![]() |
Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
Io, durante il Lockdown, non ho notato alcun incremento di interesse verso di me sui social, immaginate quanto vagare io possa fare!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me è capitato dopo qualche anno di vedere per strada la donna che amavo a braccetto con il proprio compagno, ero emozionato, ma non triste , anzi ero davvero felice per lei , profondamente e onestamente , certo ho sognato spesso di essere io l’uomo che abbracciava però comunque saperla felice mi da gioia , sono sicuro che sarebbe felice anche lei per me se avessi una compagna , pure sotto casa mia abita una giovane coppia, molto belli tra l’altro , vederli arrivare insieme è bello , a me le persone felici che vedo mettono sempre tenerezza , non riesco proprio a pensare al fatto che loro hanno una situazione di vita che io non ho , io vedo lo stare con una persona come una cosa bellissima ma non che decida l’essere o meno felici nella propria vita, purtroppo su quello incidono fattori propri personali
|
Oltre che facebook dating, ho tolto anche badoo tinder e compagnia bella. Sono un enorme spreco di tempo ed energie inutili per me, non cambiano la mia situazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vorrei poter essere capace anche io di vedere queste cose in questo modo. |
Quote:
|
E' un bel pensiero quello di Delta, con le persone non stronze sarei anch'io così... però quando ci sono quelle coppie che parlano male dei single definendoli come sfigati, oppure si comportano come la prima coppia che si fidanza sulla terra, e vorrebbero far palesemente rosicare gli altri, tutta la mia stima svanisce :male:
|
Mi accodo, Delta veramente una bella persona,non solo per questo post ma anche per quanto ho avuto modo di leggere in altri. Servirebbero molte più persone così.
Io stesso non sarei in grado di essere così incondizionatamente felice per altri,a prescindere dalle coppie,e me ne dispiaccio. |
Quote:
mi sembra tutto falso. stanno insieme per vantarsi e mettere le foto su un social o si amano davvero? ho sempre i miei dubbi, sono scettica, non credo mai a quello che sento dire. non posso provare tenerezza. |
Ma probabilmente ci saranno anche coppie a cui piace ostentare, anche la donna che amavo aveva scelto uomini molto appariscenti, insomma comunque credo ogni coppia ha un suo equilibrio e hanno dei loro valori, comunque sono cose appunto soggettive e che preferisco non giudicare, del resto l’amore lo si può vivere diversamente da altre persone, pur rimanendo sempre amore
|
Se un giorno saprò che la donna che amo è incinta di quel bifolco del marito, sarò felice per lei, anche se avrei voluto essere io il padre e sotto sotto so che a lei non sarebbe dispiaciuto, se solo mi avesse conosciuto prima, a quest'ora sicuramente stavamo insieme.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Alcune ragazze madri avranno problemi, è inevitabile, altre troveranno un altro uomo e via così.. alla fine girano su di continuo su di una giostra che noi vediamo solo girare.. ma alla fine è meglio così. Se si mettono con i fighi, con gli imprenditori, i notai, etc. fanno solo che bene. Meglio che lasciano stare noi poveracci che poi c'è il rischio che saliamo sulla giostra e mentre gli altri seppur sballottati riescono a rimanerci dentro noi veniamo espulsi fuori dal seggiolino cadendo fatalmente a terra. A me basta che si divertono sulla giostra e non mi rompono le balle. |
Attenzione, i genitori genetici sono ormai troppo occupati e troppo immaturi per fare da educatori, i veri genitori ormai sono i nonni, soprattutto se i fuchi sono giovani.
|
Quote:
|
Quote:
https://i.imgur.com/ZG00vz7.jpg |
Quote:
Come per tutte le cose, è meglio esserci portati, e non è il mio caso. |
Quote:
E tutto questo, non si fosse già capito, senza essere sprezzante verso chi vuole avere figli. Io vorrei averne. Ma fino ai 35-40 vedo la cosa come una palla al piede a meno che non nasca l'amore della vita e non si trovi un lavoro che permetta esistenza dignitosa alla coppia e al pargolo/pargoli. |
Quote:
|
I bambini sono una benedizione e una grandissima responsabilità, spero un giorno di averne uno anch'io.
|
È già tanto se riesco a lavorare figuriamoci se dovessi crescere un bambino ,mi ricoverano per esaurimento nel giro di un mese. Bella l idea di avere un figlio con la persona che ami ma purtroppo nel mio caso non la potrei concretizzare .
|
I bambini non fanno per me, per carità. Non sono capace nemmeno di badare a me stesso figuriamoci avere bambini.
Inoltre non mi interessa minimamente averli, anche perché ho già problemi di mio. Inoltre in questo mondo siamo già in troppi e secondo me figliare non è molto sensato ma ovviamente è solo un mio modesto parere. Ho 29 anni, non ho una relazione dal 2008 (12 anni!) e non bacio una ragazza dal gennaio 2011 (quasi 10 anni!). In effetti meglio che non ci penso per come sono ridotto. Basta questo per dire che ho dei problemi? E non esco con un amico dal 2013..... Forse sono depresso e come se non bastasse soffro di Doc. Naturalmente non lavoro nemmeno. Questa non vuole essere un'autocommiserazione ma un semplice sfogo visto che queste cose finora me le sono tenute dentro senza dirle a nessuno. Sono probabilmente fobico visto che evito di incontrare gente (soprattutto che conosco!) più che altro per la vergogna che provo per me stesso. Con le ragazze sembro un deficiente, impacciato e goffo. Neanche ci provo più. Inoltre un po' stupidotto lo sono per davvero. Sveglio per nulla e un incapace totale, specialmente con la manualità. |
Quote:
|
Qualcuno saprebbe dirmi se il mio essere asperger con le normali mi taglia fuori dai giochi, non so neanche se devo dirla ad una donna.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me piacciono i bambini, quando gioco con i miei nipoti mi dicono che potrei essere un padre affettuoso. Peccato che difficilmente avrò questo privilegio...
|
Quote:
|
i figli devono essere fatti solo se si è in grado di educarli, mantenerli economicamente (dargli il minimo per una vita dignitosa) ed essere forti mentalmente.
altrimenti si diventa quei genitori che lasciano tutto ai nonni o a noi insegnanti e ci danno la colpa perché hanno dei problemi. ma guai a dirlo, i loro figlioletti perfetti e mai educati. il figlio è come un contratto ormai. ma le persone li fanno a caso, tanto per dire che sono genitori, per dire che hanno avuto la benedizione, per sentirsi qualcosa nella società. società che va a rotoli proprio per questo. non è la gioventù, sono i genitori. ho una famiglia di insegnanti e io stessa lo sono e si è visto come nel tempo tutto sia peggiorato drasticamente. ci vuole pazienza, amore, attenzione. questi genitori pensano che mettendo il tablet sul tavolo davanti al figlio mentre pranzano si risolve tutto. non li sopporto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Solo al giorno d’oggi ci si preoccupa così tanto a fare figli , una volta era normale farli , si trovava un compagno/a e si formava una famiglia, altro mondo ora
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |