![]() |
Re: ci sono riuscita!!!!!!!
Quote:
|
Quote:
|
Ottimo:) ti auguro sia l'inizio di un nuovo ciclo.
|
è un piccolo passo per una donna, è un grande passo per l'agorafobia (cit.)
|
...continua! non fermarti e vedrai che ti abituerai sempre di più e tutto sarà più semplice!
bacio* |
Bianca........bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! !!!!
cmq forse hai ragione sai è anke la paura di aver paura ke mi fà star male.... ma noi nn demordiamo;) giusto? ehehehheheh dobbiamo dare una super svolta alla nostra vita di rintanate in casa, cavoli la vita è così bella piena di colori, profumi,rumori..... xkè tirarsene fuori....e poi è una sola la vita!!!! ragazzi grazie di nuovo mi sento incoraggiata:D e Bianca e tutti quelli come noi....FORZA CE LA POSSIAMO FARE!!!!!:baccio: |
Grazieeeeeeeee!:D
Hai ragione, basta perdersi tutto...sto cercando di seguire lo stesso consiglio che ho dato a te, visto che ieri è andata bene, mi faccio coraggio, soffoco le paure irrazionali, e cercherò di uscire ancora senza stare a pensarci troppo... Anche io mi sento incoraggiata, grazie!:) |
Complimenti!! questa tua piccola e grande vittoria, ti donerà la forza di avere sempre meno paura di te stessa!vedrai!:)
|
grazie anima tu mi capisci davvero!!!! :) :)
|
tuvw ke vuol dire? che se gioco mi passa? ahahahha :) :)
|
Mina..per qualsiasi problema il mio pvt è sempre disponibile x te! dai che pian pianino riusciremo a vincere questa nostra battaglia!:)
|
grazie anima sei un tesoro :) :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |