![]() |
Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
Quote:
|
La bellezza oggettiva esiste, qualsiasi uomo direbbe che Scarlett Johansson (uno dei tanti esempi) sia una bella ragazza, è quindi una bellezza "oggettiva" visto che è praticamente impossibile trovare qualcuno che dica il contrario.
Non credevo fosse tanto difficile da capire come concetto. |
Quote:
|
La valutazione "oggettiva" della bellezza è soltanto la somma di tante soggettività. Un concetto significativo quando si parla di scelta del partner ma non determinante. Determinante lo è se si aspira a fare i modelli da Abercrombie.
|
Quote:
Quello che hai postato qui può bastare per farsi un giudizio, soprattutto se si tratta di dire che non sei orribile come pensi (come hanno detto diverse utentesse). |
Quote:
Quando mi è invece successo di parlare con qualche ragazza, anche nel caso in cui lei mi piaceva, non è nemmeno andata male, è che capita ogni morte di papa, è proprio questo il problema... |
Quote:
|
2 allegato(i)
Loro si :ridacchiare::ridacchiare::ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quanto all'uscire, ho già scritto i vari motivi per cui non ho più nessuno con cui andare in giro, dunque non è che possa fare molto se non ho amici che mi invitano da qualche parte... |
Quote:
Però forse sbagliamo |
Quote:
se ti capita di trovare qualcuna che reputi carina e ti piacerebbe conoscere, ti consiglio di buttarti tu per primo. mal che vada sai che verrai ignorato. ma se non provi tu, sarà difficile che ti cada dal cielo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come viaggi non faccio chissà cosa, vado giusto in montagna due volte all'anno nel luogo in cui vado da sempre, anche perché lavorando non è che abbia molte vacanze... Invece vita sociale poca o niente, mi limito ad andare al bar una volta ogni due o tre mesi con gli amici più stretti (tutti maschi), tra l'altro dallo scorso Marzo lavoro da casa e quindi non vedo neanche più i colleghi con cui avevo stretto un rapporto (tutti maschi anche quelli). Per questo dicevo che non ho occasioni per frequentare delle ragazze... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |