Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Che poi è chiaro che la situazione di Conte è ridicola da ogni punto di vista. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
1- E' uscito fuori di recente che Oriali potrebbe essere meno responsabile di quanto si pensasse. http://www.repubblica.it/sport/calci...86/?ref=HRLS-2 2- L'Inter patteggiò e pagò secondo regolamento, squalifica Oriali-Recoba + multa. Quale retrocessione e retrocessione, orsù... |
Quote:
http://www.reterete24.it/Palermo-new...dare-in-B.html Le regole parlano chiaro. Poi vabeh: patteggiamento ("pesante" squalifica di Recoba, fermato tutta l'estate :mannaggia:) e carraro che se ne esce dicendo "non posso far retrocedere chi spende milioni e milioni...". Macchebbello. Per quanto riguarda l'onestà di moratti, facchetti e della sua inter... ma ancora ci credi? Veramente sentite vostro quello scudetto? Avete violato l'articolo sull'illecito sportivo, quindi le vostre telefonate non erano semplicemente amichevoli come voleva far credere quel bugiardo. Ripeto: ognuno tirava acqua al suo mulino, tutti telefonavano e tutti cercavano di ottenere dei vantaggi esercitando pressioni varie. Un po' come si fa adesso quando l'allenatore o i dirigenti di turno si lamentano per l'arbitraggio a fine partita. |
Quote:
Eh bè, effettivamente ci stavo pensando anch'io...:pensando: Invece che guardare quant'è tondo Cassano, quante pere mi farà l'Inter al derby, sentirmi le idiozie di Mario Suma, preferirei guardare... http://www.corrieredellosport.it/ima...agine_obig.jpg Sì, sì:cuore: è moooolto interessante!!!:cuore: |
Quote:
Comunque ho affrontato questa discussione un qualche centinaio di volte, son posizioni inconciliabili. Comunque sì, penso che l'Inter abbia esercitato molte meno pressioni e avesse un decimo dei contatti. |
Quote:
Che scontò in estate, da giugno fino al 31 ottobre. Non proprio un grande danno... Anch'io ho affrontato spesso questa discussione e penso sia innegabile che dalle telefonate si evinca una disparità di trattamento con una Juve eccessivamente penalizzata in confronto alle altre società. Le telefonate più scandalose sono comunque quelle di meani, eppure il milan riuscì anche a giocare la Champions (e vincerla).. :miodio: |
tra poco più di 10giorni inizierà il campionato :applauso::riverenza:
era ora :D diventeremo campioni d'italia e d'europa :cool: |
Quote:
Vabè, tra poco ricomincia il campionato e abbiamo fatto sì e no metà degli acquisti che servivano :miodio: |
Quote:
Va detto che non è che Zeman va a cercare i giornalisti, se gli fanno le stesse domande darà le stesse risposte. E' anzi abbastanza squallido che dopo il bel campionato col Pescara tutti ad incensarlo e appena apre bocca tutti addosso. |
Rivogliamo winston in questo thread :D
|
Quote:
E' tutto montato ad artem, per creare polemiche e attirare attenzione. Quote:
http://www.editmusic.it/sito/Artisti/pompilio.jpg Mi fa ridere solo a guardarlo!:ridacchiare: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ho sempre mal sopportato i giornalisti sproporzionalmente faziosi |
http://www.calciomercato.it/imagenes..._143103769.jpg
La rivista olandese 'Voetbal International' ha risolto uno dei più grandi dubbi del millennio calcistico: 'Chi è più forte tra Cristiano Ronaldo e Messi?'. Il giornale ha analizzato tutti gli undici scontri sul campo tra i due fenomeni giungendo ad un risultato netto: Leo umilia CR7. Sono stati considerati gol, assist, passaggi, tiri in porta, falli commessi e subiti, volte in cui i due sono andati in fuorigioco. La conclusione a cui si arriva è che Leo Messi è giocatore più completo rispetto a Cristiano Ronaldo, anche perché in grado di entrare di più e meglio nella manovra della propria squadra. Mah...io non la penso proprio così... ps: visto che si parlava di gornalisti e qualcuno (chi?) ha menzionato Pompilio, siccome qualcuno non lo conosce... |
ronaldo è più completo dai... potenza, colpo di testa
|
Quote:
Sarebbero più credibili se contassero i palloni d'oro vinti... ma questo confronto lascia il tempo che trova visto che è stato il Barcellona come squadra ad essersi dimostrato superiore al Real nei vari match. Ovvio che se una squadra gira bene, i singoli hanno modo di esprimersi al meglio e di risultare decisivi. Sono entrambi dei fenomeni con caratteristiche diverse, non esiste un modo per "misurare" la forza di un giocatore. Che si mettano tutti il cuore in pace! :mrgreen: |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |