ho trovato un lavoretto estivo in un bar, di poche ore la settimana, ma comunque sempre meglio di niente. Inizio questo fine settimana e già mi si è chiuso lo stomaco. Solo il fatto che mi hanno presa dovrebbe tranquillizzarmi perché vuol dire che a primo impatto non do proprio questa impressione negativa che ormai mi ero convinta di dare.
Il mio più grande timore è di sentirmi dire: ci dispiace, ma col tuo carattere non sei proprio adatta a fare questo lavoro.
|
Dai che ce la fai :D
All'inizio può essere un pò difficile intanto che ti ambienti, ma poi va tutto liscio.
Io non sono andato a servire al bar, ma in pratica mi hanno obbligato.
Durante la naia ho fatto caffè, cappuccini, panini, paste, pizzette, cioccolate calde, servito di tutto e di più sia a commilitoni scalmati ( tipo ti arrivavano li in 200 tutti assieme ) e sia agli ufficiali ( persone ben più difficili da trattare ceh pretendevano le cose fatte in un certo modo ).
Nonostante la timidezza sei obbligato ad interagire, tutti ti chiameranno per nome e chiederanno favori : preparati al battesimo del fuoco :D
|