![]() |
Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non che sia colpa mia, comunque, al liceo uscivo ogni giorno, ma poi quasi tutti quelli che conoscevo sono andati a studiare fuori e dopo pochi mesi hanno smesso di tornare anche nel fine settimana... |
Quote:
Finche’ campano i genitori ha ancora pure un po’ di senso vivere, ma a stare poi totalmente soli.... |
Quote:
Dal punto di vista sentimentale sono sempre stato ignorato, è come se le donne non si fossero mai accorte della mia esistenza come possibile partner. |
Quote:
Non è il mio caso perché relazioni ne ho avute mille mila ere glaciali fa, ma ora come ora sono messo allo stesso modo. |
Ce gente che trova ancora dopo i 40-50 anni. Il problema che ora un pò tutti siamo bloccati. Io ad esempio la vedo molto sul piano lavorativo, se non lavoro come posso pretendere di fidanzarmi e cercare di creare un futuro?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se, secondo me, se continua ad andare come adesso, che quando mi piace qualcuna non mi capita neanche l'occasione di parlarle, si fa presto ad arrivare a 40 anni nella stessa situazione... Se ripenso a quello che mi è successo finora in questo ambito c'è poco da essere ottimisti. |
Quote:
Come se i diritti dell'umanità tutta dalla notte dei tempi non ti spettassero. Forse siamo forme di vita piombate per errore in un ecosistema dove non saremmo mai dovuti esistere. |
Quote:
E' sorprendente come alcune persone facciano del tutto per farsi odiare, disprezzare, addirittura addossandosi colpe che neanche hanno.. tutto pur di averti fuori dalla loro vita. |
Quote:
|
Se non hai avuto il niente totale fin da ragazzino pure a 26 anni non dico sei fottuto, ma poco ci manca...
|
Quote:
|
La cosa che mi preoccupa di più non è tanto trovarne una (che già sarebbe un miracolo) quanto piuttosto l'eventuale competizione con altri ragazzi che sono nettamente più svegli e con un bagaglio di esperienza decisamente maggiore con i quali non potrei mai competere. Già un ragazzino di 16 anni è decisamente avanti a me sotto vari aspetti figuriamoci competere con gente della mia stessa età di 29/30 anni! In pratica sarebbe un massacro per me.
Inoltre ok, conosco finalmente una ma come mantengo la relazione se sono un totale incapace e stupidotto? Non so fare nulla di nulla, non ho un briciolo di personalità e sono un pappa molle. In pratica sarebbe lei a comandarmi e a trainare me, perciò non starebbe mai con uno sfigato del genere. Qualcuno dirà di non piangersi addosso e non fare il piagnone ma purtroppo questa è la triste verità. Non posso competere con gli altri. In generale le competizioni non mi sono mai piaciute perché già so l'esito finale. È difficile da spiegare cosa si prova se non si è dentro a questi problemi. Provo una totale e triste impotenza. |
Culo..tanto culo e atteggiamento disincantato..usare tutti i mezzi a disposizione..e FORSE può uscirne ancora fuori qualcosa..
|
Credo i rapporti vadano visti e presi alla leggerezza , nel senso che ci sta la delusione del momento , un rifiuto ecc , ma bisogna voltare pagina, ma purtroppo più si hanno problemi propri e più si soffre nei sentimenti, che ripeto andrebbero presi con leggerezza e gioia sempre e comunque
|
Quote:
Alla gente gli importa poco di avere nuovi amici. Si tengono quei pochi vecchi rimasti, ne hanno qualcuno di recente e poi arrivo io a colmare i tempi morti.. per la serie "se ti sta bene è così, sennò manco quello". La vita è dura, non è come la immaginavamo. Si scende a compromessi.. poi ti stufi e ti compri un gatto o un robot. |
Quote:
Per il resto, come dicevo, non penso di essere così male, eppure nessuna ragazza mi ha mai mostrato interesse... |
Quote:
|
Quote:
|
senza determinati prerequisiti di base(esperienza,fisico,realizzazione lavorativa) purtroppo non esiste nessun modo che aumenti le probabilità di rimediare...il discorso delle comitive può essere valido a 17/18 anni non a trenta e passa.....anzi lo ripeto spesso lo stare in gruppo può peggiorare le cose perchè si viene surclassati dal confronto diretto con gli altri
|
Quote:
Io sono un grande ascoltatore e posso stare anche ore a confortare una persona che ha problemi, ma non può essere solo quello, dopo un po' vado in burn-out anche io e ho bisogno anche di leggerezza. Penso che per gli altri sia la stessa cosa, con anche meno soglia di sopportazione. Ad una mia recente amicizia ho solo detto che ho avuto una vita difficile, ma non sono andato troppo nello specifico, non ne vale la pena, non serve. |
Quote:
Quote:
in tal caso bisogna farsi avanti, ma essendo consapevoli che si riceveranno parecchi rifiuti, quindi fare queste cose quando si ha un minimo di tenuta psichica e farle anche con leggerezza. |
Quote:
|
Quote:
Per come la vedo io di queste cose è meglio parlarne solo con lo psicologo o con i forum, perché a parlarne con altre figure c'è sempre il rischio di essere visti deboli e a volte vieni messo anche in discussione come uomo-maschio, perlopiù dalle donne ma anche dagli stessi uomini. Sono arrivato a queste conclusioni dopo i colpi ricevuti dalla vita. Per dire, io ero uno che di queste cose ne parlavo anche a lavoro.. ora non lo rifarei neanche sotto tortura. Ma lì sono stato ingenuo io. E con gli amici pure ho avuto esperienze non buone, e quindi anche lì conto fino a 200 prima di accennare a queste cose. |
Quote:
|
Quote:
Si quando si ha già una compagnia difficilmente la cambiano per cercarne una nuova. |
Quote:
|
Quote:
|
Con questa pandemia a me sembra che nascano più coppie. Ho facebook intasato di foto e post di ragazze che si sono fidanzate. Dovrei toglierlo per stare meno male forse.
|
Quote:
Invece le due o tre che ho conosciuto in posti come il lavoro esteticamente non mi piacciono. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|