![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Addio :miscompiscio:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...8f&oe=55EF2888 |
Quote:
|
ufficiale il parma e fallito ripartira' dai dilettanti
|
|
Quote:
Piuttosto sarebbe utile conoscere in anticipo gli obiettivi stagionali delle squadre. Se DeLa parla di zona Champions me la rido :mrgreen: |
30 mln per un mediano sono uno sproposito, seppur bravo e giovane come Kondogbia.
|
Quote:
|
E' stato pagato in linea coi prezzi che ci sono adesso in Europa.
Il Real qualche anno fa pagò Illaramendi sui 40 , il Bayern Martinez lo stesso. Purtroppo quando vuoi prendere un giocatore sulla cresta dell'onda funziona così. |
Io comunque ricordo che quando l'Inter era vicina a Imbula i milanisti sfottevano perchè l'Inter si stava prendendo il ripiego del grande mediano, ora invece dicono che hanno speso troppo e che Kondogbia è solo una mezza sega.
Il problema del tifo calcistico italiota è sempre stato quello: neolingua e bispensiero. "L'Oceania non è mai stata in guerra con l'Eurasia, ma sempre con l'Estasia" (Adriano Galliani). |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Dunque.... x Winston e Architeutis...comunico ad entrambi che, ad oggi, con l'acquisto di Kondogbia l'Inter balza al 3°posto "sostituendo" il Napoli che a sua volta scala di una posizione (nella mia classifica personale in base ai colpi di mercato :sarcastico: )
Miranda e Kondogbia sono dei buonissimi colpi 22 giugno 2015 1. Juve 2. Roma 3. Inter 4. Napoili 5. Milan 6. Fiorentina 7. Lazio |
Quote:
|
|
1. J**e
2. Napoli 3. Roma 4. Fiorentina 5. Inter 6. Lazio 7. Torino 8. Milan |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Vedo meno bene la Roma , sulla scia del ritorno del campionato appena trascorso , ma ad oggi va in Champions per demeriti altrui. L'Inter leggermente sopra. |
Quote:
Ogni volta che ci sono fanno così. Ricordi il secondo anno di Ibrahimovic? Tutta l'estate con la tiritera Fabregas , che poi finì al Barcellona e il Milan su Nocerino l'ultimo giorno a 500 mila euro. Il Milan quando fa grandi acquisti solitamente non li annuncia in pompa magna prima della firma. Come l'estate precedente quando comprarono 4-5 giocatori negli ultimi 10 giorni senza che nessuno sospettasse nulla. |
:salutomilitare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi pare un po' presto per far pronostici.
Ma la Lazio vi sta così tanto sulle balle? Lo so, lo so, non quanto la Juve :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Commenti del tifoso medio pre-acquisto di Kondogbia: "Ahhahahahahahah, poveracci interisti, vi state a comprare Imbula che non conosce nessuno....ahahahahah, vagabondi, barboni, ahahahah, chi è costui in confronto al grande Kondogbia?"
Commenti tifoso medio post-acquisto Kondogbia: "Ma chi è questo kondogbia? Ma chi lo conosce? Ahahahah vi siete svenati per un signor nessuno, vagabondi, barboni, ahhahahaha... chi è costui in confronto al grande Imbula? " L'oceania non è mai stata in guerra con l'Eurasia, me l'ha detto Galliani che c'ha 75 milioni, ma s'è fatto fregare Jackson Martinez dall'atletico perchè voleva far svenare l'Atletico madrid e avere un concorrente in meno, Cristiano Ronaldo è vicino. #Svegliaaaaa !!!!!!11111" |
Quote:
Prima col Siviglia , in coppia con Medel e Rakitic fra l'altro e quest'anno grande Champions da trascinatore assieme ad Abdennour , Kurzawa e Moutinho. Ora tu fai l'ironico , ma in molti davvero fanno queste sparate. Io dico che se non si guardano le partite è meglio stare zitti che si fa più bella figura. Fra l'altro lo ricordo nel mondiale under20 2013 , stradominato dai galletti con Pogba , Kondogbia , Digne , Laporte , Areola , Thauvin e Sanogo. |
A proposito state seguendo la coppa america?
La danno su gazzetta tv , canale 59 , i quarti saranno: Cile-Uruguay Bolivia-Perù Argentina-Colombia Brasile-Paraguay Per ora ho assistito a solo partitacce. Ieri sera mi sono diviso fra Italia-Portogallo u21 e Colombia-Perù. |
Quote:
Fidati che questo mena a centrocampo, direi che è un misto tra pogba e nainggolan... |
Quote:
|
Quote:
1. Juve 2. Inter 3. Roma 4. Napoli 5. Milan 6. Lazio 7. Fiorentina E' calcio d'estate chiaramente.... divertiamoci con le classifiche :sisi: |
Quote:
|
Boh... io da quel che ho visto mi è sembrato un mix tra Pogba e Nainggolan :o
Poi cmq Mancini conosce l'ambiente e sa meglio come muoversi (rispetto ad altri che sono alla prima esperienza con club blasonati) per riportare l'inter ai vertici della classifica, nella passata stagione aveva già quella rosa e ci poteva stare tutto sommato un "semidisastro". Lo scudetto vorrei regalarlo alla mia squadra altro che all'inter o peggio di nuovo alla juve :sisi: (della quale non resto ancora convinto al 100% ma giustamente da detentrice deve partire di nuovo con i favori del pronostico) Vediamo come evolveranno le campagne acquisti. |
ricordi taiwo? probabilmente no, il milan lo aveva preso un po di anni fa, sembrava il "nuovo maicon" e poi si è rivelato una pippa... così come onyewu, traorè ecc... erano tutti considerati dei buoni aquisti ma erano tutti degli scarsoni... una cosa è giocare in francia, che si sa è un campionato di merda, e un altra è giocare in italia... se ne accorgeranno i "cuginetti" adorati...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la fiorentina ancora nulla l'inter ha preso kondogbia e ha già colmato il gap di 14 punti e la supera pure? un pò di obiettività sarebbe necessaria :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |