![]() |
Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
Quote:
Quote:
In Italia ci sono pure delle associazioni fatte da uomini e donne col culto della verginità e castità fino al matrimonio. Quote:
Nessuna donna italiana ti mette in conto tutte le storie perché ha paura di essere discriminata. Per questo dico che l'Italia non è un paese paragonabile agli altri stati europei in tema di sesso. Quote:
Quote:
Quote:
Suvvia, non neghiamo cose ovvie. Quote:
E che ne dici di questo? http://www.huffingtonpost.it/2015/04...n_7133546.html |
Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
Quote:
Solo che le donne svedesi, norvegesi, islandesi, canadesi non si sentono delle principessine sul pisello, montate, stronze ed egoiste come le italiane tanto da schifare certi mestieri. Una donna elettricista in Canada non desta scandalo come farebbe in Italia. All'estero le donne si fanno in quattro per non essere mantenute; non vedono male un uomo che non lavora e sarebbero disposte anche a mantenerlo. In Italia tutto questo è utopia. |
Quote:
a mio parere non son paragonabili ai paesi più meridionali e affollati.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Beh, se vivere in Italia a contatto con queste Arpie è così angosciante, ti consiglio un biglietto di sola andata per il Giappone. :miodio: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
SE all'uomo tocca avere il coraggio di farsi avanti e di guidare la macchina, ALLORA è giusto che qualche sacrificio sessista lo faccia pure la donna.
|
Quote:
Ergo, discriminare in questo ambito è iniquo. Quote:
|
Il corpo femminile è la vera religione nazionale (per non allargare) . Altro che cattolicesimo...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ovunque sono andato all'estero, ho visto donne umili e volenterose e che non se la tiravano per niente e che, in misura di quanto contrariamente facciano le italiane, erano a dir poco molto più belle delle nostrane fanciulle. Prenditi una vacanza e fatti un giro in Germania e poi mi saprai dire. PS A Smith ricordo che la Germania NON È oriente. |
Quote:
|
Quote:
Su, non è il caso di mentire su cose palesi: all'estero le donne si fanno in quattro e hanno un concetto di indipendenza assolutamente diverso dalle italiane. Esperienze compiute non ne ho, ma venivo approcciato da loro (poi che io sia un imbranato è altra storia e non capivo niente sul momento); in Italia, dopo i 20 anni, una cosa del genere non credo mi sia più capitata e mai con quella frequenza. Poi ti rimembro che i matrimoni misti italiano-straniera sono di gran lunga superiori a quelli straniero-italiana. Te lo sei mai chiesto perché? |
Quote:
Quote:
E comunque trovo di una superficialità e di un offensivo pauroso quello che hai scritto sulle donne italiane. |
Quote:
Trovo che l'eleganza e la femminilità orientale unita al loro aspetto grazioso e delicato siano un mix che mi affascina e mi attrae non poco. Questo a livello personale, ovviamente. Stessa cosa per le slave che hanno quei tratti orientali misti a tratti occidentali. Ovviamente questi sono gusti personali. Quote:
Non saranno tutte le italiane così, ma è innegabile che questo atteggiamento da principesse perfettine e arroganti sia stra-diffuso in tutta la penisola italiana. E mentire su una cosa così evidente, visibile giorno per giorno (tra le principali cause del malessere manifestato in questo Forum) non credo porti a nulla. :mrgreen: È ovvio che esistano donne italiane ammirevoli per la loro costanza e dedizione quanto lodevoli per il loro carattere mite. Ma queste donne sono MOLTO MENO in percentuale qua in Italia che all'estero. |
Quote:
Quote:
Io tutta questa arroganza in giro non la vedo e non sto mentendo. Che ci siano delle dinamiche sociali per cui esistono dei modi d'interazione codificati (primo passo maschile, ecc.) non equivale a dire che siamo circondati da un branco di stronze egoiste arroganti. E comunque con il tuo criterio bisognerebbe quantomeno concludere che gli uomini italiani sono in abbondante maggioranza dei morti di figa, e che anche questa è tra le principali cause del malessere manifestato in questo forum. Quote:
|
Quote:
Allora spiegami perché i matrimoni combinati italiano-straniera sono in maggioranza SCHIACCIANTE su quelli italiana-straniero? Sarei davvero curioso di sapere quale sarà la tua spiegazione ad un fenomeno così (ovvio!) ... :mrgreen: Poi ripeto quanto detto nell'altra risposta: non sto dicendo che TUTTE le donne italiane sono delle esaltate che se la credono d'oro sentendosi delle strafighe intelligenti e inarrivabili: sto dicendo che, in Italia, questo atteggiamento, nel gentil sesso, è molto, molto diffuso. E altrove è quasi assente. Dunque non ho espresso alcun giudizio totalizzante. |
Quote:
Invece sentiamo un po': quante donne conosci o quali dati hai in mano per poter dire che l'Italia è strapiena di arpie stronze? Quote:
Quote:
Meno male che i post restano scritti, a rendere ridicole certe retromarce... |
Quote:
non posso avere delle mie preferenze personali? Credo di non fare del male a nessuno se esprimo una mia personale preferenza... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |