Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Non te lo chiesi per curiosità personale (sai quanto me ne frega), ma in risposta a una tua considerazione, per vedere se davvero credevi in quello che avevi detto. E nessuna privacy è stata violata, nessun tuo dato personale è stato pubblicato senza il tuo consenso. Ora puoi anche tenerti l'ultima parola. |
Quote:
Però non si può arrecare un danno di quel tipo ad una società soltanto per dei sospetti. E che siano state date agli arbitri non è stato assolutamente dimostrato! Quote:
Vuol dire che Cannavaro all'inter aveva problemi, perché se adesso un Moggi chiedesse ad esempio a Buffon di fare una cosa del genere, non accetterebbe. E così avvenne lo scambio Carini-Cannavaro, uno scambio quasi alla pari direi! Quote:
In base a ciò che è emerso dalle carte processuali, non ci poteva essere associazione a delinquere. Miccoli quel che aveva da dire l'ha detto in tribunale, così come tutti gli altri. Quote:
Il rosso diretto a Motta non ci stava, ok, ma era almeno da ammonizione (ed era già ammonito). Scusa se è poco... A voi sarebbe bastato per dire "I LADRI DI MERDA DI SEMPRE", ad esempio. Quote:
Leggi la descrizione per apprezzare il "grande giornalismo" di Travaglio. DISINFORMAZIONE. Un tempo credevo a ciò che diceva, perché sembrava un tipo preparato che portava dati oggettivi agli occhi degli spettatori. Invece li manipola a suo piacimento per arrivare al suo obiettivo, il tutto con la sua fluida ed insopportabile parlantina. CONCLUDENDO.. Ci definite ladri perché vinciamo e sempre a causa delle nostre vittorie siamo odiati da tutti. Indipendentemente da ogni processo: se noi vinciamo, è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perché rubiamo. Per voi (in generale, voi non-juventini) risulta essere troppo difficile ammettere l'imponenza della nostra gloriosa storia, le nostre vittorie. Dovete per forza trovare degli alibi, non sia mai che gli altri siano stati più scarsi. E così il milan, l'anno scorso, ha perso per il gol di muntari. Sono atteggiamenti penosi. La chiudo qui, domani devo fare il fantacalcio e devo dunque pensare al calcio giocato.. :mrgreen: Massimo rispetto per tutti, peace&love. |
Ah, quasi dimenticavo...
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2012/...21_634x408.jpg VAMOS ATLETICOOOOOOOOOOOOOO!!! Che goduria, che spettacolo.. I miei Colchoneros :riverenza: Dopo la Juve, ci sono loro. Radamel... :cuore: Pensavo non potesse prendere il posto del Kun, ma ci sta riuscito alla grande.. |
Comunque non è stata una sessione di calciomercato entusiasmante, di colpi non ce ne sono stati.
Anzi, l'unico colpo l'ha messo a segno il Manchester United con van Persie. Per il resto, PSG a parte, c'è stato poco movimento. I campioni non si sono mossi, i club hanno pensato più a rinforzarsi che ad alzare il livello tecnico e qualitativo della squadra. Hanno deluso Real, Barça e City. A me sono piaciuti molto il Liverpool (Sahin e Borini), il Chelsea (Hazard, Marin e Azpilicueta, un terzino che mi piace molto) e Bayern Monaco (40 milioni per Javi Martinez del Bilbao, acquisto più costoso della Bundesliga, Mandzukic e Shaqiri). In Italia hanno fatto bene Juve (grande mercato di rafforzamento, ma manca il bomber...), Inter (ottimo mercato) e Fiorentina (mercato di grande qualità) |
Quote:
A me invece il Real non è dispiaciuto: aveva una squadra enorme già prima, adesso ha preso due centrocampisti del calibro di Modric ed Essien oltre ad aver trattenuto si Karim che El Pipita.. Il Barça ha preso un ottimo terzino sinistro come Jordi Alba e Song dall'Arsenal, un giocatore che adoro.. Folle il Bayern con Javi Martinez, spero che vinca di nuovo il Borussia.. che ha preso Reus, grandissimo talento. |
Quote:
Il Barça ha esagerato, Alba l'ha pagato 30 milioni :o Anche il Bayern... Javi Martinez 40 milioni :miodio: Un tempo i giocatori costavano così tanto dopo aver vinto scudetti, Champions o Palloni d'Oro. Oggi basta dire: "Questo ragazzo diventerà un fenomeno e tutti i grandi club lo vogliono", per far sganciare assegni da 40-50 milioni... |
Ma perché Inter ottimo mercato? Ha preso giocatori mediocri che per quello che è diventato la Serie A non è grave, però insomma... fino a un anno fa un mercato del genere era roba da Genoa o Palermo.
Quote:
|
Quote:
A me l'attacco dell'Inter piace molto Quote:
|
Il Pescara è da serie B... :pensando:
Altro 0-3, contro il Torino. Anche se stavolta erano in 10 L'unico a salvarsi è stato Mattia Perin, rigore parato a Bianchi e qualche altra parata. E poi ha il mio stesso nome, graaande :mrgreen: EDIT: riviste adesso le immagini, effettivamente poteva fare qualcosa in più sui primi due gol. Però continua a farmi simpatia per il nome :sisi: |
li abbiamo piallati :mrgreen:
non li abbiamo concesso neanche un tiro e nemmeno un calcio d'angolo...credo sia un record anche se il Pescara è come se fosse una squadra di media serie B a parte Perin Weiss e Vukosic |
Bel Torino! Davvero un'ottima prestazione.
Sul Pescara, dopo l'addio di Zeman e dei vari Immobile, Insigne e Verratti, ho sempre avuto forti dubbi. Questo nuovo tris conferma i sospetti, soprattutto perché si tratta di una squadra (il Torino) diretta concorrente per la salvezza. Non vedo l'ora che arrivi il derby, mi mancava la stracittadina. Spero, però, che questo risultato sia solo l'inizio e non un punto di arrivo per il Toro |
Milan squadra orribile non ci posso credere che abbiamo fatto una campagna acquisti così scandalosa...non mi vedrò una partita quest'anno...anzi tiferò la Roma che è la mia seconda squadra e mi sta simpatica
Berlusconi vai via! |
stasera?
BOLOGNA 1 - OLGETTINE 0 :riverenza: |
Vince il Milan.
Segna il Pazzo, all'esordio con la squadra che ho fatto per il fantacalcio :sisi: Comunque complimenti ai rossoneri: 10 italiani in campo, Boateng l'unico straniero. Però si tifa Bologna (e il Pazzo). |
Quote:
Purtroppo il motivo è da trovarsi fuori dal campo. Il MAFIOSO ha mandato la Minetti a casa del presidente del Bologna per il fine settimana. |
Ma abbiamo una squadra ridicola per me stasera finisce pari...ma quest'anno si può lottare al massimo per la coppa Uefa...è scandaloso !
|
CHI HA SEGNATO??? :moltoarrabbiato:
1 - 1 diamanti :) |
Quote:
Sbaglio o... :pensando: |
fangulo il galgio
|
Sdrammatizziamo valà :sisi: