![]() |
Re: vivere nel vuoto , nel silenzio...
i farmaci non fanno effetto subito ci vuole tempo prioma che iniziano a stabilizzarsi con il corpo.. poi sinceramente io non voglio stare cn le mani in mano voglio guarire e se ingrassando guariro nn m importa niente della aspetto fisico preferisco state libera ed in forma mentalmente...
|
i farmaci non funzionano su tutti allo stesso modo.io ne ho cambiati molti prima di trovare quello giusto.e quasi tutti mi davano grossi problemi di effetti collaterali,anche abbastanza gravi,tali da richiedere ricoveri in ospedale
|
no a me no..
|
Ciao benvenuta!
|
Ben arrivata Chiara!
Sono appena arrivata e già mi metto a fare gli onori di casa! ;) |
Benvenuta kiarina capisco bene quello che stai passando e mi dispiace..non so se possa aiutare a tirarti su il morale o se è il genere di musica che ti piace però...le parole di questa canzone sono..Wonderful...
|
grazie del benvenuto.. siete tutti molto carin qua!!
|
Quote:
ciao benvenuta......e fai bene pensa prima a guarire e star bene che a rimetterti in forma c'è sempre tempo!!!! e poi dico: ma stiamo ancora qui e pensiamo ancora all'aspetto fisico? |
Quote:
comunque siccome voglio essere concreto e parlare in un forum con amici virtuali non cambia una vita di solitudine, non posso che offrirti la mia amicizia, è l'unica cosa che posso fare per te ^^ io non ho mai avuto problemi (a parte da piccolo) ora ho 25 anni e sono solo perché i miei amici mi hanno semplicemente abbandonato... un pò come a te perché la tua amica se è una vera amica non ti molla solo perché ha il ragazzo! mamma mia come odio la gente così! è capitato anche a me anche per lavoro e gruppi di amici diversi purtroppo e ora sono con zero amici reali... se hai voglia di conoscermi sono la persona piu' alla mano del mondo ^^ ci possiamo sentire prima su msn, poi anche via skype o telefono... un abbraccione da firenze ^^ |
[QUOTE=misteroafirenze;195327]
se hai voglia di conoscermi sono la persona piu' alla mano del mondo ^^ ci possiamo sentire prima su msn, poi anche via skype o telefono... QUOTE] :o "Vegetale scappa via urlando con le mani tra i capelli" :eek: |
gli psicofarmaci non sono la cosa piu dannosa, se t vivessi sempre cn gli attacchi di panico.. io mi curo per quelli, e comunque come esistano terapie miracolose per curare il cancro e la gente si cura, non vedo perche io non dovrei curare un problema psicologico.. posso solo dirti che mia sorella cn i medicinali e uscita da una bruttissima depressione... verissimo che non ha tutti le cure fanno allo stesso modo, ma se esistono evidentemente un motivo ci dovra pu essere!!! purtroppo le persone vedono ancora i medicinali per curare ansia , depressione e cose del genere come una cosa fuori dal normale , ma io sono dell idea che come uno cura un influenza.. una qualsiasi malattia perche non tentare e vedere se ci riusciamo anche per questi problemi?? magari dovreste e parlo in generale aprire un po le mentalita e vedere una cosa dannosa curarsi con psicofarmaci o che medicinali siano.. io non mi sto curando per la fobia sociale quella e venuta dpo da quando ho inizizato ad avere gli attacchi di panico , un po per paura mia di esser giudicata in giro nel caso mi fosse venuto un attacco in mezzo alle persone, ed un po perche tanti amici non hanno capito il problema.. ma io continuo a confidare nella medicina e nella psicoterapia, e sono sicura che ne verro fuori.. ti ringrazio del consiglio.. cmq si ho msn!
|
Quote:
|
Quote:
uno sarebbe gay solo perché offre un'amicizia? bella roba! vieni con me a lanciarti da un aereo e vediamo chi ha le PALLE di UOMO!!! |
[quote=vegetale;195353]
Quote:
diciamo che allora hai paura di vivere ;) |
Quote:
|
Ciao Kiarina!
|
ciao garfielddddd
|
Quote:
bravissima. lascia stare chi ti dice che i medicinali non servono a nulla: qui in pochi sanno cosa significa avere un attacco di panico in mezzo alla strada! o fare finta di star bene mentre si sta per svenire per un attacco, solo perchè gli altri non capirebbero mai... ciaociao. |
Ciao Chiaretta, :riverenza:
(ogni tanto rispondimi in messenger :mad::tongue:) |
ma non mi scrivi maiii!!! o non mi arrivano i mess a me o no mi scrivi te!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |