FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

gwynplaine87 14-08-2015 22:40

Re: Per gli amanti del calcio

-

varykino 14-08-2015 22:44

Quote:

Originariamente inviata da gwynplaine87 (Messaggio 1573857)
ma per lo scudetto credo che i giochi siano già fatti...inutile credere che il gap tra juve ed altre sia così tanto diminuito...un po' si ma solo per le perdite che ha avuto la rosa della juve...in attacco si sono già "coperti" cmq...il mercato delle altre onestamente...sono però curioso di vedere l inter..tutti parlano del milan (le varie troie di regime) purtroppo per il resto...veramente solo lajuve può perderlo cosa che nn credo accada

boh nn credo da quello che ho visto la juve per me nn ha gioco e ti parlo da juventino , uno come vidal è impossibile da sostituire per non parlare di pirlo , le ultime volte ho visto la juve giocare in contropiede na roba raccapricciante , poi boh posso sempre sbagliarmi , cmq il livello nn è alto in generale.

Grimmjow 14-08-2015 22:50

Il Napoli vince sul Latina :D

Grimmjow 14-08-2015 23:56

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1573893)
Bilbao-Barca 4-0
Ok che c'è il ritorno al camp nou, però che botta :D

Ecco queste so buone notizie :D

Ma mi sorge una domanda spontanea...è lo stesso Athletic Bilbao battuto dall'Inter? :o

lauretum 15-08-2015 02:32

Se Dybala viene disciplinato tatticamente, farà sfracelli, segnatevelo

reknub 15-08-2015 08:45

Ho un odio viscerale per i tifosi del Padova...

Vengono da una promozione dalla serie D e si credono il Real Madrid :huh:

iturbe89 15-08-2015 09:44

Barcellona - Siviglia 5-4
Roma - Siviglia 6-4
Inter - Athletic 2-0
Athletic - Barcellona 4-0

Tranquilli, è calcio d'agosto (il calcio più pazzo di sempre)... l'Inter non è certo più forte del Barcellona così come la Roma non è diventata da un giorno all'altro più forte del Siviglia ;)

La supercoppa europea ha portato via energie mentali ad entrambe... e ad agosto tuttosommato ci possono stare tracolli di questo tipo :sisi:

Nexus 15-08-2015 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Grimmjow (Messaggio 1573900)
Quindi il Siviglia ne ha presi 6 perchè ha giocato la finale di supercoppa qualche gg fa e lo stesso vale per il Barca co ste 4 pappine :interrogativo:

Sicuramente la partita ufficiale di martedì scorso ha influito: giocare per 120 minuti a neanche metà agosto, quindi a preparazione ancora non ultimata, si fa sentire, anche a distanza di quattro giorni.
Però è anche vero che la difesa del Barcellona non è certo la linea Maginot.

feaanor 15-08-2015 11:38

Il risultato di Roma-Siviglia è sicuramente casuale per tutta una serie di ragioni (agosto, motivazioni, cambi ecc.) ma il primo gol di Dzeko è stata per me poesia :arrossire: ; dopo anni di osvaldi, falsi nove e menate varie, la schioppettata che ha tirato è stata una liberazione :riverenza:

iturbe89 15-08-2015 12:23

Quote:

Originariamente inviata da feaanor (Messaggio 1573977)
Il risultato di Roma-Siviglia è sicuramente casuale per tutta una serie di ragioni (agosto, motivazioni, cambi ecc.) ma il primo gol di Dzeko è stata per me poesia :arrossire: ; dopo anni di osvaldi, falsi nove e menate varie, la schioppettata che ha tirato è stata una liberazione :riverenza:

Che gollazzo...
:applauso:

Ad essere sincero pure i 2 gol di Doumbia in campionato sono stati una liberazione... :o
ma quello di Dzeko è da centravanti puro!!

lauretum 16-08-2015 14:24

Kovacic conteso come un top player

Non sanno più come buttare i soldi? Alla faccia del fair play finanziario

Allora marchisio vale 80 milioni

varykino 16-08-2015 14:28

sti arabi nn sanno manco quello che fanno , gli dici ti do kovacic per 30 milioni pensano che è un appartamento in costa smeralda :miodio:

lauretum 16-08-2015 15:18

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1574825)
Sinceramente a me dispiace di perdere Kovacic ma oggettivamente parlando lo abbiamo aspettato per due anni. Ha talento e piedi buoni, ma è stato un'pò troppo discontinuo. Forse solo con Mazzarri ha iniziato ad ingranare. Quindi 35 milioni ci stanno. E poi il ragazzo lascia un circo per andare in una squadra di calcio.

Ho paura di come l'Inter userà questi soldi. Conoscendo la società, penso malissimo.

Scusa ma come dici tu non ha dimostrato di essere un fenomeno, 35 milioni non sono esagerati?

varykino 16-08-2015 15:18

mazzarri e zeman andrebbero mandati in esilio :sisi:

Masterplan92 16-08-2015 15:49

40 mln da portare in braccio!

Heisenberg 16-08-2015 16:34

Si vede già la mano "esperta" di benitez :ridacchiare:

lauretum 16-08-2015 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1574886)
Si vede già la mano "esperta" di benitez :ridacchiare:

e ha pure allenato in italia.. invece di portarsi via campioni pronti e snobbati per il real fa questi acquisti inutili

tanto il real non è una squadra che fa crescere i giovani, tra un anno o due già lo sbologna a metà prezzo in premier

Blue Sky 16-08-2015 16:52

Kovacic è un giocatore che non ho mai sopportato...

Grimmjow 16-08-2015 18:12

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1574825)
Sinceramente a me dispiace di perdere Kovacic ma oggettivamente parlando lo abbiamo aspettato per due anni. Ha talento e piedi buoni, ma è stato un'pò troppo discontinuo. Forse solo con Mazzarri ha iniziato ad ingranare. Quindi 35 milioni ci stanno. E poi il ragazzo lascia un circo per andare in una squadra di calcio.

Ho paura di come l'Inter userà questi soldi. Conoscendo la società, penso malissimo.

Quasi 40 milioni, per un giocatore pagato 11 e che, seppur mai messo in un ruolo ben definito, ha dimostrato sicuramente talento ma mai la capacità di poter ribaltare una partita credo sia stato un ottimo affare per l'Inter.
Il problema è che ora l'Inter vorrà a tutti i costi un Perisic e magari il "sogno" Criscito come terzino sinistro (per me un bidone).
Povera Inter.

Grimmjow 16-08-2015 18:16

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1574892)
e ha pure allenato in italia.. invece di portarsi via campioni pronti e snobbati per il real fa questi acquisti inutili

tanto il real non è una squadra che fa crescere i giovani, tra un anno o due già lo sbologna a metà prezzo in premier

Il real non farà nulla, benitez è uomo di coppa, persino con il Liverpool ai tempi della finale di Istanbul si piazzò al quinto posto in Premier.
Col Napoli non ha superato il suo predecessore e con l'Inter, bhè, lasciamo stare :D

reknub 16-08-2015 18:41

un paio di milioncini potrei valerli anch'io a sto punto:applauso:

Grimmjow 16-08-2015 23:06

Inter penosa...incomincio a non capire più nulla, alla fine della partita Mancini dice che Shaqiri (e Kovacic) era un giocatore importante che è stato ceduto per via del fair play finanziario...whaaat? :interrogativo:
Comunque 0-0 con l'AEK Atene :D

Nexus 16-08-2015 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Grimmjow (Messaggio 1575123)
Inter penosa...incomincio a non capire più nulla, alla fine della partita Mancini dice che Shaqiri (e Kovacic) era un giocatore importante che è stato ceduto per via del fair play finanziario...whaaat? :interrogativo:
Comunque 0-0 con l'AEK Atene :D

Ma il fair play finanziario non era stato sospeso?

Grimmjow 16-08-2015 23:41

Leggete, leggete, l'intervista post-partita.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie...nziario-716904

lauretum 17-08-2015 01:53

Per me l'allenatore è sopravvalutato come pochi..

iturbe89 17-08-2015 13:13

Il precampionato non è molto attendibile... la Roma di Zeman le vinse tutte (solo una mi pare che non vinse)... per poi sprofondare in campionato!

L'Inter arriverà dal 4°posto in su

varykino 17-08-2015 13:51

mourinho ha preso ste 3 castagne :sisi:

Grimmjow 17-08-2015 14:08

Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1575303)
Il precampionato non è molto attendibile... la Roma di Zeman le vinse tutte (solo una mi pare che non vinse)... per poi sprofondare in campionato!

L'Inter arriverà dal 4°posto in su

Quarto posto? Ma che partite vedi :mrgreen::mrgreen:

Per me è già tanto se becca un posto per i preliminari di EL, a meno che Mancini non riesca a farsi richiamare una volta, Mister Coppa Italia.

Mike Patton 17-08-2015 14:15

Sta roba che l'inter non ha vinto lo scudetto di agosto mi preoccupa seriamente... :mannaggia:

iturbe89 17-08-2015 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Grimmjow (Messaggio 1575336)
Quarto posto? Ma che partite vedi :mrgreen:

Per me è già tanto se becca un posto per i preliminari di EL, a meno che Mancini non riesca a farsi richiamare una volta, Mister Coppa Italia.

Mancini è già stato mister scudetto se dobbiamo dirla tutta :sisi:

Cmq, tra poco credo di vedermi il 5-0 scritto di Barcellona - Athletic Bilbao :sisi:

anche se non so con quale coraggio luis enrique abbia lasciato Neymar in panca per RAFINHA! :testata:

Nexus 17-08-2015 21:51

Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1575594)
Cmq, tra poco credo di vedermi il 5-0 scritto di Barcellona - Athletic Bilbao :sisi:

Se il Barcellona segna subito qualche possibilità di farcela potrebbe anche averla..certo, dovesse veramente riuscire a ribaltare il risultato si entrerebbe nel campo della fantascienza!

iturbe89 17-08-2015 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Nexus (Messaggio 1575597)
Se il Barcellona segna subito qualche possibilità di farcela potrebbe anche averla..certo, dovesse veramente riuscire a ribaltare il risultato si entrerebbe nel campo della fantascienza!

Fantascienza quando si parla di Barcellona? :sisi:

Questi ne hanno fatti 3 al Bayern in 20 minuti (piu o meno)... 4 gol all'Athletic non sono "nulla"... il 5° magari lo faranno ai supplementari :pensando:

Certo se questi si chiuderanno in 11 tutti in porta potrebbero faticare più del dovuto

Nexus 17-08-2015 22:01

Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1575605)
Fantascienza quando si parla di Barcellona? :sisi:

Questi ne hanno fatti 3 al Bayern in 20 minuti (piu o meno)... 4 gol all'Athletic non sono "nulla"... il 5° magari lo faranno ai supplementari :pensando:

Fantascienza perché una rimonta da 4 goal di svantaggio nel calcio non si sia mai vista, credo :pensando:

iturbe89 17-08-2015 22:33

Non me ne vengono in mente ora :nonso:

iturbe89 17-08-2015 22:58

Primo tempo 1-0 ... solito Messi :sisi:

Ho guardato solo fino al 20' ... poi ho dovuto chiudere lo streaming in quanto con troppe pagine aperte si impallava.
In quel momento l'unica azione degna di nota è stata la traversa di Pique verso il 5 minuto

Il sogno è possibile forza leoni!!! :mrgreen:

Grimmjow 17-08-2015 23:03

Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1575594)
Mancini è già stato mister scudetto se dobbiamo dirla tutta :sisi:

Con la Juventus in B e con nessun'altra squadra competitiva per tenergli testa.

iturbe89 17-08-2015 23:04

Il Genoa sta facendo una grande squadra! Non so se vogliono anche prendere Iturbe in prestito dopo Diego Capel, Pandev, Lazovic, Figueiras (ex Siviglia) e qualche altro :pensando:

Grimmjow 17-08-2015 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Nexus (Messaggio 1575607)
Fantascienza perché una rimonta da 4 goal di svantaggio nel calcio non si sia mai vista, credo :pensando:

Lo avevo già citato in precedenza, Deportivo 4-0 Milan quarti di finale di Champions League.

sardinia 18-08-2015 00:05

la juve ha preso alex sandro terzino sinistro del porto per 22 milioni;)

Grimmjow 18-08-2015 00:15

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1575684)

L'Athletic Bilbao vince la Supercoppa :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09.