Quote:
Originariamente inviata da Keith
(Messaggio 2854121)
Esatto. Bisogna che le persone si comportino bene con noi, e non siano scostanti, perlomeno non sempre. qualche volta può capitare, la giornata no capita a tutti, ma il comportamento generale deve essere buono e coinvolto.
Se in passato avessi evitato subito la gente che era scostante con me mi sarei risparmiato molti problemi, ma il fatto è che siamo insicuri, ci sentiamo carenti, e pensiamo che se la gente ci tratta con sufficienza o male è perché è colpa nostra e siamo noi ad essere in debito, invece non è affatto così.
|
Mi dispiace per te che hai subito fregature, le ho subite anche io e mi rispecchio nei tuoi ragionamenti. L'altra volta hai detto un'altra cosa giusta, ovvero che le donne, come chiunque, hanno sempre il telefono in mano perché tutti noi, per sfizio o per necessità, lo usiamo tutti i giorni, quindi non è giustificabile che per rispondere a un messaggio dove ci vogliono giusto tre righe, ci metti due o tre giorni. Poi certo, a chiunque può capitare la giornata no ed io sono molto paziente e comprensivo.
Perché secondo me, e se sbaglio mi potete correggere, l'uomo su internet viene visto come un delinquente perché fisicamente è più forte delle donne mentre le donne la parte debole che solo le donne possono essere vittime. Allora partire da zero, ovvero dall'anonimato, secondo me diventa tutto più difficile.
Io credo che una donna che non prova nemmeno un minimo di affetto fraterno per un uomo, è solo un'animale. Per carità sbagliano anche gli uomini, non ho detto che gli uomini sono tutti perfetti. Però farmi prendere di nuovo in giro su internet non esiste proprio perché anche noi, io tu e gli altri, siamo esseri umani e per quanto forti comunque hanno giocato con i nostri sentimenti e non c'è niente di peggio di questo.
Non è che io voglio fare il severo, mi voglio solo tutelare. Proprio come dici tu, anche io in passato mi sono sentito inadeguato, non meritevole ecc ecc. Questo ha soltanto favorito l'egoismo che c'era dall'altra parte.
Per me il problema oggi è zero, sono sereno, è solo per spiegare. Alla fine ho capito che quando fai una cosa devi sempre essere convinto perché nessuno ti viene dietro e se proprio devo fallire, almeno non voglio strascichi o perdite di tempo.
Alla fine ho capito che tutti questi rapporti di amicizia tra uomo e donna sono solo sciocchezze per bambini, che non si concretizza niente, in passato ho visto da altri, ma anche da me stesso, che se una donna cerca un partner, per vedersi ci vogliono giusto tre giorni, ed io in quel caso rifiutai anche perché è inutile vedere una faccia da vicino se già le cose non funzionavano.
Comunque alla fine internet è solo un gioco, se lo usi con criterio allora tutto può essere un'opportunità altrimenti fai la fine del deficiente che va dietro al nulla ed io stesso in passato ho sbagliato, quindi non voglio offendere nessuno, mi sono fatto l'esperienza.