![]() |
Re: La sindrome del bravo ragazzo
Vabbè, greatest, dovresti testimoniarlo nel forum dei brutti. In questo forum ci sono soprattutto persone iposociali che, secondo me a ragione, pensano che quel lato del loro carattere sia malvisto dalle donne per una relazione breve o lunga. Il caso che hai esposto tu, invece, non contraddice affatto questa linea, scaglia solo una lancia a favore della distribuzione dei colpi di fulmine in base all'aspetto esteriore.
Il vero scoglio doveva ancora arrivare. |
Quote:
Per quanto riguarda il carattere, lo avevo già detto in un altro topic, prendendomi pure della troll, io ho avuto esperienze sgradevoli con vari timidoni/fobici, quindi passo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho detto che IO ho avuto brutte esperienze quindi non so cosa dire riguardo gli scogli che possono avere gli altri timidi con le donne. (che pesantezza) |
Quote:
La pesantezza è relativa, anche il tuo puntualizzare di sopra potrebbe essere visto come pesante. |
Quote:
Io sono pesante sotto ogni punto di vista. |
Quote:
|
Quote:
Ma non ero messa male come adesso. Ora non so, credo mi risulterebbe davvero difficile. |
Quote:
Ma al di là di quello che preferisci tu, le noti determinate tendenze nelle scelte femminili in generale? |
Quote:
|
Quote:
La cretina media che posta foto delle proprie chiappe su Instagram, correlate da frasi copia-incollate di qualche scrittore a lei sconosciuto, profonda quanto un sottobicchiere e cui gli unici interessi sono aperitivo - selfie - estetista, sì, sicuramente tende a scegliere il tipo d'uomo da voi ipotizzato. Chi si somiglia si piglia. |
Quote:
|
Quote:
Ma prima si stava parlando della predilezione per il solito eterno figobullo che avrebbero tutte le donne e chi non l'ammette è un'ipocrita ecc. ecc. E' un altro discorso. Quindi sì, c'è varietà di gusti e i fobici/timidi sono quelli meno ricercati. Sono vere entrambe le cose. Ci sono le richieste di serie e ci sono gli optional. I fobici/timidi di norma non soddisfano le richieste di serie, mentre la varietà di gusti si esprime sugli optional. |
Il fobico timido non se lo caga nessuna. Il nocciolo della questione, gira e rigira è li.
|
Se la diatriba è tra pochi e nessuno, faccio notare che spesso tra pochi e nessuno non c'è nessuna differenza pratica, perché quelle poche si possono non incontrare.
|
Quote:
Questa falsa impressione deriva IMO dal fatto che alcune spiegano il loro rifiuto con "Sei un bravo ragazzo ma" o "sei troppo un bravo ragazzo, io sono troppo incasinata per te", che sono modi soggettivi e distorti di vedere la questione e non c'entrano nulla con l'essere bravi ragazzi o meno come motivo del rifiuto. Infine ci sono quelli che pongono l'identità fobico = bravo ragazzo (falsa pure questa) e contribuiscono a incasinare ancora più la discussione. |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso le foto postate in un forum di persone timide non fanno tanto testo, se è vero che i timidi si espongono di meno, magari si espongono solo quelli che hanno un aspetto migliore. Io la mia foto ad esempio non l'ho messa qua e magari non l'hanno fatto nemmeno altre persone. Prendiamo due persone nella norma (che sia tu che altre 100 donne dite che sono nella norma) e poi non si sa perché tu insieme a queste altre 100 donne in generale preferite in larga prevalenza una delle due guardandole. Qualcosa poi non torna, vi dovreste dividere 50 e 50. Il giudizio "nella norma" a parole non conta nulla, bisogna vedere in generale queste donne che preferiscono in senso estetico, abbigliamento e portamento. Così viene a crearsi la gerarchia di preferenze reali. |
Quote:
Lui di faccia ricordava un po' Mr Bentley dei Jefferson, dai su non scherziamo, non è certo un tipo di viso considerato bello. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |