![]() |
Re: Che tipo di donna preferite?
si voglio vedere se ti si present una con la terza media strafiga cosa fai ?http://www.getsmile.com/emoticons/sm.../aiw/angel.gif
|
Quote:
e poi se avesse un livello culturale del tipo "che non azzecca un congiuntivo" mi imbazzarei pure ad uscirci... |
Madonna stewe come sei uhm il termine nn mi viene...l'intelligenza nn è cultura.
Voi fissati cn sta cosa "oh se sbaglia un congiuntivo" ,siete noiosi da morire. |
Quote:
non ci posso far nulla, trovo la cultura estremamente sexy in una donna se ti sembra strano... meglio che non ti dica quale è la parte fisica che guardo per prima :D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"se fosse" suona male meglio se sarebbehttp://www.getsmile.com/emoticons/sm...w/rolleyes.gif |
Quote:
|
Questa donna >
|
Per me è la stupidità che uccide il feeling,e non di certo l'ignoranza(intensa come Il nn conoscere)...Non me ne faccio nulla di una persona che sa la grammatica alla perfezione, se poi scade in tutto cio che nella vita ha realmente un peso....
ps: io uso sempre il sarebbe.e sinceramente nn me ne importa nulla..son la prima a sorridere delle mie mancanze,che le stesse che fanno sorridere anche chi mi sta a fianco....questo è il bello di nn esser dei perfettini noiosi. |
Oppure questa *-* >
|
Quote:
comunque secondo me continui ad interpretare male il mio pensiero... avere cultura non č sinonimo nč di essere noiosi, nč di essere perfettini... magari incontri qualcuno che ti fa cambiare questa idea ;) |
Per me si stewe,è qualcosa che ho sempre notato a pelle...ho avuto amici universitari fissati cn la cultura e gente che aveva solo la terza media e pensava soprattutto a lavorare.e tra i due ho sempre preferito i secondi, perchè si avvicinano piu al mio mondo...Non x nulla sn amica di cicci, che dice che la cultura è il male:D
|
Non ho un modello, avere degli schemi mentali di selezione č una cosa terribile a mio parere, bisogna essere aperti a tutto, se si hanno degli schemi per le ragazze in genere li si hanno anche per tante altre cose della vita, č un atteggiamento di chiusura sbagliato. Mi possono piacere molto anche due persone completamente diverse.
In un rapporto cerco soprattutto il trasporto, l'emozione, l'intensitā, cerco una persona che mi cambi la vita e che faccia un bel viaggio con me, non posso stare con persone fredde e distaccate che pensan solo a soldi, lavoro, impegni vari e tutte ste stronzate. Oppure con ragazze (mi scuso se son troppo diretto) che voglion scopare due volte all'anno, perchč anche la sensualitā č importante. |
Quote:
|
Quoto Drowning.
Di certo non ho un modello per quanto riguarda l'aspetto fisico, ma neanche per la mente. Categorizzare le persone č il male da cui derivano tutte le ingiustizie. In maniera scontata potrei dire che debba avere tutte le qualitā positive, come Dio. Di conseguenza forse la donna ideale non esiste. :rolleyes: |
Caratterialmente dovrebbe essere un incrocio tra Patti Smith, Kim Gordon e Laurie Anderson, fisicamente non saprei, è un'impressione che si ricava al momento. Mi piace pensare che una donna sia intellettualmente attiva, dotata di un'indipendenza di pensiero e di una testa pensante. Mi sono sempre piaciute le donne in grado di fare qualcosa, quelle che scrivono, dipingono, suonano e più in generale si dedicano ad un'attività creativamente "produttiva". Non mi dispiace sentir parlare in maniera contorta una ragazza perché mi fa pensare che possieda una spiccata predisposizione a "leggere" il mondo, a interpretarlo al di sotto delle illusorie apparenze. Dovrebbe essere una persona positiva e ottimista ma che nel contempo non accetta passivamente il reale pensando che non vi sia nulla per cambiarlo.
|
Quote:
seriamente, avete presente Ally McBeal... ci perdo la testa per una cosi... sia fisicamente che intellettualmente http://www.themovieness.com/wp-conte...8/12/ally1.jpg la scelta della foto non è casuale... |
oppure lei
http://www.freewebs.com/earthden/Dana_Scully.jpg p.s. con un agente dell'FBI per le manette non ci sarebbe nemmeno bisogno di andare al sexy shop :D |
Quote:
Le manette vanno bene anche ricoperte di pelo rosso?:tongue: |
Categorizzare č il bene...se no a sto mondo tutto farebbe brodo...La carne avrebbe il sapore del pesce, il salato quello del dolce ecc...Volenti o nolenti anche se ce piace mangiare tutto, avremo sempre delle preferenze.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |