![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Qualche fobico milionario compri la Reggina.
|
Quote:
Bisognerà cmq vedere l'impatto di Dybala in un top clubs, sulla carta è bravo (come anche Iturbe del resto!). Intanto, senza Tevez che è stato in gran parte il trascinatore, perderanno molto (per me!) |
Quote:
Almeno per il prossimo anno ci si assicura la salvezza! :sisi: |
Quote:
|
Speriamo che Mr. Bee riesca a trovare una cordata asiatica pure per noi.
Magari una filippina. |
Ibrahimovic ha messo "mi piace" sulla pagina del milan... vorrà dire qualcosa? ...
|
Quote:
Ha un bel parco attaccanti , ovvio manca una punta , ma il motivo di prendere sia Martinez che Ibrahimovic? Non sarebbe meglio dirottare una bella cifra sulla difesa e sopratutto sul centrocampo praticamente inesistente? |
Quote:
forse sarò troppo "offensivista" ma per come la penso io, le partite si vincono facendo gol, non chiudendosi in difesa, quindi benvengano i vari ibrahimovic ,martinez e compagnia bella! poi se arriva anche qualche buon difensore mi va bene... ma la priorità è sempre l'attacco! |
Noi siamo la prova che il campionato italiano si vince con la difesa forte.
Cioè Higuain , Callejon , Hamsik , Gabbiadini , Mertens , Insigne e Zapata. Senza presunzione è fra gli attacchi top in Europa , primo in Italia di sicuro , e dove siamo finiti? |
la juve ha acquistato zaza e berardi per 27 milioni
|
Quote:
|
Di solito, correggetemi se sbaglio, lo scudetto (in Italia) lo vince la squadra con la miglior difesa
Io da milanista sono contrario a Ibra (che ha rinnovato ormai), meglio spendere per la difesa, l'attacco non è male e non servono altri nomi altisonanti oltre J.M. |
Quote:
Con Matri , Quagliarella e Vucinic in attacco , non certo dei fenomeni. Difesa e centrocampo sono più importanti imho. |
ognuno ha la sua "filosofia", io sono più propenso ad attaccare... e poi guardate il barcellona... ha vinto la champions, il campionato ecc. con un solo difensore! :mrgreen:
|
Il milan deve rifondare da zero e al primo anno pagherà il rodaggio
Occhio alla lazio invece, se fanno il mercato giusto in entrata ed uscita, il prossimo anno decolla, (con pochi soldi) stanno portando avanti un progetto esemplare, anno dopo anno al pari come fa la juve (con tanti soldi) , quello che non fanno nè il napoli né le altre Fantacalcisti siete avvisati |
Quote:
|
Quote:
Ovvio che nel campionato delle giovani marmotte Tim, in attacco può avere anche Aldo Giovanni e Giacomo e vincerlo ad aprile |
Quote:
Se guardi le ultime italiane che hanno vinto la Champions avevano si grandissimi attaccanti: Shevcenko , Kaka , Eto'ò , Milito... Ma i veri fenomeni , continui e costanti in ogni partita li avevano in difesa Cioè: Dida Cafu Nesta Maldini Serginho J.Cesar Maicon Lucio Samuel Zanetti Sembra l'allstar team :D |
Quote:
;) |
Quote:
Julio Cesar invece percorso inverso , primi anni da idiota , si beccava scucchiaiate da Totti ad ogni partita con la Roma e manco si decideva a mettersi in porta , poi è diventato un fenomeno assoluto. |
Dida era un gran portiere nei primi anni 2000... uno dei migliori al mondo...
|
ho la memoria corta allora...:mannaggia:
mi ricordo solo degli ultimi anni del Milan...anche quando era stato sostituito per un periodo da Kalac. va bhè. come non detto |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto è che l'unica regola ancora più vera è che il campionato lo vince chi ha Ibrahimovic :mrgreen: |
Quote:
|
ore 18:00 svezia italia europei under 21
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A proposito di giovani il toro è tornato a vincere il campionato primavera [emoji13]
Inviato dal mio M-PPBG500 utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
Primo tempo buono per quanto visto , in vantaggio nel punteggio (Berardi) e come giocatori in campo. Hanno perso la testa nel secondo , colpevole Sturaro sul gol di Guidetti , ci mette il carico facendosi espellere. Non mi spiego Battocchio. |
la juve ha chiuso per mario mandzukic i dettagli alle 23 su calciomercato
|
Quote:
https://it.eurosport.yahoo.com/notiz...3599--sow.html |
Quote:
|
Vai TOROOOOOOO che andiamo in champion's leagueeeeee :applauso:...........................ah stavo sognando scusate :ridacchiare:
|
Quote:
Però vedete di mettervi d'accordo tu e Agnelli. Altrimenti, se poi te lo vendono, il tuo caro Arturo, perché si sono rotti delle sue bravate, con quali "falsi moralisti" te la prenderai? :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |