![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Male, male il Celtic...
Scaglio una lancia in favore della giuve. Era difficile far meglio in finale avendo di fronte una squadra che schierava il tridente Messi-Neymar-Robbo. |
Che scandalo la Lazio, umiliazione totale, dilettantismo allo stato puro
Solo keita sufficiente |
Lotirchio datte foco.
|
Però si deve anche notare come gli arbitri siano sempre a favore di Germania e Spagna
Ieri un rigore per la Lazio era obbligatorio, due ci stavano tranquillamente Anche questo influisce Prima della mega papera difensiva la Lazio era anche superiore, poi si son messi paura e l'arbitro ha concluso l'opera |
Per le circostanze in cui è andato via ibra, trovo improbabile che lo ripresentino aì tifosi, la juve come serietà non è Berlusconi
Ibra andò all'Inter no? |
vogliono troppi soldi cmq , son pazzi 30 mil per witsel ma vaff , io ne davo 30 per gundogan prendere o lasciare e fine dei giochi , per me draxler è sopravalutato ..... per me gundogan è l'unico che sarebbe in grado di dare un senso alla manovra il resto è fuffa.
|
OT : spettacolo bolt ancora primo incontrastato , con tanto di incidente stradale a fine gara da parte di un cinese che lo ha asfaltato hahahahahahah :miodio:
|
Il dubbio di questo campionato è: farà più cag.re la difesa del Napoli di Benitez o quella di Sarri?
|
M
Quote:
Due sfide finiranno con quel punteggio in questo girone: Barcellona - roma Roma - bate :sisi: Girone cmq sicuramente piu fattibile rispetto allo scorso anno. Se giocheremo da roma ce la giocheremo col bayer leverkusen... il barcellona farà ovviamente e senza ombra di dubbio 18 punti a occhi chiusi |
Quote:
|
Quote:
|
st 'anno triplette dei burini dai :D
|
Iturbe, raccontaci le tue prime impressioni da genoano:D
|
Sono finito a genova contro la mia volontà!! La pagheranno caraaaa :mrgreen: purtroppo a roma sono abituati a dare la precedenza alle zavorre e ai rottami e hanno sacrificato me, giovane talento di belle speranze!!
|
Quote:
|
Mourinho che le prende a destra e a manca :mrgreen:. Immagino che la responsabilità si tutta dell'arbitro...
Quote:
Io attendo anche la fine della tiritera che riguarda Joaquin. Il Milan sta vincendo. |
Quote:
chiederà di prendere Ibra me lo sento :mrgreen: |
Iturbe intanto è stato convocato per domani, probabile che Sabatini sia ancora indeciso... :pensando:
|
Quote:
|
Concordo!!
Non vedo l'ora cmq che si facciano le 18!!!!!!!!!!!! Dai che se vinciamo stavolta è fatta :mrgreen: |
Secondo una pagina romanista la formazione ufficiale della Roma è questa:
Szczesny Florenzi - Manolas - De Rossi - Digne Pjanic - Keita - Nainggolan Salah - Dzeko - IagoFalque Contento finalmente per l'esclusione iniziale di Gervinho, ma De rossi in difesa proprio no, con un toro d'area come Mandzukic.... :testata: Mai una volta che si giochi con i giocatori schierati nel loro ruolo naturale... |
Quote:
E si de rossi ne prende poche di espulsioni :D Spero in un 1-0 per la juve, risultato combattuto così garcia rimane al suo posto |
Buona partita a tutti, speriamo sia una giornata di gran calcio.
Per quanto mi riguarda, spero in un pari. |
Quote:
Dai esci allo scoperto, sei interista e basta!!! Chiuso il caso!!!!!:mrgreen: |
Quote:
Concordo su De Rossi e ho paura che ci faccia restare in 10... Me ne vo a mettere lo stream... ;-) |
juve da terza categoria lol :miodio: , mi ricorda la juve di poulsen :sisi: , chissà che ci devono fare con 350 milioni di euro in casa juve ..... sniff sniff :D
|
Dopo 30 secondi avete già rubato. Mortaccivostra :moltoarrabbiato:
|
Mi sembra di rivedere Bayern Monaco (Roma) vs. Roma (Juventus) con la Juve che gioca a non prenderle
:o Rigore non dato dopo 30 secondi... evidentemente Rizzoli non era pronto :sisi: Ma la notizia piu bella è la conferma di Iturbe! :applauso: |
Come si fa a mettere Padoin playmaker:interrogativo: e sperare di vincere o anche solo pareggiare:interrogativo:
|
juve finita , io starei attento a nn retrocedere con sta squadra :D
gli sta bene a marmotta , st altro anno venderanno pogba a 20 mil massimo |
godoooo godoooo godooo godooo fermatemiiiiiiiii aiutooooooooooooo
Aleeeee ale ale aleeeee Dzekoooooo Dzekooooooo Sono fuori di meeeeeee :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
|
Sarà anche cambiato l'allenatore, ma il Napoli la vecchia abitudine di riaprire partite già vinte non l'ha ancora persa.
|
Chi è ... quello che giocava col Tre Penne? :mrgreen:
|
News fresca di mercato
A genova potrebbe finire gervinho!! Non è un caso che garcia (che fino all altro giorno non poteva farne a meno un attimo) abbia oggi preferito iturbe ibarbo e ljajic |
chievoooooooooooo:applauso:
|
Chievo 4 - lotirchio 0
|
Quote:
|
Quote:
L'unica consolazione è che il male è dietro :sisi: |