![]() |
Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
>1.Abbandona la la mentalità “cerco di rimorchiare”
Questa già non la capisco, cioè non la capisco se è il primo punto di 37 con cui si cerca di rimorchiare. >4. Il 95% delle persone parla troppo piano. Fatti sentire, se non sentono il tuo opener come fanno a risponderti? ? I timidi parlano piano, siamo nell'estroversona Italia, non mi pare che la gente bisbigli. >7. Non parlare troppo velocemente. Subcomunica che temi che gli altri perdano attenzione e quindi che sei di valore inferiore. A questa non avevo mai pensato. >19. non gesticolare troppo velocemente, 20. Sìì espressivo con il viso. Io queste cose faccio fatica a gestirle, tendo a gesticolare un sacco e ad usare sin troppo la mimica facciale. >23. Ad inizio set non puoi aspettarti che le HB parlino al posto tuo. Sii loquace. 24. Domanda meno e fai più osservazioni, parla del nulla se necessario, il nulla è 10.000 volte meglio del silenzio. Lo capisco, ma tristesse. Sembra una gara a non far cadere -orrore!- il chiacchiericcio. >25. Esercitati con la tecnica delle associazioni mentali. Vero. Questo aiuta ad essere più loquaci. >26. Sii conscio della direzione del tuo flusso di energia (lo spazio davanti a te). Questa mi sa un po' di new age. >32. non startene zitto E turna... >Se esiti a fare kino gli dai un significato quindi gli dai importanza, di conseguenza non sei una persona abituata a toccare gli altri, ergo sei un beta. Alè, sega mentale femminile nuova in arrivo. Se vengo a sapere che le donne ragionano così è ufficiale, io divento più misogino. Pensare che magari uno tocca quando lo ritiene il caso e non si mette a toccacciare tutti, no eh? |
Quote:
|
Quote:
come disse un mio amico "è la tipica persona che quando la guardi negli occhi vedi il vuoto". |
Un vero manuale di seduzione deve essere scritto innanzitutto in un italiano bello, ricco e scorrevole e privo orrendi tecnicismi foresti.
L'autore poi non deve dare l'impressione di essere come questo qua: ![]() |
Quote:
Ah no, ma ricordo che hai detto di essere della Viola... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque a quanto pare ad alcuni fiorentini non piace l'accento pratese di Benigni. |
Ma volevo leggere cosa dicesse.
Colpa di Winston. |
Quote:
|
Qui ci sono parecchi estratti.
http://www.fobiasociale.com/come-sed...-2/#post305133 Il mio primo commento è a pag. 3. |
Mi pare di capire che il messaggio di apertura sia stato modificato successivamente, ma ho potuto farmi un idea dai quote nelle risposte, e quello che ho da dire è che è veramente paradossale sentire come consiglio da una ragazza ad un maschio: "distinguiti", quando sono proprio i più omologati ad essere i più apprezzati dalle ragazze, e loro stessi lo sanno bene visto che il loro modus vivendi è basato sul cercare di omologarsi il più possibile per colmare quel poco che di diverso gli residua. E questa è quindi la conferma che i consigli femminili sono assolutamente inattendibili, non dico per dolo ma per stupidità, consigli come questo possono arrivare solo da una che crede al principe azzurro insomma.
|
Quote:
Finalmente qualcosa di giusto, non capisco perchè venga criticato. Bisognerebbe metterlo in evidenza, anzi ognuno dovrebbe stamparlo ed attaccarselo in camera. |
Naaaaa, mi paiono un sacco di ovvietà e stupidaggini pompose messe in fila.
Alla fine se scremi le follie dall'elenco tutto ciò è riassumibile in un "sii sicuro di te stesso e delle tue idee ma rimanendo aperto agli altri", ma questo vale nell'amore come nella vita in generale. Esistono due tipi di seduzione, la seduzione farlocca, che prevede di parlare con un target per innalzare rapport e contatto fisico applicando una serie di regole e comportamenti pre-selezionati (gioca A rispondo con B) in vista di un obiettivo, tipicamente sessuale, e una forma di seduzione più evoluta che prevede di parlare con una persona per farne la sua conoscenza al mero scopo di conoscerla perché ci risulta interessante. È con quest'ultima che vengono fuori i risultati migliori e più veri. La seduzione farlocca non funziona sul lungo periodo semplicemente perché sono sbagliate le premesse, le persone non sono target ma, appunto, persone. |
ma voi che conoscete così bene la seduzione dei guru, alla fine scopate?
|
ovvio che no:D
|
Quote:
A dire il vero, anche alcune donne la menano col "voler sentirsi uniche e speciali"... però magari pretendono di sentirsi così con maschi alpha ciuloni non affidabilissimi. Conclusione generale: secondo me le spinte forti della società verso l'omologazione cozzano contro questi estemporanei pensieri, che molti fanno con sè stessi (e verso gli altri), sull'unicità, perchè sentirsi un intercambiabile fra tanti, salvo forse i fasci, non fa piacere. |
Quote:
E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero, E' vero! :yes: (in media) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
(ok, lo è, in una certa prospettiva evoluzionistica; però se si sta nella prospettiva evoluzionistica non ha nemmeno senso usare aggettivi come "scemo") |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |