![]() |
Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
Quote:
|
ecco una situazione che a noi non succederà mai, forse perchè non siamo fighi come l'attore?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi per il resto so benissimo che esistono dei luoghi comuni sessisti (sia antimaschili che antifemminili), ma trovo che sia sempre utile non assecondarli nemmeno inconsapevolmente, dandoli per "impliciti". |
Un'altra cosa tendenzialmente la donna sa di piacere è una cosa atavica e quindi pensa che sia l'uomo che debba farsi avanti.
Poi ci sono le eccezioni ma devi essere Brad Pitt o Paul Newman (per quelle più grandi), che sembra sia una specie di Apelle figlio di Apollo che beveva brodo i pollo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello che ha detto prima tsubaki mi sembra più rappresentativo di come vanno le cose di solito. |
Quote:
Per il resto sono d'accordo con voi, se uno è sessy (sic!) le ragazze se lo mangiano con gli occhi, non deve nemmeno fare chissà quale fatica al limite può pure essere sordomuto... |
Quote:
Dire che le donne non fanno mai il primo passo è talmente ridicolo che mi lascia sempre stupefatto. Quote:
|
Quote:
|
Io ho parlato solo con una donna in vita mia perché ci eravamo conosciuti da adolescenti, tolto quella conoscenza io non ho mai avuto nessuna conoscenza femminile
|
Quote:
|
La donna credo faccia sempre il primo passo in pratica , anche quando gli uomini credono di averlo fatto loro, ma spesso anche direttamente , molti colleghi che conosco è funzionato così , ma è normale credo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |