Re: Per gli amanti del calcio
Tifosi dell'Udinese,che cavolo sta succedendo tra Guidolin e DiNatale?
Perchè la punta di diamante del mio fantacalcio non forumistico è in tribuna?:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: |
Quote:
Il mister comunque ha detto che da lunedì tornerà tutto a posto: voglio sperarlo, perché senza Totò non oso immaginare a cosa potremmo diventare. |
Zidane avrà pure sbagliato (ah, Zidane! :innamorato::riverenza:), ma Materazzi è proprio 'na merda! :moltoarrabbiato:
|
Juventus-Roma le due squadre che non ho mai sopportato,ma siccome mi è sempre piaciuto Zeman, da quando è allenatore della Roma ho cambiato idea
P.S. la mia idea rimarrà tale finchè Zeman non cambierà squadra :D speriamo che vinca la roma, perchè da amante del calcio sono tifoso di tutte le squadre che giocano contro la juve :D |
Già postai quelle di Conte e di Auriemma, ma ora ho scoperto quelle di Carlo Nesti: aiutatemi, sto crepando! :miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:
|
Ma avete capito a chi si riferisce quando parla di Owairan (o come lo pronuncia lui)? |
Quote:
daje che barreto si sblocca :applauso: |
e sono due... (e uno della Roma andava espulso come fallo da ultimo uomo)
|
e sono 333333, Zeman where are you? lol
|
Che forte la Romaaaa
|
Quote:
bhè a leggere i nomi della roma, starebbe alla pari del genoa:mrgreen: |
Quote:
PS pure due traverse! |
A essere sinceri di scudetto non hanno mai parlato i romanisti,al massimo qualche opinionista.
Comunque terrificanti,mamma mia.Dispiace. |
Quote:
|
Quote:
|
Non capisco se zeman sia pazzo,incapace o masochista...no perchè dai non puoi andare a giocare in questo modo contro la juve,pirlo senza marcatura,vucinic lasciato solo,spazi enormi per marchisio e vidal,non c'è neanche gusto a vincere cosi,secondo me l'ha fatto apposta...QUESTI CON IL NAPOLI SE NE PRENDONO 15,CAVANI MATTATORE CON 7 GOALS CHE CONTROPIEDI CI SARANNO
|
Quote:
Perché questi regali solo alla Juve? :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque io ne avrei cambiati undici, all'intervallo. Così almeno si sarebbero allenati tutti...
Lamela e le pere buhauhauha! Alla faccia del boscemo! Dovevamo esagerare, peccato per le occasioni sbagliate e Claudione ancora a secco :| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |