![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
fiorentina juve 0 2 godo godo godo!:applauso:
|
gilardino al 90imo:applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non e' che chi tifa le squadre avversarie rosichi a prescindere comunque, voi juventini non saprete mai vincere, meglio la roma e ho detto tutto :sisi: ancora festeggiano lo scudetto con batistuta :sisi:
|
Quote:
secondo me se ne devono ancora capire le potenzialita' di questo giocatore:applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
3
|
Forza Fiorentina...
|
squadra perfetta
chapeau speriamo per la champions, anche perche' la juve ha mostrato una solidita' stratosferica nonostante le varie assenze |
Che lavorone sta facendo Allegri con mezza squadra fuori.
|
Il calcio italiano non ha mai fatto schifo come ora.
|
tutti a casa ale!tutti a casa ale!:applauso:
|
Quote:
|
l'ingiustizia ha trionfato ancora...:sisi:
|
Yawn, che palle 'sta Fiorentina, come l'anno scorso in EL: manda in vacca al ritorno quello che aveva fatto di buono all'andata.
E domani sera ovviamente ne seguiremo l'esempio con la nostra fantastica difesa... :miodio: |
|
|
hahaha, c'ha ragione, povero Coman!
Ieri è entrato tutto carico e poi se n'è dovuto tornare in panchina con la coda tra le gambe. Mi ha fatto tenerezza :consolare: |
Quote:
|
Quote:
In realtà non sono mai stato così indifferente al calcio, in quanto laddove non riuscisse a spingermi una passione che non ho mai avuto, c'era per lo meno il gusto di interessarmi occasionalmente a qualche bella partita. Ora il livello medio delle squadre italiane è paurosamente diminuito rispetto agli anni scorsi, quindi non mi rimane più nemmeno quella soddisfazione. Resta il fatto che ho effettivamente sempre odiato la Juventus e non in base alla logica del tifoso; e infatti sono un ex milanista che augurerà alla sua squadra di perdere tutte le partite da qui a quando si sarà liberata di Berlusconi. :sisi: |
|
|
|
finale coppa italia juve lazio :applauso:
|
Quote:
(Sto ripensando a 5 anni fa :arrossire:, con invidia vista la squadra di adesso..) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, realisticamente la champions' è quasi impossibile. Abbiam pescato bene ai gironi, agli ottavi e anche ai quarti. Ora, considerando l'avversario, la semifinale è sicuramente alla portata della juve (anche se non è scontato). Ma poi, probabilmente, non ci saranno più squadre abbordabili. E se si pesca una squadra qualsiasi tra Barca, Real e Bayern, al 90% si saluta la musichetta già dopo la gara di andata. |
ci vorrebbe uno di polso e che si faccia sentire, cosa che benitez pare non abbia. Non si è mai visto che una squadra dopo una pessima prestazione ed una sconfitta vada in vacanza per 3 giorni. detto questo io preferirei come detto Mihajlović oppure Spalletti nome dal profilo internazionale ed anche con una certa esperienza. (Nomi fattibili). il sogno sarebbe Bielsa o Capello... ma anche Pellegrini non sarebbe male.
|
Ogni tanto l'Inter si ricorda che esistono anche i tre punti.
|
Quote:
Quote:
|
un attaccante da 40 milioni come Higuain che non è in grado di segnare a tu per tu col portiere non si può vedere
|
che attesa per domani!!!! the champions!!:D
|
abbiamo vinto 1 0 ma potevamo fare meglio :perfetto:
|
Quote:
|
Mah!
Sono piuttosto deluso. Speriamo bene al ritorno. |
Il rigore non c'era, il fallo si ma chiaramente fuori dall'area di rigore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |