![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
In Inghilterra i giocatori sono allegrotti, sarà finito nei festini insieme agli altri.. Poi è cresciuto come un modello positivo, i bambini lo adorano, non so spero che quella macchia non sia vera, perché tutto il resto mi piace |
Quote:
|
Quote:
|
ah, rigore per la juve?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi correggo si lotta per l'intertoto :sisi: |
comincia vedersi il vero "gioco" di allegri... :sisi:
farà sprofondare la juve proprio come ha fatto con il milan... |
Quote:
|
Quote:
|
Allegri l'hanno scorso ha vissuto con la grinta Juve di conte... Che allegri non sa infondere di suo...
Tutto qui |
Che allegri non è un allenatore che si riconferma è risaputo... non ha la mentalità vincente. Quella dello scorso anno era ancora la juve di conte
|
scudetto, coppa italia, supercoppa e finale di champions in una stagione
che doveva fare di più quest'uomo? scusate ma trovo che criticare allegri per 3 partite sbagliate sia il colmo, e dopo un mercato in cui gli hanno tolto vidal e pirlo insieme.. |
Quote:
cmq trovo anche molto discutibile la tesi della squadra che si autogestisce, allora ogni allenatore che arriva il primo anno se fa bene o male, tutto ricade sul precedente, ma che ragionamento è? per fortuna mourihno ha fatto il triplete al secondo o terzo anno mi pare, altrimenti tutto il merito andava al predecessore.. ma vale anche per i mondiali di calcio? dobbiamo riscrivere la storia, l'ultimo non è di lippi ma perchè si deve spalare fango così sul lavoro straordinario che ha fatto allegri ti rifaccio la lista "scudetto, coppa italia, supercoppa e finale di champions in una stagione" |
Ah poi dimentico tevez
Ma invece di queste tesi strane, la più reale fa schifo? La juve di questo anno 1 - è più debole, marmotta ha fatto un disastro 2 - si è indebolita privandosi di 3 colonne PORTANTI , pirlo vidal e tevez, quindi è infinitamente più debole 3 - i nuovi si devono ambientare, in una squadra senza più colonne portanti. Un poppante come Dybala arriva e prende in mano la squadra? Prendetevela con marmotta, scusate |
Quote:
È crisi Chievo? Quali sono i motivi di questo stop imprevisto? |
Quest 'anno devono far vincere lo scudo alla roma, o perlomeno mandarla seconda, la partita col frosinone è stata scandalosa
|
Quote:
|
Quote:
http://img.sportmediaset.mediaset.it...ImgParOriz.png |
Quote:
|
Quote:
I vari siti parlano di rigore netto, che ci stava tutto, come la gazzetta o sport mediaset, e attribuiscono la responsabilità all 'arbitro area Mi spiegate a che serve quell' arbitro? Deve solo guardare quello che succede in area, aveva la visuale libera, è impossibile non avesse visto Nn è la prima volta che questa figura arbitrale non ha il coraggio di segnalare decisioni importanti sfuggite all'arbitro |
A proposito di Juve Chievo dico solo che mi hanno impressionato i giocatori gialloblu e mi è dispiaciuto vedere Cesar che dopo una partita monumentale commettere un'ingenuità enorme in area di rigore nell'azione di Cuadrado: in area un difensore la scivolata non la deve neanche pensare.
Mi ha fatto ridere Dybala che ha affermato che il Chievo ha fatto solo un tiro in porta:mrgreen:. I burinazzi romani che lo scorso hanno strepitavano per ogni virgola non fischiata alla juve hanno abbassato la cresta dopo la giornata di ieri? Quote:
|
Labo, credo lo possa fare ma li la palla andava sopra la testa e le braccia erano distese al cielo, sarà stato involontario ma il rigore c'era tutto perché ha fermato la traiettoria che lo avrebbe oltrepassato, come quando allarghi le braccia in orizzontale
|
stasera tutti a tifar l'interrrrrrr :applauso:
|
Quote:
se le mani coprivano solo il volto nn era rigore fine della discussione nn ci so cazzi :sisi: se succedeva alla juve ne parlavate per 3 campionati di seguito. |
Genova è un disastro sul fronte idrogeologico, dovrebbero prevedere il rinvio già quando fanno i calendari
|
Con questi risultati, Inter in vetta da sola dopo il posticipo di questa sera.
|
Quote:
Ricordo che una situazione simile mi capitò quando giocavo nei giovanissimi regionali di una squadra della mia città.... cross in area e io alzai involontariamente le mani a mo di protezione.... non fu fischiato niente e nessuna protesta degli avversari :mrgreen: |
Sampdoria Bologna si gioca domani
|
Quote:
|
Quote:
Trovo sia inammissibile che uno sport professionistico di questo livello nel 2015 sia così tanto in balia di casualità ed errori umani, per il Frosinone può fare la differenza tra salvezza o retrocessione La moviola in campo è un obbligo per dare una parvenza di serietà allo sport forse più praticato al mondo, almeno ai livelli più alti |
Quote:
|
Quote:
Hai già dato la spiegazione del volume corporeo! Qui si che ci vuole coraggio a dire che non era rigore!! |
Quote:
Perché? Perchè il frosinone tutto insieme ha un montw ingaggi pari al solo stipendio di De Rossi. |
Quote:
L'errore del guardalinee era stato palese. |
Poi dice a che serve l'allenatore
Pioli ha messo in campo Felipe anderson e Matri e dopo due minuti assist di uno e gol dell 'altro |
buon derby cuginastri! :sisi:
|
Che vinca la peggiore! :sisi:
edit. Leggo Biabiany in panchina! E' riuscito a superare il problema al cuore? Sarebbe una bella notizia |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |