FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Diclonius 09-08-2012 22:39

Re: Per gli amanti del calcio
 
prove di vera inter :mrgreen:

Il secondo gol dei croati è stato magnifico.. :o

Winston_Smith 10-08-2012 01:48

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 822247)
Che Napoli, che Pandev! Dai, che quest'anno ci togliamo parecchie soddisfazioni!
Una cosa, Mazzà, togli Cannavaro metti Fernandez: pigliamo sempre i soliti gol a strunz!

Prima di sbilanciarmi aspetterei qualche partita vera... per ora abbiamo perso un top player senza rimpiazzarlo con nessun altro.
Almeno quest'anno non abbiamo la scusa della Champions che ci toglie le energie, se non arriviamo almeno terzi avremo fallito l'obiettivo stagionale.

Pluvia 10-08-2012 03:53

Re: Per gli amanti del calcio
 
Io aspetterei la partita con la Juve, invece...:popcorn:

superagitato 11-08-2012 17:16

Re: Per gli amanti del calcio
 
grande juveeeeeeeeeeee:applauso::applauso::applauso:

vince la supercoppa meritatamente.:bene:

rainy 11-08-2012 17:33

Re: Per gli amanti del calcio
 
Partita che sembrava più un amichevole che una finale di Supercoppa, i giocatori avevano le gambe imballate.
La Juve ha sempre avuto in mano il pallino del gioco, basta confrontare il possesso palla e le occasioni avute. Il Napoli ha sapientemente concesso campo agli avversari, cercando di colpire in contropiede.
E così è stato, soprattutto perché la difesa della Juve è chiaramente fuori condizione, eccezion fatta per Bonucci che qualche ottimo spunto l'ha concesso.
Il Napoli ha commesso un unico errore: attendere la Juve per tutta la partita. Ed è chiaro che quando ti chiudi in difesa contro una grande squadra prima o poi non riesci più a portar via palla dagli avversari. Ed infatti i napoletani hanno iniziato a far falli a ripetizione, la partita si è innervosita e l'arbitro ha dovuto usare la mano pesante.
Non ho letto il labiale di Pandev, ma qualora avesse insultato il guardalinee credo che l'espulsione sia stata più che meritata. Giustamente espulso anche Zuniga: quando sei già ammonito non puoi commettere falli simili.
Il rigore non c'era, c'era di più l'altro su Matri nel primo tempo.
Inspiegabile il comportamento del Napoli a fine gara: comprendo la rabbia e la delusione, ma è mai possibile che quando perdono o pareggiano contro qualcuno è sempre colpa degli arbitri?
E siamo solo all'inizio, poi se la Juve si lamenta dopo venti giornate per cinque rigori negati di fila allora passiamo per quelli che stanno sempre a piangere...

superagitato 11-08-2012 17:37

Re: Per gli amanti del calcio
 
al napoli non è servito a nulla spiare.:sarcastico:
e ora mugugnano :sarcastico:

si vede che il napoli non è una grande squadra ma solo una squadra patetica e presuntuosa:male:

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEE:applauso:

Rick Blaine 11-08-2012 17:53

Re: Per gli amanti del calcio
 
Mazzoleni 4 Napoli 2 :male:

rainy 11-08-2012 17:59

Re: Per gli amanti del calcio
 
Come non detto

superagitato 11-08-2012 18:02

Re: Per gli amanti del calcio
 
non si sono neanche presentati alla premiazione e sono in silenzio stampa.:sarcastico:

rainy 11-08-2012 18:03

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da superagitato (Messaggio 827691)
non si sono neanche presentati alla premiazione e sono in silenzio stampa.:sarcastico:

Come ti è sembrato Carrera? A me è piaciuto, ho apprezzato i suoi cambi e il fatto che non si sia mai seduto: uguale a Conte in questo :D
Non è riuscito a leggere bene la partita, il Napoli giocava sulle ripartenze e lui non ha chiesto alla difesa di non alzarsi troppo per evitare i contropiedi. Gli manca esperienza.
Tranne per il fatto che lui la voce a fine gara ce l'ha ancora :ridacchiare:
Quel che manca a Carrera è la mentalità vincente che invece ha Conte

bunker 11-08-2012 18:04

Re: Per gli amanti del calcio
 
napoli :male: a prescindere da oggi in poi :male:

superagitato 11-08-2012 18:05

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 827693)
Come ti è sembrato Carrera? A me è piaciuto, ho apprezzato i suoi cambi e il fatto che non si sia mai seduto: uguale a Conte in tutto e per tutto :D
Tranne per il fatto che lui la voce a fine gara ce l'ha ancora :ridacchiare:
Quel che manca a Carrera è la mentalità vincente che invece ha Conte

mi ha fatto una buona impressione.:bene:
secondo me si sono sentiti con Conte.:sisi:

rainy 11-08-2012 18:11

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da superagitato (Messaggio 827697)
mi ha fatto una buona impressione.:bene:
secondo me si sono sentiti con Conte.:sisi:

Non sono sicuro che si siano sentiti: Conte aveva gli ispettori federali a fianco :male:
Però so che con lui c'era Paratici e che questi era in contatto con il "vice" di Carrera :D
Allo Juventus Stadium non sarà un problema: Conte si sistemerà in prima fila e sarà come se fosse in panchina (che tra l'altro avrà a neanche un metro), difficile sarà gestire le trasferte

Rasko 11-08-2012 18:13

Re: Per gli amanti del calcio
 
Buon successo per cominciare la stagione. Una discreta Juve, anche se ci son cose da rivedere: Vucinic va messo titolare (è l'unico attaccante serio che abbiamo, Matri e Giovinco evanescenti). Lucio non all'altezza, Bonucci ha fatto delle cappelle epocali.
Asamoah è il mio nuovo idolo, non solo per il goal ma perché è forte proprio.

PS
ciao rainy :), secondo me il rigore c'era però, il contatto c'è, Vucinic era in anticipo, l'entità è difficile da valutare dalla tv. Semmai se è vero che Pandev ha detto solo che non era fuorigioco, l'arbitro è stato fiscalissimo.
ADL farà un po' di caciara, intanto la bacheca dei trofei si allarga per far spazio alla supercoppa eheh.

superagitato 11-08-2012 18:13

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 827706)
Non sono sicuro che si siano sentiti: Conte aveva gli ispettori federali a fianco :male:
Però so che con lui c'era Paratici e che questi era in contatto con il "vice" di Carrera :D
Allo Juventus Stadium non sarà un problema: Conte si sistemerà in prima fila e sarà come se fosse in panchina (che tra l'altro avrà a neanche un metro), difficile sarà gestire le trasferte

speriamo in una riduzione della pena o ancora meglio nell'assoluzione.

rainy 11-08-2012 18:15

Re: Per gli amanti del calcio
 
Quote:

Originariamente inviata da superagitato (Messaggio 827708)
speriamo in una riduzione della pena o ancora meglio nell'assoluzione.

Ci sono ancora due gradi di giudizio e l'appello, al massimo se la caverà con tre o cinque mesi come si pensava all'inizio.
Non credo nell'assoluzione

Rick Blaine 11-08-2012 18:31

Re: Per gli amanti del calcio
 
Oh mio dio ma questa è la costola fobica del forum VecchiaSignora :o :miodio:

superagitato 11-08-2012 18:59

Re: Per gli amanti del calcio
 
http://static.calciomercato.it/image..._150152669.jpg

Trent 11-08-2012 19:06

Re: Per gli amanti del calcio
 
Piagnoni vs Ladri poteva solo finire con un furto e un piagnisteo.

superagitato 11-08-2012 19:09

Re: Per gli amanti del calcio
 
http://static.calciomercato.it/image..._150152669.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.