![]() |
Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
Quote:
|
Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
Quote:
Oh, io aspetto ancora le statistiche sulle tedesche che se ne fregano di farsi offrire i drink, eh. Quando sei comodo... |
Quote:
Non fa testo perché la tua situazione era davvero particolarissima. Ripeto che per motivi di privacy non posso dire altro; ma di sicuro sarebbe accaduto lo stesso anche se tu avessi vissuto in città più grandi, molto più grandi di un paese di 1000 abitanti. |
Quote:
Io ho preso una foto con delle norvegesi per dimostrare la media delle donne di quel paese; tu, però, hai preso una foto di (UNA DONNA FAMOSISSIMA del mondo dello SPETTACOLO di) una europea per dimostrare che sarebbe più femminile solo perché più gnocca (e per femminilità io non intendevo questo). |
Quote:
Quote:
Per misoginia si intende: Quote:
Quote:
Per quanto riguarda la misoginia, credo di essermi ben spiegato che di misogino, in questo discorso, non c'è assolutamente nulla. Così come non sono certo misogino se preferisco una donna dolce e affettuosa ad una viziata e arrogante. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
game over non ti chiedi come mai in Italia molte italiane se la tirano mentre in altri paesi no?
il motivo è molto semplice.. semplicemente in questi paesi gli uomini sono parecchio più abituati ad andare a pay ergo le free son molto meno tartassati e quindi son molto meno snob rispetto alla italia :D le straniere che si sposano con gli italiani son tante e scelgono gli italiani per aver una vita agiata economicamente... :D in tutto il mondo ci son i soliti lavori femminili e maschili |
Quote:
O perché negli altri paesi il culto del seduttore/corteggiatore non è l'unico segno di virilità come in Italia, forse. E perché all'estero le donne ricevono un'educazione completamente diversa: sono abiutate, sin da piccole, a responsabilizzarsi e hanno coscienza di cosa comporti avere un lavoro. Per questo sono disposte a fare lavori più umili, si impegnano maggiormente perché nulla le è dovuto. All'estero si pensa molto di più al lavoro e il sesso è vissuto con meno preconcetti. Sulle straniere che sposano gli italiani dissento: lo farebbero anche con i francesi, tedeschi ecc che sono anche più ricchi degli italiani. Invece, pare che pure le tedesche e le francesi apprezzino molto di più i corteggiatori italiani. Il motivo è banalmente questo: in Italia, con questo culto della donna angelicata, l'uomo ha dovuto imparare ad affinare l'arte della seduzione e della galanteria. In media gli uomini italiani sono molto più raffinati ed eleganti rispetto a tutti gli altri; ritengo che pure i francesi stiano un paio di gradini sotto. Questo, all'estero, spicca, perché questa raffinatezza e galanteria le donne straniere non la danno così scontata. |
Personalmente le ragazze straniere che ho avuto modo di conoscere concordavano nel dire che i ragazzi italiani hanno la fama di essere quelli che ti portano i fiori solo per poi scoparti dietro al cespuglio. Altro che galanteria.
|
Quote:
E ho prove visive di quel che dico... Poi qui si parla di media e non di esperienze personali; le cose di cui parlo sono verificabili un po' da tutti anche solo facendosi un giro per il web. Chi ha vissuto all'estero non smentirà facilmente quanto da me detto. Edit Personalmente... Una volta mi è capitato di trovare il coraggio di compare dei fiori ad una ragazza che mi interessava. Lo feci anche perché si trattava di un ragazzino che vendeva rose e mi sarebbe dispiaciuto cacciarlo via senza dargli niente. Inutile dirvi che mi fece fare una figura di merda (lei, la ragazza) e, vi assicuro: non è piacevole trovarsi in una situazione del genere. Questo per far capire a Smith cosa si intende per 'atti umilianti' che le signorine nostrane sono solite praticare per fare le preziose (salvo poi rompermi le palle quando la mandai a cagare eh, lì mi cercava disperatamente). |
Quote:
Come non quotare; Io mi sono frequentato con una Italocanadese(partecipante a miss canada 2006) e una venezuelana,...............loro mi dicevano che ero il massimo della galanteria, gentilezza e che avevo un grande senso del rispetto per la donna. Loro sono abituate ad approcci molto grezzi e poco galanti, basta vedere ad una festa di inglesi come approcciano con le ragazze.........nel mondo animale sanno fare meglio!!!! Be io ero me stesso, niente di eclatante, spesso me lo sento dire anche dalle mie amche più giovani............a me non sembra di essere così "Bravo" L'Italiano medio è molto più carino e galante degli altri............ |
Quote:
in Italia verso le free, all' estero verso le prostitute 😂 e tutto questo porta a diverse conseguenze ergo alla estero le free se la tirano molto meno questa è la spiegazione più semplice e parsiminiosa quello che citi son conseguenze, non la causa le badanti, fare le pulizie mi sembrano lavori umili a prevalenza femminile anche in Italia... gli italiani a me sembrano tutt'altro che raffinati ed eleganti anzi.... comunque leggevo opinioni di come erano visti gli uomini italiani alla estero ed erano ridicolizzati perché sempre a far i marpioni con le free 😂 |
Quote:
Rischio di rendermi antipatica ma impressione che ho avuto sui uomini che mediamente sono convinti che uomini della loro nazione sono più bravi con le donne che altri. Tipo italiani dicono di se stessi (precisando sempre che lo dicono donne ma non l'ho mai sentito dalle donne) che sono più passionali rispetto ai altri. |
Quote:
L'italiano medio ha sempre avuto questa fama di raffinatezza e galanteria ma mi rendo conto che, col ventennio berlusconiano, le cose sono iniziate ad andare male. Tuttavia, l'idea media che hanno all'estero a me sembra quella. Edit Sulla prostituzione non saprei, sinceramente. |
Quote:
|
la vera domanda è; quante donne sarebbero disposte ad una relazione seria (quindi progetti di vita e famiglia) con un puttaniere? io non credo siano così tante le donne disposto ad accettarlo
|
Quote:
Così mantiene l'harem. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |