Re: Per gli amanti del calcio
Forza violaaaaaa :ridacchiare:
|
Forza meteorite sullo stadio
Altrimenti uno 0-0,sperare in una vittoria della Juve è moralmente sbagliato,ma di vedere le esultanze da cocainomane di DellaValle non ho proprio voglia:sisi: |
E 0 a 0 è stato.
La Fiorentina merita di vincere ogni partita, ma alla fine raccoglie poco: manca un degno partner di Jovetic, lo sapevamo già. La sorte poi non ci aiuta. |
La Fiorentina avrebbe meritato nettamente di vincere, ma la Juve ha retto bene.
E' un pareggio che vale non 1, ma 2 punti per noi. Perché di gioco non se n'è vista nemmeno l'ombra, i nostri attaccanti non hanno mai creato pericoli e sulle fasce non abbiamo mai giocato. Ma la nostra prestazione negativa è giustificabile dal fatto che abbiamo giocato 4 partite in dieci giorni e spero che qualcuno possa recuperare, altrimenti arriveremo a sabato contro la Roma praticamente cotti e bolliti (e stasera eravamo già con la lingua di fuori). Dei nostri non si salva nessuno, non ho visto nessun giocatore della Juve da sei in pagella. Prendevamo palla e sbagliavamo a smistare il pallone, prendevamo palla e il compagno più vicino stava a dieci metri da chi portava il pallone... così non si può giocare. Speriamo di poter recuperare fiato. Comunque queste sono le partite che ti fanno le ossa, che ti portano lontano in campionato: abbiamo sofferto per più di 90 minuti, stanchi e sfiniti... eppure torniamo a casa imbattuti :sisi: |
La Fiorentina ha un rapporto Gioco creato/Occasioni da gol terribilmente basso..
|
Dominio viola :testata:
|
Quote:
Ti faccio notare che contro la Real Fiorentina noi ci abbiamo vinto. Quote:
|
e la gufata alla juve ha funzionato :cool:
|
Quote:
Però almeno quest'anno giochiamo a calcio,dopo due campionati di torpore assoluto. |
Quote:
|
Quote:
|
La peggiore Juve dell'era Conte.
La squadra non accompagnava come ci ha abituati, sempre in ritardo sulle seconde palle, scarso possesso, pericolosità vicina allo zero. Visto l'atteggiamento in campo, sembrava che stessimo giocando per il pareggio o che comunque aspettassimo l'ottima Fiorentina per poi cercare di ripartire in contropiede, cosa che non ci è riuscita praticamente mai. Non siamo abituati a questo tipo di partita, c'è da migliorare sotto tutti i punti di vista. E non mi sento di dar la colpa a qualcuno in particolare, come in tanti cercano di fare con gli attaccanti, i quali non hanno poi tutte queste colpe visto che arrivavano palloni poco puliti e di difficile gestione. Adesso sotto con l'amico Zeman, mi aspetto una grande reazione. |
Stasera Inter con la difesa a 3 :interrogativo: speriamo bene!
|
Palermo:sarcastico:
Gasperini:sarcastico: Zamparini:sarcastico:^10 |
Siamo di nuovo in testa, raggiunto il male :occhiali:
|
Quote:
Comunque davvero una grandissima partita: Lazio distrutta. A quelli che non credevano in Gamberini e Behrami (soprattutto lui stasera era indemoniato): stasera vi hanno dato una risposta. Insigne, invece, continua a dimostrare la sua genialità: deve solo continuare così. Per lo scudetto, è presto da dire, ma sento che lotteremo fino alla fine. I numeri son tutti lì a darci ragione. Non dico altro ché un po' scaramantico lo sono anch'io. :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Ve lo ricordate?
http://media.melty.it/la-testata-di-...-ajust_900.jpg E' stata esposta ieri a Parigi nella piazza del Centre Pompidou, museo di arte contemporanea parigino, la statua in bronzo del giovane artista algerino Abdel Abdessemed, intitolata "Colpo di testa" ("Coup de tetè") e rappresentante la celebre testata di Zinedine Zidane a Marco Materazzi durante i Mondiali di calcio di Germania 2006. Eccola: http://media.melty.it/zidane-e-mater...-ajust_485.jpg http://cdn.goolliver.com/wp-content/...194418_big.jpg "Non l'ho trovata di cattivo gusto, anzi devo dire che mi è piaciuta" così ha scritto l'ex difensore dell'Inter a Interlive.it. |
ma che statua è? :miodio: son pure brutti, non assomigliano per nulla agli originali
fra mille anni quando gli archeologi la troveranno chissà a cosa penseranno :ridacchiare: |
Quote:
Credo che in Francia rosichino ancora un pò, però l'artista è algerino, bò...:pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |