FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere (https://fobiasociale.com/donne-in-piazza-per-dire-basta-alla-violenza-di-genere-65994/)

Maca 01-12-2018 12:15

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2191385)
Peccato che non lo hanno fatto.

Che poi le avrebbero fatto male è tutto da vedere per usare un eufemismo.

Per fortuna che non l’hanno fatto

Vacci tu a vedere cosa volevano la prossima volta

Maca 01-12-2018 12:18

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 2191386)
Non li ho incoraggiati io quei corteggiatori molesti: PRENDETEVELA CON LORO NON CON ME! :moltoarrabbiato:
È comodo sfogarsi con i deboli sfigati del forum, vero? :miodio:

Chi sarebbero i deboli sfigati del forum? Tu?

E per questo sei intoccabile, puoi dire quello che vuoi e bisogna darti ragione?

Fa la tua parte nella società, che per schierarsi dalla parte delle vittime di violenza non serve essere un maschio alpha

Warlordmaniac 01-12-2018 12:21

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2191383)
I ragazzi molto probabilmente volevano convincerle ad andare con loro.

Se avessero accettato, per dar loro un’opportunità (che magari chissà che bravi ragazzi che sono, avranno diritto ad una possibilità no?) e le avessero portare a casa loro o chissà dove e poi fosse successo qualcosa di brutto, il giorno dopo tutti a dire che gli stava bene e potevano rifiutare di seguirli o di parlare con gli sconosciuti

Poteva succedere anche fossero le ragazze a stuprarli, ucciderli e mangiarseli, che ne sai? Se siamo già nel mondo delle ipotesi, possiamo ipotizzare tutto e il suo contrario, no?

zoe666 01-12-2018 12:23

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 2191377)
Traduzione: gli uomini sono TUTTI pezzi di merda. C.V.D. :miodio:

No questa traduzione è solo nella tua testa, io mi son spiegata bene nel mio quote a te. Se poi vuoi far il solito vittimismo fallo pure.

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2191380)
Traduzione: dei ragazzi attaccano bottone in treno e poi se ne vanno via. Eh sì, già posso immaginare l'altissimo rischio di essere stuprate in tre per strada.

Niente, non ci arrivi. Amen.

barclay 01-12-2018 12:27

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2191384)
Tu c’entri perché non capisci che la colpa è degli uomini violenti

DOVE AVREI DETTO CHE GLI UOMINI VIOLENTI SONO INNOCENTI?! :miodio:
Quote:

e attacchi le donne che manifestano contro la violenza
Le manifestazioni contro la violenza sono come le manifestazioni contro la Mafia: gli uomini violenti se ne fregano di quelle sfilate ed i politici le usano solo per guadagnare voti.
Bisogna agire legalmente contro il singolo individuo, non ritirare la querela perché lui si è scusato o cose del genere! In un stato di diritto la vittima deve confermare l'accusa davanti al giudice… o forse volete processi sommari basati su denunce anonime e con la presunzione di colpevolezza?!
Quote:

invece di combattere certi comportamenti maschili
COME DOVREI COMBATTERLI?! Organizzando spedizioni punitive?! Diventando più bestiale della bestia?! :miodio:

Maca 01-12-2018 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2191389)
Poteva succedere anche fossero le ragazze a stuprarli, ucciderli e mangiarseli, che ne sai? Se siamo già nel mondo delle ipotesi, possiamo ipotizzare tutto e il suo contrario, no?

Difatti le ragazze non vedevano l’ora di convincerli ad andare con loro, sono stati bravi a rifiutare

Maca 01-12-2018 12:38

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 2191391)

Le manifestazioni contro la violenza sono come le manifestazioni contro la Mafia: gli uomini violenti se ne fregano di quelle sfilate ed i politici le usano solo per guadagnare voti.
Bisogna agire legalmente contro il singolo individuo, non ritirare la querela perché lui si è scusato o cose del genere! In un stato di diritto la vittima deve confermare l'accusa davanti al giudice… o forse volete processi sommari basati su denunce anonime e con la presunzione di colpevolezza?!

COME DOVREI COMBATTERLI?! Organizzando spedizioni punitive?! Diventando più bestiale della bestia?! :miodio:

Fatico a risponderti perché non capisco se sei serio o provochi

Le manifestazioni non servo a convincere gli uomini violenti a non farlo più

Servo a spingere chi governa a fare leggi sempre più efficaci

Molte non ritirano le denuncie perché pensano che sia diventati improvvisamente dei santi, le ritirano perché questo diventano ancora più violenti e le donne restano senza protezione. Sperano di calmarli perché è la loro unica flebile speranza

Vanno allontanati senza se e senza ma dopo il primo episodio, ma questo oggi ancora non succede

A questo servono le manifestazioni

E se sai che una donna che conosci viene picchiata le stai vicino e se serve la aiuti a difendersi.

Più bestia della bestia lo diventi quando ti giri dall’altra parte

barclay 01-12-2018 12:38

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2191390)
io mi son spiegata bene nel mio quote a te.

Davvero?! :rolleyes:
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2191366)
Si risponde alle domane per educazione ma cercando di non dar corda alla conversazione per far capire che non sono graditi.

Loro sono stati maleducati intromettendosi nella vostra conversazione (almeno secondo i miei standard… forse per i tuoi intromettersi è lecito): perché non li avete semplicemente mandati affanculo o non gli avete detto che non avevate voglia di parlargli?!
Troppo comodo sfogarsi con l'evitante del forum per qualcosa che POTREBBE essere successo! :moltoarrabbiato:

barclay 01-12-2018 12:41

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2191393)
E se sai che una donna che conosci viene picchiata le stai vicino e se serve la aiuti a difendersi.

Non si può aiutare chi non vuole essere aiutata, né tantomeno chi ti dice di “farti i cazzi tuoi” :huh:
Quote:

Vanno allontanati senza se e senza ma dopo il primo episodio, ma questo oggi ancora non succede
Vedo che le parole “presunzione d'innocenza” e “stato di diritto” non ti dicono niente! :rolleyes: Non si può ordinare a qualcuno di stare lontano da una donna se questa prima che firmi il provvedimento cambia idea! L'unica alternativa legale è considerare la donna alla stregua di un bambino, ma questo equivarebbe a confermare l'idea dell'uomo violento che le donne sono tutte delle incapaci! La pedofilia è perseguibile d'ufficio perché la vittima è per definizione incapace di autodeterminarsi, stai dicendo che lo sono anche quelle donne?! :huh:

Markos 01-12-2018 12:43

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
http://ilmattino.it/primopiano/crona...o-4142108.html
https://www.ilmessaggero.it/italia/p...e-4127208.html
http://siracusa.gds.it/2018/11/23/fa...iniere_956018/
http://www.ansa.it/valledaosta/notiz...7d5a497fc.html
https://www.ilmessaggero.it/abruzzo/...d-4095841.html
https://www.cronachedellacampania.it...i-suoi-vicini/
http://violenza-donne.blogspot.com/2...impongono.html
https://www.lavocedeltrentino.it/201...naria-di-cles/
https://www.luinonotizie.it/2018/08/...badante/188853
Dunque.....
Qui sopra sono riportati alcuni links riguardanti la violenza di donne (e in qualche caso omicidio) nei confronti di bambini e anziani....
Da inizio anno superiamo i 250 casi se volete proseguo la lista è bella lunga...
Ovviamente se ne sono sbattuti altamente a livello mediatico...
Ripetete tutti assieme a me...
La violenza non ha sesso, genere, età...
La violenza non è ad esclusivo beneficio dell'uomo bianco etero italiano...
L'emergenza esiste ma è un emergenza di criminalità generale...
Criminalizzare chi prova ad attaccare bottone in mezzo alla strada per rimorchiare (cosa che avviene dalla notte dei tempi) alimentando un clima di caccia alle streghe è folle, pazzesco e controproducente....
:bene:
Ben vengano le manifestazioni contro la violenza ma vanno fatte contro la violenza in generale...
Dai non è difficile...:mrgreen:

Hazel Grace 01-12-2018 12:44

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da Ogard (Messaggio 2191325)
Tanta gente manca proprio il punto, manifestare per qualcosa non vuol dire togliere importanza a tutto il resto. Se una donna vuole essere tutelata non sta dicendo che gli uomini che subiscono violenze non esistano. Mi ricorda un po' la lotta per i diritti dei migranti, molti si sentono minacciati come se per concederglieli li debbano togliere a qualcun altro.

ecco appunto! tutela per gli uomini sicuramente contro i ricatti e le violenze psicologiche ma anche tutela per le donne vittime di violenze da parte dei mariti compagni fidanzati

Bluevelvet93 01-12-2018 12:47

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Non vorrei dire cose false ma gli infanticidi sono maggiormente commessi da donne che da uomini.

Maca 01-12-2018 12:54

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2191400)
Non vorrei dire cose false ma gli infanticidi sono maggiormente commessi da donne che da uomini.

E difatti andrebbe fatta più prevenzione, attenzione e cura anche dei casi di depressione post partum, che “molto probabilmente” colpisce più le donne degli uomini

Ma non c’entra nulla col tema della discussione

Hazel Grace 01-12-2018 12:55

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
e gli stupri e le uccisioni per strada son commesse più dagli uomini, come la mettiamo? come ha scritto Zoe, vi capiterà mai di essere pedinati e poi stuprati in un vicolo? io e altre, soprattutto in quanto magrine e bassine, dobbiamo sempre stare attente quando stiamo da sole

barclay 01-12-2018 12:55

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2191388)
Fa la tua parte nella società, che per schierarsi dalla parte delle vittime di violenza non serve essere un maschio alpha

Evidentemente non sai cosa significa essere un sociofobico/evitante maschio :huh:

Maca 01-12-2018 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2191397)


Criminalizzare chi prova ad attaccare bottone in mezzo alla strada per rimorchiare (cosa che avviene dalla notte dei tempi) alimentando un clima di caccia alle streghe è folle, pazzesco e controproducente....
:

E per fortuna è dalla notte dei tempi che i genitori insegnano a non far confidenza agli sconosciuti

barclay 01-12-2018 13:03

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2191405)
e gli stupri e le uccisioni per strada son commesse più dagli uomini, come la mettiamo? come ha scritto Zoe, vi capiterà mai di essere pedinati e poi stuprati in un vicolo? io e altre, soprattutto in quanto magrine e bassine, dobbiamo sempre stare attente quando stiamo da sole

Da adolescente, i compagni di scuola (maschi) mi mettevano spesso un dito nel culo commentando «Ti piace, eh?», il tutto in pubblico ed in pieno giorno. Non era uno stupro ma era un atto di “libidine violento” (così lo chiamava il CP, negli anni 80 e 90), ciononostante maschi E FEMMINE lo trovavano uno scherzo divertente :huh:

Bluevelvet93 01-12-2018 13:03

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2191405)
e gli stupri e le uccisioni per strada son commesse più dagli uomini, come la mettiamo? come ha scritto Zoe, vi capiterà mai di essere pedinati e poi stuprati in un vicolo? io e altre, soprattutto in quanto magrine e bassine, dobbiamo sempre stare attente quando stiamo da sole

Allora siete paranoiche visto che le statistiche dicono chiaramente che è qualcosa di rarissimo.

An.dream 01-12-2018 13:04

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Penso che tutti gli uomini avrebbero paura a camminare da soli per strada di notte.
Non credo che uno stupratore si faccia tanti scrupoli a pestare un tizio per derubarlo.

Warlordmaniac 01-12-2018 13:04

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2191405)
e gli stupri e le uccisioni per strada son commesse più dagli uomini, come la mettiamo? come ha scritto Zoe, vi capiterà mai di essere pedinati e poi stuprati in un vicolo? io e altre, soprattutto in quanto magrine e bassine, dobbiamo sempre stare attente quando stiamo da sole

Sono le stesse femministe che dicono che è una modalità estremamente rara. Loro dicono che le donne vengono stuprate all'interno della coppia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.