Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
la suqadra di de laurentis è scarsa come i suoi film:sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo se la figura del Napoli è infantile, le tre stelle che vi siete messi nello stadio sono una roba demenziale :sisi: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS ok, mi piacerebbe continuare a battibeccare ma son stufo, lascio proseguire gli altri xd |
Mancano poco più di circa 24 ore alla fine del mercato. Alla Juve darei un 8, ma non sono troppo convinto.
Abbiamo preso Asamoah (miglior acquisto, finora), Lucio (potevamo risparmiarcelo), Pogba (molto interessante, giovane ed a costo zero), Giovinco (oggetto misterioso), Masi (difensore di prospettiva) e Isla. Su quest'ultimo acquisto ho i miei dubbi, sia perché è infortunato e sia perché sulla fascia destra siamo già coperti dai vari Lichsteiner, Pepe e Padoin (nell'eventualità anche Giaccherini). Perché abbiamo dovuto ripiegare su un esterno destro quando in casa ne abbiamo già tre? Tra l'altro a sinistra abbiamo solo De Ceglie, Ziegler e Asamoah (non nel suo ruolo naturale, ma si sta adattando). Coi soldi che abbiamo speso per Isla (circa 10 milioni) potevamo assicurarci un attaccante. Perché per il terzo anno consecutivo ci presentiamo senza il famoso bomber da 20 gol a stagione. Si parla di Bendtner: a questo punto è meglio tenersi Matri |
Quote:
La squadra titolare era una vera potenza, ma complessivamente la rosa di quest'anno è più completa (a parte l'attacco). E tranquillo che Lichsteiner i palloni li sa stoppare :bene: Quote:
Peccato che a quei tempi la cerimonia non fosse così spettacolare come ora e, soprattutto, non eravamo in Cina davanti tutta quella gente che ci ha ricoperti di soldi per vedere uno spettacolo, non scene da asilo dettate da un presidente (tale de lamentis). Cosa che il nostro presidente di quei tempi non ha assolutamente fatto. I nostri giocatori hanno preso gol allo scadere perdendo la partita e si diressero amareggiati direttamente negli spogliatoi. Ma comunque qualcuno andò poi a ritirare il premio, salvando quantomeno le apparenze. Quindi niente spettacolarizzazioni oscene in stile de lamentis, le cose sono BEN DIVERSE! Quote:
Se ti lamenti di quello, allora io mi lamento per quello non fischiato a Matri. Non c'erano entrambi. L'unica cosa in cui posso darvi ragione, è l'espulsione di Pandev: non sapremo mai cosa abbia detto al guardalinee, ma in ogni caso gli arbitri dovrebbero essere un tantino più tolleranti e non sentire certe cose. Quote:
Io ho vissuto entrambe le squadre e quella di quest'anno non la ritengo inferiore. Ovviamente basandomi su quella dell'anno scorso e considerando i nuovi innesti. |
Quote:
E comunque Matri rimane dov'è! :bene: Forse va via Quaglia e ne prendiamo un altro, ma ne dubito.. |
Quote:
Quote:
Ecco, appunto, CVD :sisi: Quote:
Vi smentite già da soli tra di voi a tre minuti di distanza, spettacolo ^^ |
Quote:
chiudo. |
Quote:
Ma non l'aveva preso la Fiorentina? Io sapevo che doveva sottoporsi alle visite mediche oggi :pensando: Comunque sarebbe un grande acquisto, ha un ottimo fiuto del gol Quote:
Dubito che prenderemo un altro attaccante |
Quote:
Quote:
Quindi le lezioni di coerenza non le potete dare neanche voi. |
Quote:
Loro non ci danno Jojo, noi ci freghiamo Dimitar.. :sisi: Media gol da top player, sicuramente. Ciò che non convince è la continuità: qualcuno dice che sia peggio di Vucinic. In ogni caso, bene così. Di gran lunga migliore degli ultimi nomi che circolavano (si è parlato anche di Floccari :o ). Quote:
|
Quote:
Ps che la coppa italia non vale una cippa è altrettanto vero poi se la vinci bene. Ma ovvio che scudetto e champions sono un'altra cosa. richiudo. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però non puoi venirmi a dire che il comportamento del Napoli è stato più infantile di quello della Juve, visto che ci sono esempi di quel tipo anche dalla parte vostra. |
Quote:
Comunque aspettiamo, non è detta l'ultima parola. Certo sarebbe poco carino fare uno sgarro simile ad una squadra che già ci odia a morte come la Fiorentina, ma d'altronde loro ci soffiarono Jovetic quattro anni fa nello stesso modo. JoJo era promesso a noi, avevamo trovato l'accordo col club e la Fiorentina invece trattò sottobanco con il giocatore e la famiglia. Chi la fa l'aspetti :bene: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |