Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
siamo in champion e vogliamo rivincere lo scudetto. ma voi piuttosto non vi stufate mai di piangere e di parlare di noi?:sarcastico: |
Quote:
La cosa peggiore sarebbe se vendessero Maic senza acquistare attaccanti. Rimarremmo contemporaneamente con una voragine in difesa a destra e un attacco dipendente da un solo giocatore. Un'ipotesi di mezzo sarebbe tenere il colosso, anche a prezzo di non acquistare più nessuno. Saremmo perfetti, finchè regge il principe. Il sogno è tenere Maicon + prendere un attaccante come Bendtner (nè il gila nè il tronista, vorremmo giocatori di pallone, per favore), allora sì che ci giocheremmo sul serio tutte e 3 le competizioni. |
Già, poi il capitano non può giocarle tutte, Nagatomo fa bene solo a sprazzi, e resta comunque anni luce avanti a Jonathan (il cui colpo tipico nel repertorio è il dribbling all'indietro quando si trova un avversario di fronte :sarcastico:), che per me non dovrebbe proprio vederlo il campo.
Serve Maicon, cè poco da fare. Sennò avremmo: - a destra: Zanetti, Nagatomo, Jonathan - a sinistra: Pereira, Nagatomo Un parco terzini un po' così. |
Berbatov è un giocatore della Juve: biennale da 1,8 milioni e 4,5 milioni al Manchester United. Manca solo l'ufficialità.
Però Bendtner è a Torino :pensando: Li acquistiamo tutti e due (e a quel punto avremo sei attaccanti) oppure uno solo dei due? E chi? Io preferirei Berbatov: ha un ottimo fiuto del gol e si muove bene, Bendtner è la tipica prima punta, troppo simile a Matri. Prenderli tutti e due non sarebbe male, ma poi uno tra Matri e Quagliarella dovrebbe partire (forse Matri? L'Inter cerca un vice-Milito... anche se pare che abbiano fatto un sondaggio per Quaglia). Vedremo, entro poche ore o entro domani sapremo tutto |
Quote:
Bendtner è scarso, ma veramente scarso.... la juve però sembrava che cercasse un titolare, a sto punto le varie voci su Van Persie (impossibile) Cavani, Jovetic e Llorente erano farlocche |
Quote:
La Juve ha seguito van Persie, ma l'Arsenal chiedeva troppo (28 milioni di euro noi non li abbiamo o almeno non li spendiamo per un solo giocatore), l'assalto a Cavani è durato poco (magari il giocatore voleva pure venire a Torino, ma il Napoli non l'avrebbe ceduto neanche per 100 milioni, soprattutto se ti chiami Juventus), Llorente voleva la Juve ma il Bilbao chiede di rispettare la clausola rescissoria (36 milioni di euro...) e Jovetic voleva venire da noi ma la Fiorentina non ce l'ha ceduto, costringendo il giocatore a restare controvoglia (e noi ci siamo presi Berbatov :D) Bendtner non mi convince, le prime punte classiche (altre due metri ecc...) non mi sono mai piaciute. L'ultima grande prima punta classica è stata Trezeguet |
Rettifica delle ore 21:39: Berbatov è un giocatore della Juve. Stasera arriverà a Torino, domani visite mediche e firma in sede. Poi allenamento con la squadra nel pomeriggio o presentazione (che, comunque, slitterebbe a venerdì).
Chissà se giocherà contro l'Udinese :pensando: La Fiorentina è infuriata, ma la figuraccia l'hanno fatta loro. Aspettavano tranquillamente Berbatov a Firenze, magari anche prendendo un caffè al bar, in totale relax. Chi dorme non piglia pesci! E comunque la Juventus ha "promesso" Bendtner alla Fiorentina, come per chiedere scusa |
forza juveeeeeeee
|
Mah, sono un po' scettico su Berbatov, è in fase calante, la scorsa stagione ha fatto tanta panca e tribuna. Come rincalzo magari si renderà utile, vedremo.
|
Appena sentito su Sky, Di Marzio ha detto che Berbatov avrebbe riufiutato la Juve scegliendo di rimanere in Premier andando al Fulham.
:testata: Che orrore, bah! Ps: comunque la media è sbagliata, 2.2 gol a partita non ce l'ha neanche Messi :mrgreen: Sarebbe 0.45 gol a partita, quasi uno ogni due partite. Ma non sembra più essere un problema nostro. Ora ci sarà da ridere, che delusione.. :miodio: |
Lo scorso anno Berbatov giocò poco poiché Hernandez gli soffiò il posto da titolare assieme a Rooney.
Berbatov ha comunque disputato 18 gare, segnando 9 gol (11 presenze in campionato e 7 gol, le altre partite sono di coppa, dove subentrava a partita in corso) |
Quote:
Non ci credo, aspetto l'ufficialità. Vabè che la Serie A non vale neanche un raccattapalle della Premier League, ma rifiutare la Juventus per giocare nel Fulham è a dir poco umiliante :o Poi il tempo deciderà se per la Juve o per Berbatov. Ripeto: non ci credo. Aspettiamo... |
ancora non si sa dove va Berbatov.
|
Quote:
|
Non ci credevo neanche io, ma dovrò cominciare a crederci.
Confermata la notizia anche su Tuttojuve :miodio: Immagino quante soddisfazioni si potrà togliere, con il Fulham. BAH. Peccato.. forse sono rimasto solo io da contattare. In fondo mi integrerei bene con Vucinic, ma non credo di farcela per la trasferta di Udine :pensando: |
Se finissimo per non prenderlo sarebbe rocambolesco!
Cioè, avevamo Bendtner e l'abbiamo mollato per soffiare Berbatov alla Fiorentina. Ora (bisogna sincerarsi della veridicità di queste informazioni) Berbatov finisce al Fulham, noi abbiamo lasciato andare Bendtner e ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano :miodio: |
Quote:
Non ha fonti proprie. Se Sky dice che Berbatov finisce al Fulham quelli di TuttoJuve lo riportano e basta. Speriamo bene, manco fosse Pelè |
Quote:
io su gazzetta.it ho letto che Berbatov sta prendendo tempo per scegliere tra Juve e fulham |
ah no, ha scelto il fulham:male:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |