![]() |
Re: Donne, spiegatemi come ragionate
Quote:
Io fin dalla tenera età, dai circa 9-10 anni avevo la consapevolezza che dal punto di vista relazionale ero carente, però la narrazione generale era che questa cosa sarebbe stata compensata dall'impegno scolastico-lavorativo.. così non è stato.. ma meglio averlo scoperto tardi piuttosto che scoprirlo subito. Sono bugie a fin di bene. |
Quote:
È chiaro che se non si piace proprio a nessuno non si riuscirà comunque ad avere relazioni, ma è una situazione molto rara, perché se nello stesso periodo di tempo una persona estroversa ha un numero di occasioni infinitamente superiore a quelle che ha una persona timida, il carattere ha un'importanza decisiva |
Quote:
|
Quote:
|
Ma io sono asperger ho già fatto tantissimo già che oggi non si noti,ridurlo a semplice timidezza e una cosa notevole,se una donna vuole stare con me ci dobbiamo venire incontro..io la posso aiutare a curare la forma fisica e lei mi insegna a cucinare ad esempio,abbiamo tutti pregi e limiti,nessuno ha mai preteso modelle..almeno io no..pero bisogna fare lo sforzo di venirsi incontro se ce interesse reale senza pregiudizi,però non può durare,questo quello..
|
La menata del curriculum ha stufato ci sono donne e uomini a cui non gli è ne frega nulla,hanno pure criticato i puttanieri..e un pensiero distorto se non lo cambiate non cambierà mai nulla..
|
Quote:
Evidentemente non sono abbastanza variabili. |
Quote:
Certo, ma da destra, mica da sinistra. Il puttaniere non è colpevole di esperienza, ma di essersi ridotto a dover pagare per avere un rapporto di natura reciproca. |
Quote:
|
chi ci capisce qualcosa è bravo, molte ragazze che conosco sono lunatiche e indecifrabili. quelle equilibrate, socievoli e simpatiche erano tutte sposate...
penseranno "sarai normale tu"...a me sembra di essere ancora lucido e sensato. sto con la guardia alzata ultimamente, alcune sono tremende. |
Quote:
penseranno "sarai normale tu"...a me sembra di essere ancora lucida e sensata. sto con la guardia alzata ultimamente, alcuni sono tremendi scusa ma ho modificato il testo..XDXD non ho resistito..!! |
Quote:
|
Quote:
per non parlare dell'altra che un giorno sembra la persona più seria del mondo, il giorno dopo un cinema che non avrei mai immaginato |
Quote:
E' vero che il ragionamento relativo a quel che s'è visto non è sicuro ed è rischioso, ma l'alternativa migliore a questo tipo di ragionamento analogico-euristico e non sempre efficace quale sarebbe? Ho visto sempre persone sfracellarsi e non rimbalzare quando si lanciano da un palazzo e concludo che probabilmente mi sfracellerei anche io. La fallacia logica c'è perché non sono sicuro al 100% che mi sfracellerei anche io, non è un ragionamento deduttivo che parte da premesse e raggiunge conclusioni incluse in queste premesse, ma se hai visto sempre persone sfracellarsi e un altro tizio volesse lanciarsi convinto che rimbalzerebbe tu su cosa scommetteresti? :interrogativo: Su un altro sfracellamento o su un rimbalzo che non hai mai visto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |