Re: Per gli amanti del calcio
Ma esiste qualcuno al mondo tranne Carrera e i tifosi Juventini a credere che ci fosse il cartellino rosso?
Cioè,persino la moviola di tuttosport lo ammette.. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
La chiara occasione da gol c'è perché i difensori sono comunque dietro Giovinco, il quale li ha bruciati in velocità. Come può non esserci chiara occasione da rete, con un giocatore che punta la porta e viene prima spinto da dietro e poi travolto dal portiere che non tocca la palla? Certo, il portiere non può smaterializzarsi. Ma non giustifica NIENTE. Chiamasi danno procurato: Brkic sbaglia l'uscita, non prende il pallone ed ostacola l'avversario travolgendolo. E poi avrebbe travolto pure Amauri, l'altezza di Seba non c'entra un bel niente. Incredibile come vi ostiniate ad attaccare ogni decisione, anche quelle corrette (da regolamento). Che poi, come detto da rainy, andrebbe cambiato il regolamento siamo tutti d'accordo credo (Marotta compreso :sisi:). Nessuno qui ha contestato la vittoria del Napoli a Palermo o quella dell'Inter a Pescara, nonostante rigori non dati. Lo stesso non succede quando viene presa una decisione GIUSTA a nostro favore. Rumore dei nemici sì, siete proprio in tanti. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
La mia era una risposta al "persino la moviola di tuttosport lo ammette". Non mi serviva l'appoggio della Gazzetta, ma visto che mi hanno citato Tuttosport come fonte di verità, io ho citato la rosea. Quote:
Quindi occasione da gol chiarissima e, da regolamento, c'è almeno un'espulsione (Danilo o Brkic). Ripeto per l'ennesima volta: regole da cambiare. Ma ad oggi decisione giusta, anche se speravo non venisse espulso. Quote:
Quote:
Ho più volte ammesso che non avrei buttato fuori né Pandev in supercoppa, né Brkic ieri. Ma le regole sono altre e le decisioni prese non sono sbagliate. Però gli antijuventini di turno devono sempre spalare sterco perché devono cominciare a prepararsi delle scuse, qualora dovessimo vincere nuovamente. Quote:
Ma nessuno ha fatto polemica, mi sembra. |
Quote:
Quote:
Quote:
Ah ecco, quando Rete 4 trasmette Per qualche dollaro in più il Male serve e fa comodo:sisi: Tutto il mondo è un paese Quote:
Quote:
A proposito del rigore concesso ma da annullare per evidente posizione di fuorigioco: Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma tanto si aggrapperà a qualcos'altro, tipo "vabeh quello non potevate negarlo". |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
lancio di Pirlo; Giovinco brucia in velocità i centrali dell'Udinese; il pallone tocca terra; Giovinco salta per prenderla di testa e subisce la spinta di Danilo; riesce comunque ad anticipare tutti toccando di testa il pallone, che scavalca il portiere; Brkic, scavalcato dal tocco di testa, travolge Seba. Perché non dovrebbe essere rigore? NB: se c'è il rigore, in questo caso, c'è da regolamento anche l'espulsione. Quote:
|
Nel frattempo, in Europa, vola il Barça che supera di misura il Valencia, rotondo successo del Real in casa (3-0) e Mourinho a -5 dai rivali.
In Premier van Persie inarrestabile (tripletta) nel successo del Manchester United e clamoroso trionfo dell'Arsenal (Podolski e Cazorla) ad Anfield, in casa del Liverpool ora terzultimo a quota 1 punto in tre partite. In Germania il Bayern ci va giù pesante: 6-1 contro lo Stoccarda e testa della classifica condivisa con l'Eintracht. Il Dortmund segue a -2, fermato in casa del Norimberga (1-1). In Francia il Marsiglia vola a punteggio pieno in quattro partite. Prima vittoria per i campioni in carica del Montpellier e per il PSG di Ancelotti (doppietta di Ibrahimovic). P.S. Il padre di Falcao ha confermato che il Chelsea si è mosso per portare suo figlio a Stamford Bridge (si parla di 60 milioni di euro). E sempre il papà dell'attaccante dell'Atletico Madrid ha confermato che suo figlio potrebbe partire già a gennaio. Ah, dimenticavo: Berbatov ha rifiutato la convocazione in nazionale del ct della Bulgaria e pare abbia contattato la selezione spagnola, chiamando dall'ambasciata francese in Italia :sisi: |
Quote:
Aggiungo.. http://www.repubblica.it/sport/2012/...1884249/1/?rss CR7 è infelice: a breve lo vedremo accostato alla Juve da Tuttosport :mrgreen: Soldi? Motivazioni? Mourinho? Chissà perché, vedremo... :pensando: Certo che vederlo al PSG sarebbe uno schifo :| |
Quote:
Faranno girare il piatto per comprarlo :sisi: Quote:
Penso che si sia stancato dell'ambiente Real: Iniesta è stato riconosciuto miglior giocatore della passata Champions League, il Pallone d'Oro lo vincerà uno tra Iniesta e Messi e Ronaldo rimarrà ancora una volta a bocca asciutta. Secondo me è stanco dell'eterno confronto con Messi, sa benissimo che la vittoria del Real in campionato, lo scorso anno, è stato solo un caso. E fin quando il suo Real rimarrà dietro al Barça per Ronaldo non ci saranno speranze per il Pallone d'Oro e altro. Il suo talento verrà sempre dopo quello di Messi. Forse ha bisogno di sentirsi importante in un altro campionato, il confronto a distanza potrebbe aiutare. Molti anni fa Ronaldo stava per firmare per la Juve, poi Salas rifiutò il trasferimento allo Sporting Lisbona e Ferguson ci bruciò sul tempo. Per quanto sarebbe fantastico, Ronaldo alla Juve (o, più semplicemente, Ronaldo in Italia) è assolutamente impossibile Quote:
Dubito che Ronaldo scelga di "tradire" lo United andando al City, perciò rimane solo il PSG. Non da escludere un ritorno all'Old Trafford... se ci pensate tutto torna: lo United fissa il prezzo per Rooney... Ronaldo ha il mal di pancia... scambio in vista? |
Quote:
Quote:
Io non credo che sia per il confronto con Messi o per la forza del Barcellona. Anzi, ultimamente non sembrano proprio i mostri di qualche anno fa ed a Madrid ne sono convinti, viste le ultime partite che li hanno visti vittoriosi (supercoppa, partite decisive in campionato). E a dirla tutta, io preferisco CR7 al tanto osannato Messi.. Quote:
Ma al PSG non lo vedo proprio, lui stesso sa che perderebbe troppa visibilità e quindi le speranze di vincere pallone d'oro e Champions calerebbero drasticamente. Intrigante sarebbe un suo ritorno all'Old Trafford: Van Persie-Ronaldo, uno spettacolo! Anche se i Red Devils dietro ballano parecchio... |
http://www.tuttosport.com/calcio/eur...a+Napoli%C2%BB
Insigne "chiama" Del Piero al Napoli e rivela: "Alex è il mio idolo". In effetti un po' di somiglianza c'è :pensando: Comunque non credo che il Napoli pensi di proporre un contratto ad un giocatore di 38 anni. Non ora che sono molto vicini al famoso "salto di qualità" per diventare una grande a tutti gli effetti. Però, tolti Cavani, Insigne e Pandev, di attaccanti di livello il Napoli non ne ha... mai dire mai |
Quote:
E poi Del Piero mi pare avesse detto che non voleva più giocare in Italia. |
Quote:
Tempo fa Inosservato disse che Del Piero stava aspettando la Juve, fino all'ultimo. Anche per me è andata così. Certo, vederlo giocare con la maglia di una rivale sarebbe un pugno nell'occhio. Ma almeno non mi costringerà a cercare disperatamente qualche straeaming delle partite del Sidney :sisi: |
De Piero-Olympiacos?:pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |