![]() |
Re: com'è difficile amare un dep...
leggendo il tuo post...mi e' sembrato come se avessi descritto nei minimi particolari la storia tra me e la mia (purtroppo) ex ragazza...(ti giuro che ho controllato il tuo profilo, pensavo fossi lei....)o_o
|
Quote:
Vorrei tanto riuscire a fargli capire che lui può e deve trovare la forza per cambiare ciò che lo rende infelice. Così è come se vivesse in una gabbia che si è costruito da solo (oddio, alla fine mille cose indipendenti da noi fanno quello che siamo, però le scelte sono nostre, il destino è nostro). A qsti discorsi però il più delle volte mi sembra refrattario. Tempo fa mi disse che dovevamo allontanarci perchè sarebbe riuscito a complicarmi solo la vita e non voleva che ci stessi male. Ma non mi sembrava risoluto quando lo diceva. Infatti ci siamo un po' allontanati per alcuni giorni ma alla fine i rapporti sono tornati sostanzialmente uguali.. |
Quote:
però ora la tua storia mi interessa molto..:rolleyes: |
eh..lo sapevo!!:P appena ho un po di tempo ti scrivo....
|
Quote:
|
Quote:
Cmq secondo voi diventare un po' freddi con una persona evitante può aiutare a far sì che apra gli occhi capendo che certi atteggiamenti feriscono? oppure rischia solo di alimentare le sue false credenze e di farla allontanare ancora di più? |
Da evitante posso dirti che cosi facendo l'allontanerai ancora di piu. Poi nn so il carattere di questa persona...ma cn me piu diventano freddi...e menefreghisti e piu perdo la voglia di starci assieme.
|
non vorrei allontanarlo...ma alle volte quando si nega così mi sento davvero impotente...
tra l'altro spesso ho paura di finire nel tunnel della dipendenza affettiva. ci sto sempre più male. appena ci sarà modo vedrò di parlargli... grazie comunque a tutti per i consigli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |