![]() |
Re: paura di fare una cosa non gradita
voglio entrare a far parte del gruppo dell' "amor profano" di ciao darwin :D
|
Quote:
Tu-non-sei-inferiore-a-loro. Ripetere 10 volte ogni sera dopo i pasti :D |
Quote:
|
Quote:
uahahahaha |
Quote:
Cmq le ragioni di base al questito sono l'inesperienza e l'insicurezza personale, che portano a pensare di gravare con un peso la ragazza che dovrebbe ricevere le nostre attenzioni. D'altronde non sono neanche pensieri così fuori dal mondo, visto che ci sono aspetti miei/nostri che non sono certo propriamente positivi e graditi, però bisogna battersene le balle al punto giusto, altrimenti... |
Quote:
|
allora, non mi sono mai sentito alto come in questo momento :p
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tornando in topic...la mia risposta al quesito di tino è: SE SEI CONVINTO PUOI FARE TUTTO Qualsiasi idiozia e figura di cacca, se le fa uno convinto (nel senos di gasato, esaltato o cmq sicuro di se), sembrano ganze o cmq non sanno di patetico Se le fa uno che non è convinto...molto più facilmente "fanno pena" Quindi un bacio "rubato", ovvero il tentativo di baciare una donna, se lo fai in modo insicuro sembri, visto dall'esterno, un po' patetico, inopportuno, maniaco in certi casi Invece se lo fai in modo "convinto" sei una "simpatica canaglia", magari ti tira uno schiaffo ma cmq l'impressione che se ne ricava è molto diversa Per fare un esempio banalissimo, Berlusconi fa le cose più stupide e cretine all'estero e in patria, ma riesce a farle sembrare "simpatiche" o addirittura degne di ammirazione... |
Quote:
Quanto alla seconda parte, altrettanto vero, ma occhio :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me e per te è una cretinata fatta da un odiosa persona falsa e ipocrita Ma per le persone un po' più ignoranti (la maggioranza degli italiani) queste cretinate sono "cose simpatiche che mostrano un po' di ottimismo, a differenza dei soliti politici di sinistra musoni"...e queste cretinate piacciono, questo è il punto E non siamo off topic poiché nei rapporti tra persone scatta una meccanismo simile...chi si comporta male ma lo fa in un certo modo è più apprezzato di chi si comporta bene Vale per le donne...ma è un meccanismo che è uguale anche per gli uomini, per la scuola, il lavoro...a volte avere un po' di "faccia a culo" ti allevia le conseguenze di comportamenti teoricamente dannosi SB in questo modo ha sedotto l'italia che, parafrasando Luttazzi, ora si trova, senza essersene aver capito bene come, nella terza fase del rapporto anale (cit.) |
Sì, ma alla fine del discorso io comunque non saprei comportarmi in quel modo neanche volendo nella vita di tutti i giorni, così come non voterei mai il personaggio in questione (falso e malvagio, giusta osservazione :D).
Sono in minoranza su tutti i fronti, ma l'anticonformismo non mi spaventa :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Ehi state ghiacci era solo un esempio teorico, non ho detto che tirano schiaffi a chiunque tenti il bacio, era per dire che anche se fai una cosa che ti fa pigliare una ciaffata, se hai un atteggiamento convinto di te è tutto un altro effetto
Ma scusate Sean Connery, quando fa James Bond e fa il marpione, ogni tanto lo prende uno schiaffo...ma alla fine la donna ci sta eccome :cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |