FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

varykino 12-12-2015 20:55

Re: Per gli amanti del calcio

nn leggo più la gazzetta o tuttosport ormai vengo direttamente qua :D :bene:

siete più bravi di alessandro alciato da bordo capo alciato :D

Inosservato 13-12-2015 00:56

#EpicBrozo ormai dilaga

https://pbs.twimg.com/media/CWDshV5WUAALpXE.jpg:large

https://pbs.twimg.com/media/CWDZEZLXIAAC0im.jpg

https://pbs.twimg.com/media/CWDnPtGUkAEtvuw.jpg

https://pbs.twimg.com/media/CWDl3mfWUAEaW-C.jpg

Inosservato 13-12-2015 00:58

https://pbs.twimg.com/media/CWDuKoaWsAQOvn0.jpg

https://pbs.twimg.com/media/CVuMv7BWUAIKCrO.jpg:large

https://pbs.twimg.com/media/CUczyyNWwAAIRcU.jpg:large

Masterplan92 13-12-2015 01:32

Amalaaaa

Blue Sky 13-12-2015 01:59

Veramente un'ottima prova quella dell'Inter stasera

psiky 13-12-2015 03:20

Grazie ragazzi! Anni fa non saremmo nemmeno riusciti a sfruttare errori da parte delle avversarie.

Boston 13-12-2015 23:40

Ottima vittoria di carattere della juve. La signora, forse, è tornata.
L'inter rimane ancora lontana in classifica, ma la zona champions' è pressochè agguantata.

Per quelli che "la juve ruba", da segnalare un rigore nettissimo non fischiato sul 2-1, con Mandzukic atterrato intenzionalmente da B.Valero (tra l'altro già ammonito).
Al tanto zelante giudice di porta questa è sfuggita...

PazzoGlabroKK 14-12-2015 00:02

juve merda

Boston 14-12-2015 00:03

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1649252)
Oltre al derby di Coppa Italia sarebbe decisamente il caso di non fallire la trasferta di Modena contro il Carpi, il distacco che permane in classifica è determinato dalle tre battute a vuoto casalinghe di fronte a squadre medio-piccole a inizio campionato.

Sull'arbitraggio chissà cosa sarebbe successo se il dubbio rigore a inizio partita fosse stato accordato a campi invertiti. Il contatto c'era ma Bernardeschi si è tuffato come se non ci fosse un domani, non solo in quel frangente :D.

Sul rigore della viola non mi sono espresso... Insomma, il contatto probabilmente c'è, il volo esagerato di Bernardeschi anche.

Eh, il derby di coppa italia, con il sassuolo che ha svelato che il torino non ha voluto giocare oggi il recupero della partita. Vabbe, non commentiamoli nemmeno...
In realtà quest'anno della coppa italia non mi interessa moltissimo. Non abbiamo margine per disperdere energie...

PazzoGlabroKK 14-12-2015 00:06

Si rosika, nonostante la vittoria, asd.

Boston 14-12-2015 00:08

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1649257)
Si rosika, nonostante la vittoria, asd.

Si puntualizza e rammenta.
Così, in occasione del prossimo episodio favorevole, i veri rosiconi se ne ricorderanno, forse...

feaanor 14-12-2015 10:42

Garcia si sta mostrando un integralista del 4-3-3 che neanche Zeman. Ieri invece di rinforzare il centrocampo per contrastare il pressing del Napoli, alzare Pjanic e Dzeko (che ho visto tornare a centrocampo per prendere i lancioni dalla difese :miodio:), ha perseverato nello schierare Falque e Salah, entrambi acciaccati, e il solito centrocampo che gioca ininterrottamente da non so quante partite.

Per il resto, mi sembra si profili una lotta a due Juve-Inter con il duo Napoli-Fiorentina qualche punto indietro. Tra l'altro mi sembra che da qui a gennaio l'Inter abbia un calendario favorevole...

phabio 14-12-2015 12:02

Quote:

Originariamente inviata da feaanor (Messaggio 1649381)

Per il resto, mi sembra si profili una lotta a due Juve-Inter con il duo Napoli-Fiorentina qualche punto indietro. Tra l'altro mi sembra che da qui a gennaio l'Inter abbia un calendario favorevole...

Non tanto. Ora ci sono Lazio e Sassuolo

varykino 14-12-2015 12:05

http://www.elioimporting.com/content...tin%20logo.jpg

https://scontent.cdninstagram.com/hp...45875171_n.jpg

PazzoGlabroKK 14-12-2015 12:20

Quote:

Originariamente inviata da phabio (Messaggio 1649412)
Non tanto. Ora ci sono Lazio e Sassuolo

Sfide più facili di Lazio e Sassuolo, per l'Inter, non ce ne sono, infatti.:mrgreen:

phabio 14-12-2015 14:48

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1649466)
Come al solito avete la capacità di rigirarvi la frittata come volete, senza che nessuno abbia parlato di cose del genere. Siete voi che criticate i sorteggi sempre favorevoli e poi tirate indietro la mano. Chi lo dice poi che sia una notizia positiva per l'Inter in ottica campionato? A sensazione potrebbe essere proprio il contrario, gli scontri diretti sono in quel periodo ma non significa niente...

Sempre? Veramente si parlò di sorteggio favorevole solo quando ai quarti fu sorteggiato il Monaco. Molti erano convinti che il Borussia sarebbe stato difficile da superare.

Inosservato 14-12-2015 16:05

niente scuse!
mi auguro che la scorsa finalista di champions non trascini l'italia calcistica nella vergogna uscendo agli ottavi

Tether 14-12-2015 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1649577)

beh si ma che centra, sicuramente fu una figuraccia ma noi quell'anno eravamo una squadra ridicola e perdemmo contro la futura finalista, l'inter nel 2011 era la mega fantasmagorica squadra vincitrice del triplete, allo schalke avrebbe dovuto fargliene 6, a meno che non si voglia far passare il pensiero che il triplete fosse un caso e la squadra non fosse poi così forte

Inosservato 14-12-2015 17:05

Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1649564)
sicuramente sarebbe molto meno vergognoso di una vincitrice della champions che esce contro una squadra ridicola (lo shalke 04) perdendo 2-5 in casa

ma negli ottavi aveva battuto il Bayern :occhiali:

varykino 14-12-2015 17:08

l'ultima squadra italiana che ha affrontato il bayer credo sia la roma ... 2 volte ha subito un punteggio tennistico :sisi: direi che andando troppo indietro nel tempo nn rende bene l'idea del bayer di oggi .

Masterplan92 14-12-2015 17:35

Bayern..godo

Boston 14-12-2015 19:42

E le italiane salutano la champions.

In realtà gli interisti non dovrebbero gioire molto per qussto sorteggio. Una juve senza impegno europeo è decisamente più pericolosa in campionato.

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1649588)
l'ultima squadra italiana che ha affrontato il bayer credo sia la roma ... 2 volte ha subito un punteggio tennistico :sisi: direi che andando troppo indietro nel tempo nn rende bene l'idea del bayer di oggi .

La juve ha affrontato il bayern campione d'Europa con Mandzukic in campo.
Nessun risultato tennistico, ma comunque ci hanno annichiliti.
Era un bayern meno spumeggiante ma molto quadrato.

Masterplan92 14-12-2015 20:11

Avete le stesse Champions del Nottingham Forest..una vinta coi morti a bordocampo e una col doping

Winston_Smith 14-12-2015 21:14

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1649712)
Abbasta con questo Juve vs Inter continuo.

Giusto, tanto più che non sono neanche prima e seconda in campionato :occhiali:

varykino 14-12-2015 21:17

ma quale juve inter , l'inter fa pena pure se vince in quintuplette :D nn c è rivalità , la roma invece va odiata :D

Clend 14-12-2015 21:18

Quote:

Originariamente inviata da ;1649744
Ma quali fanfare,il massimo sarebbe il terzo posto,e le possibilità sono basse per tutta una serie di motivi,
non siamo mica noi che dobbiamo vincere a tutti i costi per fare il quinquennio d'oro revival,basta solo fare un campionato dignitoso e migliore di quelli passati,poi tutto quello che viene in più è ben accetto,fine..

Ma dai basta con questi discorsi, dopo 16 giornate siete primi a 4 punti dalla seconda.
Abbiate il coraggio di dire che siete da scudetto, che ci vuole :D

Poi se non lo vincete, pazienza, non è una catastrofe. Sarà per il prossimo anno.

Winston_Smith 14-12-2015 21:25

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1649768)
Winston, un commento sul Villarreal? Vi evoca bei ricordi credo :mrgreen:.

Mai belli quanto quelli che vi evoca il Bayern :sisi:
Comunque ogni partita fa storia a sé (cit.)

feaanor 16-12-2015 00:06

Ho ridato un'occhiata a Roma-Real Madrid di 7 anni fa e...quel Real era davvero davvero scarso. Cioè giocava gente come Julio Baptista, Gago, Diarra, Heinze...forse nessuno di quelli sarebbe titolare nel Real di oggi.
La Roma invece era una "squadra", cosa che oggi non è per niente. Prevedo altri punteggi tennistici, purtroppo.
La Juventus se la giocherà ma non potrà fare nulla alla fine.

feaanor 16-12-2015 01:08

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1650515)
Poi avevano un Cannavaro bollitissimo al centro della difesa e il carneade Miguel Torres. Per non parlare dell'eterna promessa Drenthe.
Tra l'altro il Real non elimina una squadra italiana in un doppio scontro a eliminazione diretta dal 1986, più o meno agli stessi livelli dei bianconeri con le inglesi. In ogni caso le gare di andata saranno fondamentali, il Bayern non credo potrà permettersi di scherzare col fuoco come ha fatto negli ultimi anni con il Basilea e soprattutto con il Porto.

Verissimo. Mi sono appena ricordato della traversa che prese Aquilani da 40 metri, fu una delle pochissime volte che sentì mio padre dire qualche parolaccia :sisi:, comunque per la Roma dipenderà dal mercato di Gennaio: un centrale e un terzino veri, Florenzi spostato in avanti e il ritorno di Strootman. Ma la vedo dura uscire senza le ossa rotte.

Clend 16-12-2015 01:12

La Juve è una squadra pericolosa per chiunque.
Secondo me ha buone chances contro il Bayern, se la gioca

Winston_Smith 16-12-2015 01:13

Ma in Coppa Italia il tabellone degli incroci è già deciso? :pensando:

iturbe89 16-12-2015 11:56

Roma- Alessandria? Secondo me più Spezia-Alessandria :sisi:

Inosservato 16-12-2015 12:34

@Iturbe ti stanno vendendo al watford :mrgreen:

feaanor 16-12-2015 14:41

Garcia ha schierato Ucan per Roma-Spezia, si è ricordato che esiste :o:o:o...io ho perso la scommessa con un mio amico, ero sicuro non lo schierasse neanche questa volta :mrgreen:

super unknown 16-12-2015 14:45

Domenica, forza inter!! Lotirchio facce ridere!

iturbe89 16-12-2015 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1650653)
@Iturbe ti stanno vendendo al watford :mrgreen:

Mamma mia ho fatto una brutta fine :mrgreen:

iturbe89 16-12-2015 16:34

Quote:

Originariamente inviata da feaanor (Messaggio 1650709)
Garcia ha schierato Ucan per Roma-Spezia, si è ricordato che esiste :o:o:o...io ho perso la scommessa con un mio amico, ero sicuro non lo schierasse neanche questa volta :mrgreen:

Anche Palmieri XD

Questa è da vincere anche con le riserve! Finora 0-0... troppo prevedibili, non vorrei stesse tornando la squadra della seconda parte della scorsa stagione.
Le batoste europee ci rendono troppo fragili, mi sa

Toxy 16-12-2015 17:57

Certo che guardare una partita con i commentatori rai e uno schifo! sbagliano tutte le pronuncie, mene ero accorto anche lo scorso anno quando hanno mandato i mondiali...Trapattoni quando commenta la nazionale in confronto e un maestro del commento, ieri il commentatore non si ricordava i nomi delle squadre ne tanto meno sbagliava tutti i nomi dei giocatori...ma come si fa, vengo a commentarle io fra un po! :D

Toxy 16-12-2015 18:11

E iturbe azzecca il passaggio dello spezia, certo non vale lui era in campo e a fatto di tutto per non sbagliare pronostico! :D

Etairos 16-12-2015 19:55

A meno di colpi di scena abbiamo una sicura finalista di coppa italia il Milan.
Ho comunque forti sospetti che la vincitrice della coppa verrà dall'altra parte del tabellone :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15.