![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Non svegliatemi!
|
Quote:
Quella dell'Udinese è una buona vittoria per il girone, ma non direi storica... il Liverpool titolare quest'anno fa pena, figuriamoci quello che ha giocato oggi (Gerrard e Suarez sono entrati alla fine). |
La sparo subito:la mia Inter arriverà almeno in semifinale di Europa League!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perse in semifinale col CSKA, poi vincitore della competizione Quote:
|
Quote:
Si può fare! |
Quote:
|
Vabbé arrivo tardi, avete fatto già le analisi del caso; ho visto la partita del Napoli, cioé del PSV contro dei fantasmi in maglia azzurra :sarcastico:
|
Quote:
Poi occhio al Bayern Monaco: secondo me farà la fine del Manchester United dello scorso anno. Anche il Psg è in bilico |
Quote:
Mentre voi vi stancherete in CL e già a dicembre dovrete fare la vostra scelta :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono due anni che vagate intorno ai primi posti, ma poi crollate. Anche se quest'anno il Napoli ha due rose, come la Juve. Noi abbiamo le potenzialità per andare avanti in Champions e le nostre riserve possono permettere ai titolari di tirare il fiato, senza troppi problemi. La differenza la faranno proprio i panchinari, quest'anno. Poi occhio al Milan e all'Inter, ma anche all'Udinese |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque anche noi (Juventus) siamo in bilico. Così come Chelsea e Shaktar. Quindi dal nostro girone arriverebbe un'altra squadra in grado di poter vincere l'Europa League. Btw, gran bel girone il nostro. Lucescu ha detto che il nostro gioco offensivo è prevedibile, cosa che penso anch'io da un po'. Bisogna dunque trovare nuove soluzioni o cambiare modulo... Anche se io avrei voluto vedere la stessa partita con mister Conte in panchina... |
prima che mi dimentichi mi porto avanti col lavoro e faccio i complimenti al milan per la bella vittoria nel derby, nonostante l'inferiorità tecnica, lo stadio mezzo vuoto e le settimanali risse fra allenatori sono riusciti con molta fortuna a vincere
Sì non sono pazzo, so che ancora la partita non si è svolta, ma tutto ciò è una formalità, mi sembra chiaro che il risultato sia ormai già scritto... quindi questo post è per voi cari amici milanisti dalle più variegate capigliature estrotamarre, dal simpatico francesino mexes al faraone con la cresta sobria, passando per il boa pettinato dalla velina (o chissà, dalla figlia del presidente) ma senza dimenticatre il prossimo ritorno dell'ancor più simpatico muntari che si è fatto biondo platino (è fine come look, non fate battute volgari) tanti, tanti, tantissimi auguri a voi per un sereno derby :perfetto: |
Quattro mesi a Conte, sconto di sei mesi sulla pena di 10 mesi in secondo grado. Tornerà il 9 dicembre per Palermo-Juventus.
E dunque la giustizia continua ad accusare Conte idi aver messo fuori rosa Mastronunzio, perché si opponeva alle combine. In realtà lo stesso Mastronunzio ha affermato di esser stato infortunato in quel periodo e anche il Siena ne aveva dato notizia sul proprio sito ufficiale. Si continua ad imputare a Conte il fatto che "non poteva non sapere". Se questa è giustizia... |
Quote:
Forza Inter! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |