Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Sentire in diretta la sofferenza di Suma è di una goduria impareggiabile :mrgreen: |
Che tristezza vedere il Milan ridotto così :miodio:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
il milan è una delle squadre più titolate al mondo e da una società del genere ci si aspetta una delle formazioni migliori del campionato e invece quest'anno stranamente hanno messo su un gruppo davvero mediocre |
Ho visto gli highlights di Atalanta-Lazio. Quel Maxi Moralez non è niente male, mi ha stupito
|
NAPOLI SPETTACOLARE! :applauso: :bene: (Anche se Aronica non lo voglio vedere più: è il giocatore più squallido della storia del calcio! :moltoarrabbiato:)
|
Quote:
Avevamo due campioni veri come lo zingaro (che per quanto possa essere detestabile è uno dei migliori attaccanti in circolazione) e Thiago Silva (difensore invidiato da tutto il mondo), i senatori (alcuni davvero spompati come Seedorf e Van Bommel, ma altri che potevano dare ancora tanto come Gattuso e Nesta), e tutti costoro non sno stati adeguatamente sostituiti da una campagna acquisti almeno decente, come per esempio quella dell'Inter. Non so se te ne sei reso conto, ma siamo passati da Thiago Silva e Nesta, una delle coppie di difensori centrali più forti del mondo, a Bonera e Sandokan (il cui ultimo comincia ad avere una certa età ormai). Il campione che doveva trascinare la squadra era teoricamente il "principino", cioè questo signorino http://www.rossonerosemper.com/wp-co...11/11/Pato.jpg valente, ma che si rompe di continuo e con estrema facilità, peggio del tonno Rio Mare. Queste sono le premesse per la stagione trionfale e gloriosa del Milan, di cui oggi hai avuto solo un assaggio. Ho saputo che martedì verrà indetto un consiglio straordinario...il presidente eroico si è forse accorto delle vere potenzialità della sua squadra, o è ancora convinto che l'organico del milan non sia inferiore a quello del Barcellona, ma addirittura superiore? http://video.corriere.it/berlusconii...e-96a5b74e19a5 |
Quote:
|
Quote:
Non mi farei troppe illusioni per martedì, ma la speranza è che capiscano che in questo momento la rosa è ridicola. O meglio, questo lo sanno già, ma che decidano almeno di ridare un po' di dignità alla squadra con qualche acquisto degno del Milan. |
Quote:
|
Ma perché quelli della Rai chiamano Stekelenburg "Stekleburg" :interrogativo:
:miodio: |
Quote:
|
Quote:
:nonso: |
|
Quote:
D'altronde il nano la campagna elettorale la deve finanziare in qualche modo. |
Quote:
Per non parlare degli sponsor che verrebbero meno in caso di prestazioni deludenti... |
Domani sera vado a Udine a vedere Udinese-Braga in curva
E domenica anche a vedere Udinese-Juve pero' nella curva opposta :mrgreen: |
non ci posso credere :o abbiamo vinto a Brescia! Lotirchio ha preso Ciani! siamo su scherzi a parte?
bianco e azzurro è il tuo colore bianco e azzurro Lazio nel cuore e Lazio da sola noi gente laziale nn ti lasceremo mai!!!!!!! o no ono e quando qualcuno poi ti ferisce affianco la nord che non ntradisce in alto i cuori noi in campo con le voci e forza Lazio alè forza Lazio alè forza Lazio alè non mollare mai! non mollare mai! non mollare mai! non mollare mai! avanti LAZIO!!! |
Quote:
Non me l'aspettavo neanche io, sinceramente. :pensando: |
La Lazio ha iniziato presto la preparazione in vista dei preliminari di Europa League, quindi la condizione dei suoi giocatori è buona in questo momento.
Infatti, contro l'Atalanta hanno corso più dei loro avversarsi e sono stati più tonici. Vedremo cosa combineranno dopo la pausa invernale. Di solito le squadre impegnate coi preliminari di Europa League finiscono per calare drasticamente (non è una gufata :mrgreen:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |