Re: Per gli amanti del calcio
Quanto è forte Falcao?
|
Quote:
|
Quote:
Se non ricordo male in quel Middlesborough ci giocava anche un certo Alen Boksic,a fine carriera ma sempre un grande. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi vedo la Premier League, la Liga, la Bundesliga e la Serie in totale relax. Quanto pago? La connessione a internet :cool: |
Quote:
|
Quote:
La qualità non è importante, io collego lo schermo col VGA al televisore e si vede bene. E poi pazienza: è una partita di calcio, mica un film. Se voglio vedere una partita ad alta qualità me ne vado allo stadio |
pure io mi guardo l'Inter in streaming..una volta avevo premium..ma era una fregatura per il segnale e perchè era del nano del consiglio..meglio così
|
Andare allo stadio, però, sarebbe il massimo :(
Volevo assistere a Juventus-Atalanta dello scorso anno, ma di biglietti non ce n'erano e le curve costavano sui 200 euro (:ohmy:). Un tizio che conosco aveva provato a prenotare un box per il suo compleanno allo stadio: 1200 euro gli hanno chiesto (:o). Ho calcolato che se iniziassi a lavorare ora, entro un anno potrò disporre della somma necessaria per assistere ad una partita della Juve nello Juventus Stadium :sisi: |
Quote:
Offriva un parco di telecronisti che definirlo "scadente" sarebbe un complimento. Ricordo ancora Cagliari-Juve del 2008: l'audio andò via e Bruno Longhi commentò la partita col telefonino :miodio: L'unica nota positiva di Premium è Mikaela Calcagno :sisi: |
la Calcagno è una bella zozza..
a proposito di stadio anche l'Inter ne fa uno nuovo,son arrivati i cinesi a finanziare :riverenza: comunque ci organizzeremo per andarci a vedere uno Juve-Inter,if you want |
Quote:
|
Quote:
Come cosa a parte, invece, altri cinesi (alcuni sono azionisti anche di questa società) hanno comprato azioni dell'Inter per 55-60 milioni, in pratica la beneamata è più rossa che mai :mrgreen: (e ciò spiega la seconda maglia di quest'anno). |
Quote:
|
Quote:
EDIT: Ecco la smentita della società cinese http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbaGrcIG |
no no è tutto vero..fidatevi di un nerassurro :bene:
|
Quote:
In realtà sono due operazioni separate. Gli investitori cinesi, anche se qualcuno fosse azionista di quella società, agiscono per conto proprio. Era nato un fraintendimento dei giornalisti che credevano che i conferenti fossero dirigenti della Cncc. Alla seconda operazione fino a qualche giorno fa mancava ancora l'ufficialità, ora non saprei. Però ne ha parlato Moratti stesso, oltre ai vari siti che hanno confermato da mesi. |
Quote:
No,non lo conoscevo,grazie per la dritta... Io guardo la champioship su BET365 che essendo un sito con scommesse Live ha anche le dirette video(il sito si raggiunge da un link quotidianamente aggiornato poichè non essendo un sito AAMS viene oscurato,o almeno ci provano).Si vedono quasi tutti i campionati europei e non (Argentina,Brasile,Cile,giappone,Libertadores,Aust ralia etc) tranne quello quello italiano e la premier...e poi è ottimo per il Tennis.Ho visto lì tutto Wimbledon,col cappero che faccio l'abbonamento a Sky! |
Premetto di no essere un gran cultore,nè un appassionato;ma ho trovato casualmente questo video e mi è venuta nostalgia:(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |