Re: Per gli amanti del calcio
finalmente inizia il campionato:calcio:
|
Ormai a Zeman fanno domande solo sulla Juve, ogni settimana sarà così, e lui risponde pure. Mi piacerebbe che Carrera in conferenza stampa parlasse solo delle partite della Roma a questo punto.
|
ma scusate oggi è sabato e c'è la Premier perchè cavolo su Sky Sport non ci sono le partite come lo scorso anno ???
|
Swansea devastante in queste prime due giornate: dopo il 5 a 0 dell'esordio, altra netta vittoria (3 a 0 contro il West Ham).
Michuuuuu!! Inguardabile però l'errore del difensore del West Ham nel secondo gol dello Swansea :mannaggia: Quote:
Su 205 fra un po' fanno vedere lo United. EDIT: subito sotto lo United, in casa contro il Fulham O__O |
tu hai Calcio io Sport ma fino all' anno scorso si vedevano tutte non so se quest'anno è cambiato qualcosa speriamo di no perchè la Serie A non mi va proprio di vederla soprattutto dopo lanon-campagna acquisti di m... del Milan e lo scudetto perso incredibilmente l'anno scorso che mi ha fatto rosicare come un animale :D
|
Quote:
Comunque forse qualche partita si vede anche se hai Sport. RVP *__* Pareggio dello United, che gol Van Persie... magnifico! |
Si la Juve stasera :testata:
|
Ora mi stò vedendo la Vuelta su Eurosport arrivo in salita mi stà appassionando questo sport ultimamente...
|
Forza Milan
abbasso Gobbi Rubentini abbasso Intertristi :D:mrgreen::) |
ma non è ancora cominciato il nuovo campionato? :interrogativo:
no perchè vedo che continuano a dare le repliche dell'anno scorso coi rigori farlocchi per la juve :nonso: |
gobbi 2 - parma 0
:moltoarrabbiato: PS: ma quanto è osceno l'inno? :mrgreen: ..."bianco che abbraccia il nero..." :D |
Quote:
Guarda che era il Milan. Primi tre punti in cassaforte. Il rigore c'era, ma andava fischiato il fuorigioco di Lichtsteiner. Asamoah, che potenza :o |
La Juventus? :miodio: :o :moltoarrabbiato: :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sprazzi di vera Juve.
Primo tempo debole, eravamo un po' sulle gambe. Il rigore sbagliato ci ha spiazzato, per fortuna che mancava poco alla fine del primo tempo. Ripresa eccellente, abbiamo alzato il baricentro e abbiamo schiacciato il Parma. Abbiamo messo in cassaforte la partita e poi abbiamo mollato la presa, concedendo decisamente troppo agli avversari. Ma vabè, era la prima partita. Questo è solo l'inizio :occhiali: Sono contento per Licht e la palla, sul gol di Pirlo, si vedeva dalla Sardegna che era dentro. I cronisti di Sky ci hanno impiegato mezz'ora per capirlo :miodio: Bene così, però dobbiamo tornare a dare il 100% in ogni partita e a correre a gas spalancato, come sempre! L'assenza di Conte si è fatta sentire, però :( Il migliore in campo è stato Asamoah: bravissimo ed impeccabile. Bene anche Vidal, Vucinic e Marrone. Marchisio e il resto della squadra abbastanza in ombra. Giovinco ancora deve ambientarsi |
Quote:
AHAH. Ma a parte il rigore che non andava fischiato per il fuorigioco, cosa ci sarebbe ? Cominciate già a rosicare? :sisi: |
Quote:
Come se non bastassero le fantocce indagini dell'estate, che indirettamente ci hanno coinvolto :miodio: |
Ah, dimenticavo: il rigore non c'era. Quelli di Sky hanno inquadrato il guardalinee mentre si svolgeva l'azione: si stava guardando i lacci delle scarpe :miodio:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |