![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più opportuni questi altri: :sisi: |
Quote:
|
Mi ero ripromesso di scrivere dopo la finale e lo faccio mo, che è un po' sbollita la rabbia.
Io dico grande Juve a arrivare in finale, stagione meravigliosa, peccato per la fine, mo chissà quando ci tornerà in finale. Pazienza, è stato bello lo stesso battere il Real :D In compenso trovo davvero scandaloso e di pessimo gusto chi gufa e chi prova astio nei confronti di una determinata squadra solo perché tifa per un'altra o per partito preso (in realtà le motivazioni non le conosco bene, è forse invidia?). Anzi mi viene quasi da odiare e disprezzare tali tipi di persone, soprattutto quando e se esternano il loro pensiero in maniera così sfacciata, talvolta addirittura in maniera offensiva. Dopo la finale io giuro che a qualcuno nella mia mente ho augurato eterna sofferenza per tale tipo di comportamento. Proprio la gente che tifa contro non la capisco, anzi a me dispiace, almeno in europa, quando le squadre italiane perdono o fanno brutte figuracce, anche perché io spero che l'Italia possa tornare Top 3 nel ranking eufa per nazioni. A parte questo mi capita qui e anche altrove di leggere frasi generalizzanti tipo GLI Juventini, GLI Interisti, I Milanisti etc, affibbiandogli epiteti e caratteristiche che se anche magari sono vere per un gruppo maggioritario, ciò non toglie che non valgano per tutti; c'è sempre qualcuno che all'interno di un gruppo più ampio la pensi diversamente, non vedo perché rapportarsi per tipizzazione; ecco a me anche questa cosa da un bel po' di fastidio, mi piacerebbe che in un mondo migliore (?) ciò non accadesse, ma sono un sognatore :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E non avrei problemi se qualcuno tifasse contro il Napoli perché gli sta sulle balls De Laurentiis (non potrei dargli torto :sisi: ). |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Questo andrebbe bene anche in forum politica :miodio:
http://www.repubblica.it/politica/20...ref=HRESS-26#1 |
|
notizione di dimarzio!zaza si allontana dalla juve!berardi si avvicina lo vuole allegri!era quello che volevo!e berardi il grande giocatore!:applauso:
|
Da tifoso della Reggina, sono "soddisfatto" che sia salito il Bologna, anche se personalmente non mi va granchè a genio. Le uniche che salvavo dei play-off erano Perugia e Spezia...uscite al primo turno.
|
B(ucio-de-cul)ologna...
Quote:
|
lotito al gabbio :sisi:
|
Quote:
http://www.calcioweb.eu/wp-content/u...ale-lotito.jpg |
Quote:
|
il milan sta per chiudere per jackson martinez dal porto
|
Quote:
|
Quote:
Non è male Martinez, ma è tutto da testare nel campionato italiano; fra l'altro se è vero che lo comprano per 35 milioni e gli pagano un ingaggio di 4,5 milioni per 4 anni e considerando che ha 28 anni non mi sembra proprio il massimo. Ibra invece, pur non essendo giovanissimo, può dare una marcia in più. Restano però problemi in difesa e a centrocampo, i reparti in cui il Milan ha da qualche anno più bisogno, se non compra nulla lì la vedo comunque dura poter ambire a grandi traguardi. E poi il Fair play finanziario loro possono non considerarlo? intanto l'Italia ha fatto schifo come al solito :mannaggia: |
Jackson Martinez sarà il prossimo capocannoniere della serie A. L'avrei voluto alla Roma (ma se arriva Bacca mi accontento!)
Le ultime su Bacca Mercato, l’agente di Bacca apre alla Roma "Se Bacca lascerà il Siviglia non sarà per soldi: ha già tutto quello che desidera. Carlos è molto credente e a Roma c'è il Papa. Il club giallorosso è uno dei migliori d'Europa" http://www.forzaroma.info/2015/06/14...re-roma/445814 |
Forza TORO :applauso:
|
s
|
Anche ammesso che il Milan alla fine acquisti tutti questi giocatori di cui si è parlato negli ultimi giorni..si tratta pur sempre di una squadra che nel campionato appena conclusosi si è classificata al decimo posto eh...non secondo, decimo! Non so se mi spiego.
|
Dovessero prendere anche Hummels e Kondogbia, il discorso cambierebbe sicuramente.
|
Quote:
|
Che bello, ricominciano gli scudetti sotto l'ombrellone :applauso:
|
non credo che il milan vincerà lo scudetto ,ma con martinez e (forse) ibra nei primi 3/4 ci arriva...
|
ma non sono questi innesti che cambiano il milan . mettiamo che compri questi campioni , devi anche formare un gruppo che abbia intesa altrimenti fai come il manchester united che spende e spande e non conclude niente
|
Quote:
|
Quote:
Per me i campioni d'italia saranno i rossoneri se prendono jackson ed ibra Diciamo che, ad oggi 14 giugno 2015 la classifica è: 1. Milan 2. Juve 3. Roma 4. Inter 5. Fiorentina 6. Lazio :sarcastico: A calciomercato terminato (verso fine agosto), stilerò la classifica finale di maggio 2016 delle prime sei classificate (o fino all'ultimo posto in europa league). Nel frattempo sarà aggiornata in base ai vari acquisti e/o cessioni :) |
Si ad oggi direi di si... con mancini ancora al timone mi aspetto solo miglioramenti. Non credo possa far peggio di questa stagione
|
gianluca di marzio:llorente viaggia spedito verso il monaco
|
Quote:
E non vedo per quale motivo l'Inter o anche la Fiorentina che non ha ancora un allenatore (con Thohir e Della Valle che non mi paiono propensi a grandi rilanci) dovrebbero fare meglio della Lazio. L'unica certezza è che la Juventus ad oggi ha in tasca il quinto scudetto consecutivo (il 32esimo in totale), deve solo evitare di buttarlo. |
Quote:
Ne parleremo poi a fine agosto per la fantaclassifica finale :mrgreen: In breve, credo ch l'inter farà meglio, mancini sa cosa serve per riportare in alto l'inter. Non so come ho fatto a dimenticarmi del napoli, ma cmq una tra napoli e fiore arriverà 7°. Con sarri l'obiettivo principale sarà una salvezza tranquilla :sisi: Dipende chi va e chi viene, vediamo a ad agosto..... ps. la lazio inizierà con anticipo la preparazione per il preliminare... se perde andrà cmq in europa league. Non la vedo abituata a giocare ogni 3 giorni, basta pensare che hanno chiesto di spostare il derby di 1 giorno :sarcastico: |
Ad oggi escludendo la Juve con Khedira e Dybala , non ci sono stati acquisti , solo voci.
Al momento le posizioni sono quasi congelate , vedo un po meglio il Milan con Mihalovic al posto di Inzaghi e un po peggio la Lazio , visto l'impegno europeo e il Napoli. |
Vedrete che se il milan confermerà quegli acquisti (con martinez sembrano ai dettagli, mentre ibra sembra aver chiesto di svincolarsi) e in aggiunta al fatto che mihajlovic (un pò come allegri) è un pò in "debito" coi tifosi rossoneri, il minimo sarà portare lo scudetto a milanello e faranno di tutto!
|
Quote:
Come ho detto che la Juventus il triplete se lo sognava, così dico altrettanto per lo scudetto del Milan. |
ibra ha smesso di seguire il PSG su twitter...
|
incontro in corso tra juve e sassuolo per l'acquisto di zaza e berardi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |