Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
alè alè alè alè inteeeer inteeeer :calcio::calcio:
buona partita! |
Milito
Seeeeeeeeee |
Antonio Cassssssanooooooooooo
|
Ma che c'ha il Marsiglia quest'anno?
E per i tifosi juventini: ma avete visto lo Shakhtar? :o 9 vittorie consecutive, 32 gol fatti e quattro subiti, schiantando anche la Dynamo. E Mkhitaryan ha segnato 12 gol in 9 presenze! :o E purtroppo per noi napoletani, anche il Dnipro del quasi dimenticato Juande Ramos sta andando davvero forte! |
Quote:
Quote:
Proprio come il Dnipro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il nostro campionato è al livello di quello portoghese e di quello francese,già quest'anno potrebbero addirittura superarci nel ranking.Abbiamo una squadra in meno in champions (per fortuna c'è la corazzata rossonera :sarcastico:) e,rispetto a loro, la consueta mancanza di agonismo con la quale le nostre squadre affrontano un torneo bello e difficile come L'europa League. |
sto vedendo Real vs City, primo tempo dominato dal Real che ha avuto 5 o 6 occasioni....
il Man city gioca male (come sempre), punta tutto sugli spunti offensivi dei singoli, se avesse trovato un Real in piena forma a questo punto sarebbe già sotto di 2 o 3 gol, adesso invece magari nel secondo tempo confeziona la beffa |
Psg in vantaggio 3 a 0
gol di ibra e thiago silva :sisi: |
Quote:
Dove li avran mai presi?:interrogativo: |
Angelito Di Maria è vergognosamente forte.
Che vittoria il Real, partita entusiasmante. |
Isco... :riverenza:
Mi ripeto: ma quanto è incompetente Mancini? L'Ajax mi ha molto deluso, mi aspettavo molto di più. Ma per caso stasera ha giocato il Milan? :interrogativo: |
Che bello è
quando lo stadio del Male è vuoto e il Napoli vola nel cielo è una libidine è una rivoluzione è una libidine è una rivo-lu-zioneeee Ciao papi guarda come mi diverto Ciao papi guarda come mi diverto :sisi: :sisi: |
Beh, una prima giornata sorprendente.
Bel Real, City pessimo: partita meravigliosa, sembrava non finire mai. Normale amministrazione per il Psg, Arsenal un po' in difficoltà. Il Malaga ha demolito lo Zenit di Spalletti :o Domani tocca a noi... uhm, ho un po' paura del Chelsea anche se è in serie non proprio positiva. Però le squadre inglesi sono imprevedibili, soprattutto in casa. E la Juve non vince in Inghilterra dal '95/96, 0-1 all'Old Trafford. Siamo in forma e pronti per questa sfida, l'importante è non lasciarci condizionare dallo Stamford Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |