![]() |
Re: E se si interessa a qualcuno?
Quote:
|
Infatti il fattore sposato é quello che mi proccupa maggiormente.
Preferirei un rapporto di amicizia ed in questi ultimi minuti sono sempre più convinta della cosa. O almeno che fosse sinero visto che non ha nascosto la cosa su facebook, mi dicesse 'sono sposato ma voglio un avventura', gli direi no e basta. Ma qui mi sembra ci sia più il gatto che gioca con il topo. Boh... |
repetita iuvant: trovati un bel singlone e fai anche un'opera pia :)
|
Sposato. Buahahahahahah. Pare che ve li cerchiate apposta. :thumbup:
|
Quote:
Te non ti senti di sprecare possibilità, anche io la penso così, ma forse le uniche da sprecare sono le possibilità di stare male: con me se ci provasse una donna sposata (per assurdo) gli direi di no perché non vorrei trovarmi in una situazione incasinata, magari facendo soffrire quello che viene tradito Proprio perché sei agli inizi non devi cominciare con una storia potenzialmente ricca di conseguenze nefaste A meno che lei non mi piaccia proprio tanto e ne sia innamorato, ma se è così come hai descritto, una persona appena conosciuta, io lascerei perdere |
Quote:
|
Quote:
Per essere, ripeto, me la sto tirando e forse, infondo, sperò che si stufi di questa 'tiraggine' e mi lasci perdere. Il fatto che mi abbia cercata mi ha fatto sentire più accettata e sicura di me, ma ciò non toglie che é sposato. Sapete qual'é il mio problema principale é che raramente mi attirano i ragazzi della mia età (ho 21), di solito mi oriento verso le persone che abbiano almeno 10 anni più di me. Io questo lo chiamo cercarsela alla grande:sad: |
Quote:
ps, sto svolgendo un'indagine statistica per l'istat, in quale città di solito vai a fare la spesa? tralla là |
in che senso accompagnata? :o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |