FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Volete dimagrire? (https://fobiasociale.com/volete-dimagrire-68217/)

Equilibrium 25-08-2020 15:11

Re: Volete dimagrire?

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2499004)
Io non posso mangiare farinacei perché ho una grave allergia (non intolleranza come essere celiaci, ma allergica, che mi porta allo shock anafilattico)
è un'allergia che ho sviluppato con gli anni, ma neanche prima ne mangiavo molto.

e non mangiare pasta non ti fa morire.

Allora manco zuccheri complessi assumi.

Menomale che sai quello che fai

Lucernario 25-08-2020 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2499005)
Allora manco zuccheri complessi assumi.

Menomale che sai quello che fai

beh ti ho parlato di nutrizionista, di allergie e di analisi continue.
ovvio che so quello che faccio
l'alimentazione è varia.

Equilibrium 25-08-2020 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2499003)
e chi te lo dice? sono anche in mano ad un nutrizionista ;) ma non per dimagrire.

A ok, non avevo letto, se é così va bene se segui la dieta di un nutrizionista e nn fai di testa tua per dimagrire, magari lo scrivevi prima

MEandjustMe 25-08-2020 15:13

Perché dare consigli a persone che palesemente non li vogliono? Lei dice che sta bene così, buon per lei.

~~~ 25-08-2020 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2498826)
Non scherzare, anche gli zuccheri servono all'organismo, rischi l'ipoglicemia...

Comunque hai fatto una visita professionale per capire se sei veramente soprappeso? Potrebbe aiutarti molto sapere da un professionista che non lo sei...

SE NON DICO CAZZATE l'organismo il glucosio se lo sintetizza da solo, se mai sono i CARBOIDRATI da non togliere, assumere ZUCCHERI non è necessario all'organismo, o OSBAGLIO?
attendo in linea delucidaz.

Lucernario 25-08-2020 15:35

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2499018)
SE NON DICO CAZZATE l'organismo il glucosio se lo sintetizza da solo, se mai sono i CARBOIDRATI da non togliere, assumere ZUCCHERI non è necessario all'organismo, o OSBAGLIO?

i carbo sono in quasi qualsiasi cosa, pure se ti mangi un piatto di spinaci

i carbo che non assumo io sono farinacei, riso ecc.

Elle_ 25-08-2020 15:39

Vabbè, ma la dieta senza zucchero è su donnamoderna.
Comunque i nutrizionisti dicono che l'organismo ha bisogno di tutto: verdura, frutta, carboidrati, ecc; poi ovviamente se una persona ha problematiche si troveranno alternative, tipo ci sono quelli che non possono bere il latte vaccino e bevono quello vegetale
Ma eliminare qualcosa perché si creda faccia ingrassare è sbagliato.
Poi, vorrei sapere, te lo ha detto il nutrizionista questa cosa di non assumere zuccheri?

Lucernario 25-08-2020 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2499023)
Vabbè, ma la dieta senza zucchero è su donnamoderna.
Comunque i nutrizionisti dicono che bisogna l'organismo ha bisogno di tutto: verdura, frutta, carboidrati, ecc; poi ovviamente se una persona ha problematiche si troveranno alternative.
Ma eliminare qualcosa perché si creda faccia ingrassare è sbagliato..
Poi, vorrei sapere, te lo ha detto il nutrizionista questa cosa di non assumere zuccheri?

leggi i messaggi dietro, comunque me l'ha approvato.

Teach83 25-08-2020 15:50

Ma la dieta dell' "affogato" non la fa nessuno/a ?

Io alterno affogato al caffè, affogato all'amarena (spagnola), affogato al pistacchio a rotazione. :sisi:
Dite che può funzionare ?

Equilibrium 25-08-2020 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2499032)
Ma la dieta dell' "affogato" non la fa nessuno/a ?

Io alterno affogato al caffè, affogato all'amarena (spagnola), affogato al pistacchio a rotazione. :sisi:

Per metterti all ingrasso si, attento che poi ti mangiano:ridacchiare:

Xchénnpossoreg? 25-08-2020 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2499032)

Manca l'affogato al cioccolato :nono:

BackToMe 25-08-2020 17:51

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2499018)

ci sono carboidrati complessi e carboidrati semplici. Lo zucchero fa sempre parte dei carboidrati semplici. Il cervello funziona solo a glucosio, se non ne assumi utilizza le proteine per trasformarle in glucosio (glucogenesi), le proteine le prende dall'alimentazione se è sufficientemente proteica (con affaticamento del fegato in tal caso) o direttamente dai muscoli (e dal mangiarsi i muscoli deriva l'effetto yoyo perchè il metabolismo basale si abbassa con minore muscolatura.. quindi appena si mangia normale si ingrassa perchè spendiamo poche energie).

~~~ 25-08-2020 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2499020)
Ehm, gli zuccheri sono carboidrati :sisi:

No, i carboidrati possono comprendere gli zuccheri ma non tutti i carboidrati sono zuccheri

Cioè, posso fare a meno dello zucchero di canna ma non dei carboidrati in assoluto, no?

Intendo dire che se mangio carboidrati complessi il glucosio lo ricava il mio organismo, no? Non ho bisogno dei carboidrati semplici o zuccheri o gomme se ghiamano

badwolf 26-08-2020 10:46

Prima pesata sotto i 101 :D

ora sono a un passo dal togliermi quel fastidioso obeso che leggo da tutte le parti sull'app :moltoarrabbiato:

Konkurs 26-08-2020 10:56

schwartzy sa come dimagrire

Xchénnpossoreg? 26-08-2020 11:44

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2499337)
Prima pesata sotto i 101

:applauso::applauso::bene:

cancellato14678 26-08-2020 20:17

Ma andare in bicicletta a ritmo normale (né lento da scampagnata né veloce da corsa) com'é rispetto a una camminata veloce? Si brucia in maniera analoga? :pensando: Domani penso di gonfiare la mia, tanto per cambiare un po' il tipo d'attività fisica...

badwolf 27-08-2020 09:41

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2499337)
Prima pesata sotto i 101 :D

ora sono a un passo dal togliermi quel fastidioso obeso che leggo da tutte le parti sull'app :moltoarrabbiato:

:applauso:

BackToMe 27-08-2020 11:01

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2499703)

anche tu, come me, hai purtroppo molto grasso viscerale. Speriamo di riuscire a ridurlo che è pericoloso!

badwolf 27-08-2020 11:05

Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2499724)

anche tu, come me, hai purtroppo molto grasso viscerale. Speriamo di riuscire a ridurlo che è pericoloso!

praticamente ho il grasso solo sulla pancia, gambe e braccia ne hanno pochissimo :nonso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48.